Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti scalpitanti per montare sopra le vostre CubeBighe....se siete dei veri Cubisti....si parte lo stesso, una delle cose che ho imparato è questa. A meno che non diluvia, si parte lo stesso, poi ti rendi conto che se non partivi ti bruciavi una giornata!! :il-saggi:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buongiorno Cubisti scalpitanti per montare sopra le vostre CubeBighe....se siete dei veri Cubisti....si parte lo stesso, una delle cose che ho imparato è questa. A meno che non diluvia, si parte lo stesso, poi ti rendi conto che se non partivi ti bruciavi una giornata!! :il-saggi:


purtroppo con i problemi fisici che ho avuto partire con l'acqua sarebbe proprio da evitare, tanto o poca che sia!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Buongiorno Cubisti scalpitanti per montare sopra le vostre CubeBighe....se siete dei veri Cubisti....si parte lo stesso, una delle cose che ho imparato è questa. A meno che non diluvia, si parte lo stesso, poi ti rendi conto che se non partivi ti bruciavi una giornata!! :il-saggi:

sei un provocatore!! Non dovessi farmi 45 minuti di auto prima di arrivare sul posto... a questo partirei...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Come avevo previsto...stanotte "ignoti" hanno organizzato una festa privata all'interno della Cantinota - e qui mi puzza quando stamattina The Teacher ha detto a Roy di mettere a posto la Cantinota - dalle riprese che sono state fatte dalle mie microcamere non riesco a riconoscere questa che fa la Lap Dance....poi non capisco dove va???? Forse c'era il Moris nascosto dietro il muretto!!!!
:arrabbiat: indagini in corso :arrabbiat:

http://it.youtube.com/watch?v=Esp7cB1NFIM&feature=related
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Come avevo previsto...stanotte "ignoti" hanno organizzato una festa privata all'interno della Cantinota - e qui mi puzza quando stamattina The Teacher ha detto a Roy di mettere a posto la Cantinota - dalle riprese che sono state fatte dalle mie microcamere non riesco a riconoscere questa che fa la Lap Dance....poi non capisco dove va???? Forse c'era il Moris nascosto dietro il muretto!!!!
:arrabbiat: indagini in corso :arrabbiat:

http://it.youtube.com/watch?v=Esp7cB1NFIM&feature=related

fantastica... neanche Louganis!!!
 
Buongiorno cubisti!!!
Qui c'è il diluvio universale, viene giù una piogga battente da ore e ore!

Oggi sono dal moroso e visto che lavora mi ha mollato davanti al pc e posso stare con voi tutta la mattina!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
Felici?!


Ciao cubesorella....si sono molto felice....finalmente non mi sento la solita particella di sodio del forum!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno cubisti!!!
Qui c'è il diluvio universale, viene giù una piogga battente da ore e ore!

Oggi sono dal moroso e visto che lavora mi ha mollato davanti al pc e posso stare con voi tutta la mattina!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
Felici?!

Certoooooooooooooo felicissimi!!!

Morga stiamo andando bene...siamo riusciti a portare dalla nostra sponda o quasi altri amici.....:celopiùg:
 

morgana84

Biker urlandum
Io vi devo mollare, ho già pronto il vestitino da donna delle pulizie...oggi visto il tempo si va di lucidatura casa.....almeno in apparenza!!! :nunsacci::nunsacci:

Bene capo! Adesso vado a controllare nella sezione principianti se c'è qualche "pecorella smarrita" che diventerà una CUBE pecorella! :hahaha:
Il segugio morgana è in caccia!!
Vestitino??? Oh oh.. è rosa leopardato?? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo