Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Da domani il barista di turno troverà i nuovi completi da bar.....un pò di cambiamento ci vuole!!

cameriere.gif
cameriera.gif


Spero che stanotte riescano a fare tutti i lavori per ammodernare il bancone del Bar.....speriamo che piaccia questo nuovo bancone!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

45311_3_banc-splendid_gra.jpg


 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte fratelli e sorelle, il CapoCube va a dormire...domani girettino di allenamento...spero di non sporcare la Biga domani, oggi mi è costato sudore lavarla per togliere quella crosta di m....:omertà: che aveva!!! :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
boh,proprio adesso che dovevo raccontare la mia uscita in:i-want-t:;.=9/ stasera mi ha fatto fare un giretto molto romantico, stupendo , bello , io ,lui e le rose........ rose?
spine ,spine ,spine
dolore, tante e alte ,ho le gambe che non se possono guardà:smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
boh,proprio adesso che dovevo raccontare la mia uscita in:i-want-t:;.=9/ stasera mi ha fatto fare un giretto molto romantico, stupendo , bello , io ,lui e le rose........ rose?
spine ,spine ,spine
dolore, tante e alte ,ho le gambe che non se possono guardà:smile:

Non sapevo che praticavate questa pratica maso prima di fare sesso voi due!!! Vai ;.=9/ dagliene ancora di spinate...su dai....fagli vedere chi è l'omo!!!! :medita:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sera cubisti!!! o forse dovrei meglio dire notte!!! cavoli son tornato dal lavoro e non mi riuscivo a collegare:cry::cry::razz:
vabbe vorra dire che ci risentiremo domani!!!

ok ruttok allora preparati che domani ci sara da ca**re la romella!!!:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo