Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubettiani dispensatori di bontà, qui il vs CapoCube sta facendo colazione con caffelatte e biscottini....le briosche non sono ancora pronte :rosik: oggi mattina di lavoro...e poi la notte, sperando che sia calma se no domani mattina mi toccherà fare tutto di corsa...arrivare a casa prepararmi e ripartire per raggiungere il gruppo AltoGarda....e via in GiroCube....:i-want-t: ...guarda che si fa per poter andare in CubeBiga, anche non andare a dormire...!!!:freeride:

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
....dimenticavo!! Barista da domani i cappuccini dovranno essere personalizzati...

Cappuccino.jpg
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
buongiorno cubisti oggi niente biga resistero fino a domani!!! pero adesso parto e vado dal sivende per portagli una vechia biga da strada di mio padre (una olmo dell'83:il-saggi:) per vedere se si puo adattare a me cosi in quei gg che non si puo fare MTB mi sfogo su quella!!! :smile::smile::smile:
....e intanto provo a chiedere per l'U-TURN della cebestia
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Cubisti che giornata...oggi!!!! piena di sorprese....la più bella è quella che mi ha fatto la mia Cubesorella ConCubina che viene al raduno!!!
Una ancora più dolce.....data da Morgana che mi ha scritto un bellissimo mp....e il pensiero di organizzare tutto per poterci finalmente conoscere tutti!!!!

Buonanotte Cubisti...stanotte dormirò con un bel sorriso sulle labbra :roll:

@ Lanci smetti di raccogliere miele a scrocco!!!:smile::smile::smile::smile::smile:



buongiorno a tutti,panther non puoi capire la mia felicità, si spassiausu troppu .......... :celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
buongiorno cubisti oggi niente biga resistero fino a domani!!! pero adesso parto e vado dal sivende per portagli una vechia biga da strada di mio padre (una olmo dell'83:il-saggi:) per vedere se si puo adattare a me cosi in quei gg che non si puo fare MTB mi sfogo su quella!!! :smile::smile::smile:
....e intanto provo a chiedere per l'U-TURN della cebestia

Vai Avo che si fa anche qualche giretto con la bdc.

Oggi brucio un pò visto il tempo... lunedì proverò a fare la prima uscita post infortunio, spero vada bene...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Un buon pranzo Cubisti non ve lo leva nessuno, finito ora di lavorare e mi fiondo a casa....qui il tempo è brutto ma non piove...domani ci dovremmo salvare!!!
Confermo che siamo in 9....di cui 7 CUBE!!!! Uno spettacolo vederle tutte insieme....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo