Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
una volta in discesa il fango mi è passato sotto gli occhiali e mi è entrato in un occhio, che ha subito cominciato a lacrimare e mi son fatto mezza discesa alla cieca....
Non pensate che sia un fichetto che ha paura di sporcarsi, anche a me piace il fango, eh!:i-want-t:
comunque non sono più montati....
... per ora

i cubisti si lamentano molto meno di te!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
WoWWWWWWWWW....siamo cotti!!!! Il viaggio è durato una vita: 8 ore!!!! Provate ad indovinare di cosa abbiamo parlato con ConCubina?????

Credo che se dovessi descrivere i miei sentimenti nei confronti di tutti voi sarei banale e riduttivo.

Una cosa però la voglio dire ed è lo stesso pensiero di qualcuno del gruppo (vero David????): è incredibile che tra tante persone che si sono trovate insieme non si riesca a trovare "l'antipatico". Ho visto un concentrato di valori e qualità.

Sono orgoglione di essere capitato qui tra voi.

Da domani comincio a lavorare sul video e poi vi contatterò tutti per concordare l'invio del DVD, dove vorrei anche riportare le foto di tutti voi.

Ma post scorrono rapidamente, i DVD si conservano in un angolo del mobile e li muoiono, le foto si mettono dentro i raccoglitori che si riempiono di polvere, I RICORDI RESTANO PER SEMPRE NELLA MENTE DI TUTTI NOI.

Riva del Garda 14/15 giugno 2008 rimarrà sempre in un angolo della mia mente.


Grazie a tutti e buonanotte
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
WoWWWWWWWWW....siamo cotti!!!! Il viaggio è durato una vita: 8 ore!!!! Provate ad indovinare di cosa abbiamo parlato con ConCubina?????

Credo che se dovessi descrivere i miei sentimenti nei confronti di tutti voi sarei banale e riduttivo.

Una cosa però la voglio dire ed è lo stesso pensiero di qualcuno del gruppo (vero David????): è incredibile che tra tante persone che si sono trovate insieme non si riesca a trovare "l'antipatico". Ho visto un concentrato di valori e qualità.

Sono orgoglione di essere capitato qui tra voi.

Da domani comincio a lavorare sul video e poi vi contatterò tutti per concordare l'invio del DVD, dove vorrei anche riportare le foto di tutti voi.

Ma post scorrono rapidamente, i DVD si conservano in un angolo del mobile e li muoiono, le foto si mettono dentro i raccoglitori che si riempiono di polvere, I RICORDI RESTANO PER SEMPRE NELLA MENTE DI TUTTI NOI.

Riva del Garda 14/15 giugno 2008 rimarrà sempre in un angolo della mia mente.


Grazie a tutti e buonanotte
ciao grandissimi!!!!ben arrivati a casa...andate a nanna mò che ne avete bisogno...buonanotte:celopiùg:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
WoWWWWWWWWW....siamo cotti!!!! Il viaggio è durato una vita: 8 ore!!!! Provate ad indovinare di cosa abbiamo parlato con ConCubina?????

Credo che se dovessi descrivere i miei sentimenti nei confronti di tutti voi sarei banale e riduttivo.

Una cosa però la voglio dire ed è lo stesso pensiero di qualcuno del gruppo (vero David????): è incredibile che tra tante persone che si sono trovate insieme non si riesca a trovare "l'antipatico". Ho visto un concentrato di valori e qualità.

Sono orgoglione di essere capitato qui tra voi.

Da domani comincio a lavorare sul video e poi vi contatterò tutti per concordare l'invio del DVD, dove vorrei anche riportare le foto di tutti voi.

Ma post scorrono rapidamente, i DVD si conservano in un angolo del mobile e li muoiono, le foto si mettono dentro i raccoglitori che si riempiono di polvere, I RICORDI RESTANO PER SEMPRE NELLA MENTE DI TUTTI NOI.

Riva del Garda 14/15 giugno 2008 rimarrà sempre in un angolo della mia mente.


Grazie a tutti e buonanotte


grande pippixe!!!! :up:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti CubeRadunoStanchi, vi auguro un meritato riposo....io adesso mi avvio verso casa e poi mi tuffo a letto.
Vorrei che tutti abbiate un dolce pensiero per Panther che è ancora in viaggio per arrivare a casa. Ora è sulla nave alla ricerca di un approdo per scaricare la sua micromachine verde....arriverà domani mattina a Porto Torres e poi percorrerà gli ultimi chilometri prima di arrivare nella sua casotta.

Mi soffermo un attimo a ricordare a tutti voi che Panther è la Cubista che ha fatto il viaggio più lungo per partecipare al 1° Raduno CUBE, merita di essere nominata la Cubista N° 1 del 1° Raduno Cube.
:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...forse forse riesco a battere Lanci sull'orario della Buonanotte......:smile::smile::smile:

BUONANOTTE CubeScolaretti...siete tutti sotto le copertine?? Adesso vengo a darvi a tutti il bacino sulla fronte...e vi racconterò la storiella del brutto anatroccolo (Moris) che incontra la ranocchia (Roy), ma lo zio cattivo (The Teacher) se ne accorge e chiama l'Orco (Materazzi), però da dietro la porta la zia buona (ConCubina) sente tutto e avvisa la nonna (Luciana) di quanto sta succedendo. Il nonno (Pippixe) che anche lui è buono, prende il porceddu e lo porta all'Orco e lo distrae. Lo zio cattivo chiede al nonno se ce ne anche per lui e allora il nonno gli porta le seadas della bisnonna (Panther) che nel frattempo stava litigando con il bisnonno (Lancillotto). Il litigio veniva osservato dai nipotini (Avofabio e Frank) che stavano nascosti sotto il letto giocando al dottore e il malato. Dopo un pò bussano alla porta del castello e lo zio cattivo apre la porta e si trova davanti il cavaliere capellone (Ruttok) che chiese se poteva essere accolto per quella notte in quanto aveva attraversato il Tremalzo con 4 gradi e aveva preso troppo freddo per continuare il suo viaggio. Venne accolto nel castello insieme al suo scudiero (David) e al suo saltimbanco (Skin). Durante la notte il famoso fantasma ridolino (Valerio) come ogni notte, usciva e passava di stanza in stanza svegliando i presenti con le sue risate a squarciagola. Però il fantasma ridolino non sapeva che lo zio cattivo si era stufato di questa situazione e aveva chiamato una famosa ditta per l'estirpazione dei fantasmi e avevano mandato il migliore acchiappafantasmi (Zeromeno) che in tempo Zeromeno catturò il fantasma ridolino.
La storia qui finisce....perchè oltre a essere tardi ho finito gli interpreti e se vogliamo aggiungere ancora qualcuno, allora possiamo finire la storia cosi.....la mattina successiva tutti quanti esausti della notte passata ad aiutare l'acchiappafantasmi, si presentarono alle ore 14,00 fuori dal portone del castello, perchè c'era il Bussino che gli aspettava per portarli al Tremalzo per una gita di piacere e alla guida del Coast to Coast c'era il cocainomane (Camel).

BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :celopiùg:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Buonanotte Cubisti CubeRadunoStanchi, vi auguro un meritato riposo....io adesso mi avvio verso casa e poi mi tuffo a letto.
Vorrei che tutti abbiate un dolce pensiero per Panther che è ancora in viaggio per arrivare a casa. Ora è sulla nave alla ricerca di un approdo per scaricare la sua micromachine verde....arriverà domani mattina a Porto Torres e poi percorrerà gli ultimi chilometri prima di arrivare nella sua casotta.

Mi soffermo un attimo a ricordare a tutti voi che Panther è la Cubista che ha fatto il viaggio più lungo per partecipare al 1° Raduno CUBE, merita di essere nominata la Cubista N° 1 del 1° Raduno Cube.
:celopiùg:
credo proprio che come me tutti se la sono portata nel cuore la nostra pantherina...e un pensiero sicuramente lo abbiamo portato...buon riposo panther:bacetto:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Buonanotte Cubisti CubeRadunoStanchi, vi auguro un meritato riposo....io adesso mi avvio verso casa e poi mi tuffo a letto.
Vorrei che tutti abbiate un dolce pensiero per Panther che è ancora in viaggio per arrivare a casa. Ora è sulla nave alla ricerca di un approdo per scaricare la sua micromachine verde....arriverà domani mattina a Porto Torres e poi percorrerà gli ultimi chilometri prima di arrivare nella sua casotta.

Mi soffermo un attimo a ricordare a tutti voi che Panther è la Cubista che ha fatto il viaggio più lungo per partecipare al 1° Raduno CUBE, merita di essere nominata la Cubista N° 1 del 1° Raduno Cube.
:celopiùg:

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO!!

aggiungo che sei bravo anche come scrittore di novelle.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buonanotte Cubisti CubeRadunoStanchi, vi auguro un meritato riposo....io adesso mi avvio verso casa e poi mi tuffo a letto.
Vorrei che tutti abbiate un dolce pensiero per Panther che è ancora in viaggio per arrivare a casa. Ora è sulla nave alla ricerca di un approdo per scaricare la sua micromachine verde....arriverà domani mattina a Porto Torres e poi percorrerà gli ultimi chilometri prima di arrivare nella sua casotta.

Mi soffermo un attimo a ricordare a tutti voi che Panther è la Cubista che ha fatto il viaggio più lungo per partecipare al 1° Raduno CUBE, merita di essere nominata la Cubista N° 1 del 1° Raduno Cube.
:celopiùg:


quoto! :hail:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Panther quotata da:

  • Roy
  • The Teacher
  • IddoCop
  • Luciana
  • Su pipiu
Mi sono aggiunto...



E' vero, penso che tutti abbiano già valorizzato l'impresa della mitica Patrizia. Senza dubbio la Cuberivelazione di questo finesettimana...
Viaggio a parte, vogliamo parlare della salita di domenica?

Ma nella storiella non possono mancare i grandi fratelli Iddo!


Buongiorno a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo