Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
non posso accettare la vostra nomina....

spetta a KapoIddo lo scettro di vero Cubista N. 1

e non poteva che essere così!!!!!

il capo è il capo e a buon diritto (solo oggi l'ho ripetuto 4 volte, penso), ma ormai sei stata fregiata, se ti tiri indietro ci rimaniamo male.
non sai quanto M@@@A grande mi sia sentita in salita...
Io invece quando ti ho vista arrivare mi son detto: guarda che fenomeno Panther che senza lamentarsi si è fatta una scalata che manco Reinhold Messner.
Smettetela di offendervi da sole, se no veramente cominciate a rompere il piruzubbiu :arrabbiat:!
Lo han detto tutti che il giro di Domenica era difficile, e dopo averlo fatto l'ultima cosa da fare è lasciarsi andare ad una inconsistente delusione. Dov'è lo spirito cubista? Dov'è lo spirito della Mountain bike? (Quando Gary Fisher ha inventato la mtb non avrebbe mai voluto leggere post come i vostri, e se vi sentisse ci rimarrebbe male!!!). Dov'è quello che mi hai insegnato, nonna?

Io arrivato in cima un'ora dopo gli altri, ero soddisfatto lo stesso, e non ho pensato per un solo momento di essere scarso (anche se, magari, di fatto è così).

A maggior ragione voi dovreste essere triplamente orgogliose di voi stesse.
Io lo sono, e non sapete in che termini ho raccontato di voi ai miei!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
il capo è il capo e a buon diritto (solo oggi l'ho ripetuto 4 volte, penso), ma ormai sei stata fregiata, se ti tiri indietro ci rimaniamo male.
Io invece quando ti ho vista arrivare mi son detto: guarda che fenomeno Panther che senza lamentarsi si è fatta una scalata che manco Reinhold Messner.
Smettetela di offendervi da sole, se no veramente cominciate a rompere il piruzubbiu :arrabbiat:!
Io arrivato in cima un'ora dopo gli altri, ero soddisfatto lo stesso, e non ho pensato per un solo momento di essere scarso (anche se, magari, di fatto è così).
Lo han detto tutti che il giro di Domenica era difficile, e dopo averlo fatto l'ultima cosa da fare è lasciarsi andare ad una inconsistente delusione. Dov'è lo spirito cubista? Dov'è lo spirito della Mountain bike? (Quando Gary Fisher ha inventato la mtb non avrebbe mai voluto leggere post come i vostri, e se vi sentisse ci rimarrebbe male!!!). Dov'è quello che mi hai insegnato, nonna?
A maggior ragione voi dovreste essere triplamente orgogliose di voi stesse.
Io lo sono, e non sapete in che termini ho raccontato di voi ai miei!




su pipiu mi fai emozionare cosi, sei grande, grazie
 

morgana84

Biker urlandum
il capo è il capo e a buon diritto (solo oggi l'ho ripetuto 4 volte, penso), ma ormai sei stata fregiata, se ti tiri indietro ci rimaniamo male.
Io invece quando ti ho vista arrivare mi son detto: guarda che fenomeno Panther che senza lamentarsi si è fatta una scalata che manco Reinhold Messner.
Smettetela di offendervi da sole, se no veramente cominciate a rompere il piruzubbiu :arrabbiat:!
Io arrivato in cima un'ora dopo gli altri, ero soddisfatto lo stesso, e non ho pensato per un solo momento di essere scarso (anche se, magari, di fatto è così).
Lo han detto tutti che il giro di Domenica era difficile, e dopo averlo fatto l'ultima cosa da fare è lasciarsi andare ad una inconsistente delusione. Dov'è lo spirito cubista? Dov'è lo spirito della Mountain bike? (Quando Gary Fisher ha inventato la mtb non avrebbe mai voluto leggere post come i vostri, e se vi sentisse ci rimarrebbe male!!!). Dov'è quello che mi hai insegnato, nonna?
A maggior ragione voi dovreste essere triplamente orgogliose di voi stesse.
Io lo sono, e non sapete in che termini ho raccontato di voi ai miei!


Condivido in pieno ciò che ha detto il fratello david!!!! :celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
è vero, sore come facciamo senza le nosre risate da porceddu?
Non me ne parlare... mi fanno ancora male i muscoli della pancia per le risate su in malga!
Mi sento come quelli dello spot di Costa Crociereeeeeee!!!! Noooooooo non voglio tornare alla realtà!!!!!!:cry::cry:
Io invece il mio letto l'ho salutato con gioia... (avrò fatto 8 ore di sonno in 3 notti al raduno, meno mali che a pedalare ce l'ho fatta)
Certo che tornare sui libri è dura...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

concu e david fate morire dalle risate!!!! :hahaha:

PS: come tra un'ora?? Non credo di essere ancora collegata tra un'oretta....
Va bene, allora te la racconto subito:
Innanzitutto devi sapere che nonna (alias Concu) ride veramente come una porcedda, non avevo mai sentito niente di simile prima, solo a sentirla mi piego in due dalle risate pure io.
Arrivati in cima alla salita di domenica, concu e Panther erano sedute vicino al fuoco, ed io accucciato ai loro piedi (!).
Ci stavamo abbuffando per reintegrare i carboidrati e i quintali di grasso persi durante la salita... Paninazzo con l'ottimo felino di Ruttok.
Ad un certo punto, se non ricordo male, Concu mi fa una domanda e io mi faccio venire la geniale idea di risponderle con la bocca piena. Naturamente non si capisce una beneamata fava (e da qui il vruuuuuvruuuu).
Qui comincia il dramma: Panther e Concu cominciano a ridere, e io anche.
Stavo per calmarmi ed ingoiare quel mezzo panozzo che avevo in bocca quando concu tira uno dei suoi grugniti... Io non riesco a trattenermi e scoppio di nuovo a ridere, sempre con la bocca piena, nota bene.
Si innesca una reazione a catena che si autoalimenta: più rido io e più ride concu, Lancillotto ci guarda tra il perplesso ed il divertito.
Ogni volta che cerco di calmarmi Romina grugnisce, io riprendo a spisciarmi dal ridere e lei, conseguentemente, anche. Non ridevo così tanto da 15 anni, credo siamo andati avanti così un paio di minuti, non riuscivo più nemmeno a stare seduto. Poi per fortuna, sull'orlo del soffocamento, ci siamo fermati.
Concu: "ma allora, cosa stavi cercando di dirmi?"
Io: "non me lo ricordo più nemmeno io".
 

morgana84

Biker urlandum
Va bene, allora te la racconto subito:
Innanzitutto devi sapere che nonna (alias Concu) ride veramente come una porcedda, non avevo mai sentito niente di simile prima, solo a sentirla mi piego in due dalle risate pure io.
Arrivati in cima alla salita di domenica, concu e Panther erano sedute vicino al fuoco, ed io accucciato ai loro piedi (!).
Ci stavamo abbuffando per reintegrare i carboidrati e i quintali di grasso persi durante la salita... Paninazzo con l'ottimo felino di Ruttok.
Ad un certo punto, se non ricordo male, Concu mi fa una domanda e io mi faccio venire la geniale idea di risponderle con la bocca piena. Naturamente non si capisce una beneamata fava (e da qui il vruuuuuvruuuu).
Qui comincia il dramma: Panther e Concu cominciano a ridere, e io anche.
Stavo per calmarmi ed ingoiare quel mezzo panozzo che avevo in bocca quando concu tira uno dei suoi grugniti... Io non riesco a trattenermi e scoppio di nuovo a ridere, sempre con la bocca piena, nota bene.
Si innesca una reazione a catena che si autoalimenta: più rido io e più ride concu, Lancillotto ci guarda tra il perplesso ed il divertito.
Ogni volta che cerco di calmarmi Romina grugnisce, io riprendo a spisciarmi dal ridere e lei, conseguentemente, anche. Non ridevo così tanto da 15 anni, credo siamo andati avanti così un paio di minuti, non riuscivo più nemmeno a stare seduto. Poi per fortuna, sull'orlo del soffocamento, ci siamo fermati.
Concu: "ma allora, cosa stavi cercando di dirmi?"
Io: "non me lo ricordo più nemmeno io".

:smile::smile::smile::smile:

Ho le lacrime agli occhi solo leggendo e immaginando la scenetta...
se fossi stata lì sarei morta soffocata di sicuro!!!! :hahaha:

Grazie fratellino per il racconto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo