Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Va bene, allora te la racconto subito:
Innanzitutto devi sapere che nonna (alias Concu) ride veramente come una porcedda, non avevo mai sentito niente di simile prima, solo a sentirla mi piego in due dalle risate pure io.
Arrivati in cima alla salita di domenica, concu e Panther erano sedute vicino al fuoco, ed io accucciato ai loro piedi (!).
Ci stavamo abbuffando per reintegrare i carboidrati e i quintali di grasso persi durante la salita... Paninazzo con l'ottimo felino di Ruttok.
Ad un certo punto, se non ricordo male, Concu mi fa una domanda e io mi faccio venire la geniale idea di risponderle con la bocca piena. Naturamente non si capisce una beneamata fava (e da qui il vruuuuuvruuuu).
Qui comincia il dramma: Panther e Concu cominciano a ridere, e io anche.
Stavo per calmarmi ed ingoiare quel mezzo panozzo che avevo in bocca quando concu tira uno dei suoi grugniti... Io non riesco a trattenermi e scoppio di nuovo a ridere, sempre con la bocca piena, nota bene.
Si innesca una reazione a catena che si autoalimenta: più rido io e più ride concu, Lancillotto ci guarda tra il perplesso ed il divertito.
Ogni volta che cerco di calmarmi Romina grugnisce, io riprendo a spisciarmi dal ridere e lei, conseguentemente, anche. Non ridevo così tanto da 15 anni, credo siamo andati avanti così un paio di minuti, non riuscivo più nemmeno a stare seduto. Poi per fortuna, sull'orlo del soffocamento, ci siamo fermati.
Concu: "ma allora, cosa stavi cercando di dirmi?"
Io: "non me lo ricordo più nemmeno io".






ehhhhhhhh, :nunsacci:
 

morgana84

Biker urlandum
Fratelli e sorelle cubisti/e, :i-want-t:

vi comunico che dopo 5 minuti (e dico 5!!) di sole ha ricominciato a piovere................... qui mi vengono i piedi palmati!!! :omertà:

Dopo le bellissime sensazioni provate leggendo i vostri pensieri sul raduno vi auguro una buona serata!

A risentirci!!
Ciaoooooooooooooooooooooooo :celopiùg:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sera cubisti!!!
su su morgana tieni duro che il tempo dovrebbe migliorare!!! anche perchè io e ruttok abbiamo in programma di venire a fare quel famoso giro dalle tue parti (anche se la data è da decidere) e quindi deve assolutamente smettere di piovere!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
sera cubisti!!!
su su morgana tieni duro che il tempo dovrebbe migliorare!!! anche perchè io e ruttok abbiamo in programma di venire a fare quel famoso giro dalle tue parti (anche se la data è da decidere) e quindi deve assolutamente smettere di piovere!!!!
A lo sai....in quel di riva si dice che da venerdì torni a splendere il sole!...sarà vero?mah...come andiamo Avo tutto ok?
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
si si roy tutto bene!! a parte che sono un po cotto perchè la settimana di lavoro è iniziata parecchio pesante (su e giu per dei ponteggi) e quindi sto recuperando poco a poco... ma l'umore è alle stelle!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
e li sull'altogarda tutto bene??
non vedo l'ora di tornare a tribulare come un matto sulle vostre salite e sbavare sulle discese!!!
è si,anche qua il lavoro si fa sentire,stranamente poi oggi le gambe me le sento davvero pesanti cosa che ieri nn è successa...mah! i misteri della muscolatura:smile: ti aspettiamo quando vuoi....e poi cmq c'è anche lo scilliar no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo