Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao Cubefratello....saluta la mia Cubesorella :hahaha:




Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto che si Pantherina. ConCubina in questo fine settimana è tutta esaltata dall'idea di partecipare al Raduno. Ora ad essere tornato bambino non sono il solo di questa casa. Dopo due giorni di biga oggi si visita la bella capitale, dopo la messa in zona Piazza Navona dove una comunità africana canta e balla Gospel da fare paura.

A dopo Fratelli e Serelle
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buon giorno Cubisti...dopo essere caduto come una mosca ieri sera sul divano alle 20,15....stamattina sveglia alle 06,30...non avevo più sonno per cui sono già in piena attività! Oggi niente giro in biga come previsto, perchè con tutto la mer....:omertà: che c'è su mi vergognerei un pochino....anche perchè sarebbe una gara tra me e le mosche x chi va più veloce, per cui oggi si lava per bene la Cubetta e la si prepara per domani mattina che si esce per una giretto fuori casa...!! Domani previste temperature che sfiorano i 30 gradi....
Adesso attendo le Foto del Moris Ciube e Kurt&Helga e poi linko l'album completo!!
Ieri è stata una giornata bellissima, oltre che per il tempo e l'itinerario, ma per le persone con cui ho condiviso la felicità della giornata. Il gruppo si è affiatato subito ed è diventato un vero gruppo con cui spero di condividere altre 100 1000 volte uscite divertenti come ieri...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo