Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
diluvia, impossibile...

mio guru su punto di partenza giro bici dice che diluvia anche lì...

rinuncio



SGRUNT

Dai lanci resta qui!! L'altra volta mi hai detto di passare più spesso.. ecco oggi sono dal moroso che ha la flat, finchè è al lavoro posso stare connessa qui!!!!! :celopiùg:

IDDO: pelle nera e borchie?? sadomaso o .......... motociclista dei village people??!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Dai lanci resta qui!! L'altra volta mi hai detto di passare più spesso.. ecco oggi sono dal moroso che ha la flat, finchè è al lavoro posso stare connessa qui!!!!! :celopiùg:

IDDO: pelle nera e borchie?? sadomaso o .......... motociclista dei village people??!!
ci sto ci sto... eddove vuoi che vada con tutta quest'acqua!!

Anzi, mi sa che mi mangio una mela e intanto preparo il documento per Sting^3
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Bravo lanci!!!!!!! Senti maaaaaaa ho una curiosità: sei appassionato di foto??


mh, si.

Ho fatto, da giovane giovane, anche il fotografo. Qualcosa nel campo della moda (set fotografici, cataloghi, sfilate), qualcosa nel campo dei reportage; qualcosa come ritrattista-paesaggista. Ero arrivato ad usare solo il 6x6 in studio e Nikon F1 fuori (due rullini sopra tutti gli altri: Velvia fuji per il colore, e un Ilford per il B/N).

Poi ho smesso, non ho più fatto una foto per 6-7 anni.
Ora, con roba digitale veramente semplice, sta ricominciando a piacermi..
 

morgana84

Biker urlandum
mh, si.

Ho fatto, da giovane giovane, anche il fotografo. Qualcosa nel campo della moda (set fotografici, cataloghi, sfilate), qualcosa nel campo dei reportage; qualcosa come ritrattista-paesaggista. Ero arrivato ad usare solo il 6x6 in studio e Nikon F1 fuori (due rullini sopra tutti gli altri: Velvia fuji per il colore, e un Ilford per il B/N).

Poi ho smesso, non ho più fatto una foto per 6-7 anni.
Ora, con roba digitale veramente semplice, sta ricominciando a piacermi..


Azz.. ne hai fatte di cose!!! io e il moroso siamo appassionati ma a livello dilettantistici (soprattutto io perchè il moroso ha partecipato a un paio di concorsi qui nel comasco..) abbiamo entrambi una canon eos 400d e farle in manuale è uno spettacolo, le digitali non reflew, insomma le compatte, non le digerisco!!!
 

morgana84

Biker urlandum
Lanci...Morgana....propongo di fare questo TEST PER IL RADUNO!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Panther............ :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
azz io che adoro il cinema questo film non l'ho visto!!!!!

Però mi ha fatto venire in mente un altro film, un piccolo cult che quasi nessuno conosce.. un film austarliano degli anni 90.. "le avventure di priscilla, la regina del deserto" con hugo weaving, guy pearce e terrence stamp.
Sono tre drag queen (due --- e un travestito) che vanno a fare uno spettacolo ad alice springs, nel locale dell'ex moglie del personaggio di weaving.. c'è da scompisciarsi dalle risate e la colonna sonora è uno spettacolo!!!!!!!!!!! :hahaha:
 
Panther............ :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
azz io che adoro il cinema questo film non l'ho visto!!!!!

Però mi ha fatto venire in mente un altro film, un piccolo cult che quasi nessuno conosce.. un film austarliano degli anni 90.. "le avventure di priscilla, la regina del deserto" con hugo weaving, guy pearce e terrence stamp.
Sono tre drag queen (due --- e un travestito) che vanno a fare uno spettacolo ad alice springs, nel locale dell'ex moglie del personaggio di weaving.. c'è da scompisciarsi dalle risate e la colonna sonora è uno spettacolo!!!!!!!!!!! :hahaha:


Come nessuno lo conosce....se vai in cantinotta.....vedi che ho postato un regaluccio..sull'argomento per il trioaltogarda!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

morgana84

Biker urlandum
Scusate ho una domanda che mi frulla per la testa......... (Nota bene: mi viene in mente dopo 3 mesi dall'acquisto della bici..)
Ma il sivende cosa doveva rilasciami al momento dell'acquisto??
Io ho questi "fogli":

1. scontrino fiscale che fa da garanzia;
2. libretto della forca rock shox
3. libretto dei freni a disco shimano
4. libretto (del 2003) generico delle cube

voi dite che quando portate la biga dal sivende per il "controllo" vi mette timbro e data.. ma DOVE???????????

Il mio tedesco lascia a desiderare ma ho trovato in fondo al libretto cube una bike-service card con 4 spazi di "inspektion".. è quello??
E c'è scritto in una mezza pagina: folgende Teile wurden einer eingehenden Pruefung unterzogen (e c'è la lista dei freni, pedali ecc..) cos'è??

E soprattutto perchè il sivende non ha fatto un timbro da nessuna parte all'acquisto?? Ho preso una sola?? :nunsacci:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Scusate ho una domanda che mi frulla per la testa......... (Nota bene: mi viene in mente dopo 3 mesi dall'acquisto della bici..)
Ma il sivende cosa doveva rilasciami al momento dell'acquisto??
Io ho questi "fogli":

1. scontrino fiscale che fa da garanzia;
2. libretto della forca rock shox
3. libretto dei freni a disco shimano
4. libretto (del 2003) generico delle cube

voi dite che quando portate la biga dal sivende per il "controllo" vi mette timbro e data.. ma DOVE???????????

Il mio tedesco lascia a desiderare ma ho trovato in fondo al libretto cube una bike-service card con 4 spazi di "inspektion".. è quello??
E c'è scritto in una mezza pagina: folgende Teile wurden einer eingehenden Pruefung unterzogen (e c'è la lista dei freni, pedali ecc..) cos'è??

E soprattutto perchè il sivende non ha fatto un timbro da nessuna parte all'acquisto?? Ho preso una sola?? :nunsacci:
oddio mio!a me nn è stato rilasciato niente....anche se i controlli che ho fatto fare sin ora dal mio sivende sono stati tutti a gratis:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Scusate ho una domanda che mi frulla per la testa......... (Nota bene: mi viene in mente dopo 3 mesi dall'acquisto della bici..)
Ma il sivende cosa doveva rilasciami al momento dell'acquisto??
Io ho questi "fogli":

1. scontrino fiscale che fa da garanzia;
2. libretto della forca rock shox
3. libretto dei freni a disco shimano
4. libretto (del 2003) generico delle cube

voi dite che quando portate la biga dal sivende per il "controllo" vi mette timbro e data.. ma DOVE???????????

Il mio tedesco lascia a desiderare ma ho trovato in fondo al libretto cube una bike-service card con 4 spazi di "inspektion".. è quello??
E c'è scritto in una mezza pagina: folgende Teile wurden einer eingehenden Pruefung unterzogen (e c'è la lista dei freni, pedali ecc..) cos'è??

E soprattutto perchè il sivende non ha fatto un timbro da nessuna parte all'acquisto?? Ho preso una sola?? :nunsacci:

Tranquilla è lo scontrino che fa fede. appiccicalo sul libertto di bordo della CUBE. Oramai nn mettono più i timbri....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo