Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ciaoooooooooo! Meno male che ci sei, ero qui da sola..:omertà: vabbè tra poco vado anch'io a pappare qualcosa.. buon appetito! :celopiùg:

ps: ieri in autostrada ho visto l'uscita per castell'arquato.. devi abitare in un bel posto!!! :spetteguless:
ciaooo morgana!! allora sei passata per fiorenzuola d'arda giusto!! io sono a 10 km da li e devo dire che io personalmente ci sto proprio bene lontano dal caos della citta!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Invito tutti i CUBISTI di aggiornare la lista qui sotto esposta elencando tutti i motivi per cui MORGANA dovrà partecipare al Raduno Cubisti....
  1. cosi vedi il Lago di Garda; :capitani:
  2. cosi vedi cosa succede quando tanti "matti" si riuniscono tutti nello stesso posto...:ueh:
  3. andrai a conoscere il grande CapoIddo che da nord a sud ne parlano bene...:nunsacci:
  4. scoprirai che non sei una schiappa in mtb e che c'è sempre quello che stà dietro di te....:il-saggi:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Invito tutti i CUBISTI di aggiornare la lista qui sotto esposta elencando tutti i motivi per cui MORGANA dovrà partecipare al Raduno Cubisti....
  1. cosi vedi il Lago di Garda; :capitani:
  2. cosi vedi cosa succede quando tanti "matti" si riuniscono tutti nello stesso posto...:ueh:
  3. andrai a conoscere il grande CapoIddo che da nord a sud ne parlano bene...:nunsacci:
  4. scoprirai che non sei una schiappa in mtb e che c'è sempre quello che stà dietro di te....:il-saggi:


5. perche ci serve assolutamente la terza quotarosa,
senza morgana, non ce la possiamo fare:celopiùg:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Invito tutti i CUBISTI di aggiornare la lista qui sotto esposta elencando tutti i motivi per cui MORGANA dovrà partecipare al Raduno Cubisti....
  1. cosi vedi il Lago di Garda; :capitani:
  2. cosi vedi cosa succede quando tanti "matti" si riuniscono tutti nello stesso posto...:ueh:
  3. andrai a conoscere il grande CapoIddo che da nord a sud ne parlano bene...:nunsacci:
  4. scoprirai che non sei una schiappa in mtb e che c'è sempre quello che stà dietro di te....:il-saggi:

6 - Perchè io non posso andare e almeno una bella Acid la vorremmo far presenziare la mitico raduno.
o no?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Invito tutti i CUBISTI di aggiornare la lista qui sotto esposta elencando tutti i motivi per cui MORGANA dovrà partecipare al Raduno Cubisti....
  1. cosi vedi il Lago di Garda; :capitani:
  2. cosi vedi cosa succede quando tanti "matti" si riuniscono tutti nello stesso posto...:ueh:
  3. andrai a conoscere il grande CapoIddo che da nord a sud ne parlano bene...:nunsacci:
  4. scoprirai che non sei una schiappa in mtb e che c'è sempre quello che stà dietro di te....:il-saggi:

[size=+2]7[/size] potrai mangiare tutte le specialità sarde e trentine e degustare qualsiasi tipo di vino
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Invito tutti i CUBISTI di aggiornare la lista qui sotto esposta elencando tutti i motivi per cui MORGANA dovrà partecipare al Raduno Cubisti....
  1. cosi vedi il Lago di Garda; :capitani:
  2. cosi vedi cosa succede quando tanti "matti" si riuniscono tutti nello stesso posto...:ueh:
  3. andrai a conoscere il grande CapoIddo che da nord a sud ne parlano bene...:nunsacci:
  4. scoprirai che non sei una schiappa in mtb e che c'è sempre quello che stà dietro di te....:il-saggi:
  5. perche ci serve assolutamente la terza quotarosa, senza morgana, non ce la possiamo fare:celopiùg: (ConCubina)
  6. Perchè io non posso andare e almeno una bella Acid la vorremmo far presenziare la mitico raduno.
    o no? (Popotamus)
  7. potrai mangiare tutte le specialità sarde e trentine e degustare qualsiasi tipo di vino (Ruttok)
  8. per fare 4 chiacchere con roy sulla triologia del signore degli anelli,con scambi di opinioni e impressioni sulle scene tagliate o sulle extendion version:smile: (Roy)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Tra mezzoretta vado a togliere quei 2 - 3 kg di m....:omertà: che ho incollata sulla Biga.....mi ci vorrà uno spazzolone di ferro per toglierla tutta!!! Speriamo che non mi veda il Nucleo Ecologico.....se no mi sega!!! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo