Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Smileys_it%20(853).gif



BENVENUTO al 45imo CUBISTA!!
Cubisti....
Smileys_it%20(2152).gif


Benvenuto Stallo709 tra noi Cubisti...matti come i cavalli, ma uniti più che mai!!!
 

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito
voi siete tutti veterani di mtb, o c'è anche qualche novizio nel gruppo dei 45?
sembrate tutti persone simpaticissime, e questo forum da la possibilità di scambiare pareri,e consigli veramente ben fatto.:celopiùg:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
voi siete tutti veterani di mtb, o c'è anche qualche novizio nel gruppo dei 45?
sembrate tutti persone simpaticissime, e questo forum da la possibilità di scambiare pareri,e consigli veramente ben fatto.:celopiùg:
ciao stallo io sinceramente ho iniziato quest anno ad andare veramente in mtb prima pedalavo per modo di dire e devo dire che questo forum con le sue fantastiche persone mi ha fatto amare ancora di piu questo sport
P.S. se vai in cantina, anzi senza se ci vai e basta (:smile:) posta qualche bel vinello della tua zona grazie ciao
 

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito
ciao stallo io sinceramente ho iniziato quest anno ad andare veramente in mtb prima pedalavo per modo di dire e devo dire che questo forum con le sue fantastiche persone mi ha fatto amare ancora di piu questo sport
P.S. se vai in cantina, anzi senza se ci vai e basta (:smile:) posta qualche bel vinello della tua zona grazie ciao


eheheh certo moris77, di vinelli da queste parte c'è ne sono, e molto buoni.
io è da tanto che vado in mtb,ma nell'ultimo anno avevo un pò smesso perche la mia bottecchia comprata nel 2002 non mi dava più una grande soddisfazione,anche perche ormai in distruzione totale, povera bottecchia, che fine:smile:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
eheheh certo moris77, di vinelli da queste parte c'è ne sono, e molto buoni.
io è da tanto che vado in mtb,ma nell'ultimo anno avevo un pò smesso perche la mia bottecchia comprata nel 2002 non mi dava più una grande soddisfazione,anche perche ormai in distruzione totale, povera bottecchia, che fine:smile:
tu vieni al raduno che facciamo?
il 14/15 giugno proprio qui da me a riva del garda
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma dove siete finiti tutti???? Qui il Bar è aperto e non c'è nessuno dietro il banco....alla Cantinota idem...e sicuramente stanotte verranno quei soliti Rasta e faranno un bordello e si fumeranno anche l'erba dei prati che ci sono attorno.... :rosik: :rosik: :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Visto che nessuno ci pensa...allora il CapoCube si è mosso e appoggiandosi a famosi coreografi che mi hanno aiutato a creare il ballo per il Raduno dei Cubisti. Per cui da domani sotto con gli allenamenti e le prove di ballo, vi voglio tutti perfetti. Faremo le prove prima della serata al ristorante dove balleremo il ballo "W LA MOUNTAIN BIKE". Mi raccomando massima serietà....

http://it.youtube.com/watch?v=vWlksOfMSkI&feature=related
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, ho finito di lavorare, me ne torno a casa e zuc a letto filato!!! Stanotte prevedo un litro di acqua....me so magnà una pizza leccese......cipolla tonno acciughe capperi e olio piccante......!!!!

:espulso!:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno CUBISTI bagnati.....qui piove e non ha smesso di farlo da ieri....per fortuna che lavoro se no mi sarei :azz-se-m: parecchio. Mi dispiace però, perchè oggi c'era la prima edizione di una manifestazione ciclistica che veniva svolta sulla ciclabile che segue tutta la Val d'Isarco.....:cry:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Buongiorno CUBISTI bagnati.....qui piove e non ha smesso di farlo da ieri....per fortuna che lavoro se no mi sarei :azz-se-m: parecchio. Mi dispiace però, perchè oggi c'era la prima edizione di una manifestazione ciclistica che veniva svolta sulla ciclabile che segue tutta la Val d'Isarco.....:cry:
la testa sul muro la stò sbattendo io anche x te iddo....qui imperversa la pioggia!:rosik:approposito....buongiorno a tutti:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Visto che nessuno ci pensa...allora il CapoCube si è mosso e appoggiandosi a famosi coreografi che mi hanno aiutato a creare il ballo per il Raduno dei Cubisti. Per cui da domani sotto con gli allenamenti e le prove di ballo, vi voglio tutti perfetti. Faremo le prove prima della serata al ristorante dove balleremo il ballo "W LA MOUNTAIN BIKE". Mi raccomando massima serietà....

http://it.youtube.com/watch?v=vWlksOfMSkI&feature=related

Cubisti, spero che siate già in calzamaglia a fare le prove di ballo.....vero???? Non voglio defezioni...non ci sono scuse che tengano!!! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo