Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari Cubisti mi rammarico ma visto che le palpebre mi si stanno abbassando a mo di saracinesca in fase di chiusura.....piano piano mi avvicino al lettone e dopo aver cercato di prendere il mio spazio occupato dai miei due gatti...mi addormenterò con il sorriso farfugliando...ehehehehehe io oggi sono andato in Cube e voi no....:smile::smile::smile:
 
novità direttamente dalla sea otter classic in america......
Rock shox propone un nuovo perno passante -come anche fox e marzocchi- da 20mm anche sulle forke da xc come reba e sid...
inoltre fox introduce il controllo remoto al manubrio -era ora-...
shimano presenta sul campo il nuovo gruppo slx che sostituisce il "vecchio" lx...
qualche piccola chicca... credo che a breve se ne saprà molto di più.....
a proposito di novità...sram ha fatto provare la nuova trasmissione: sparisce il cambio dietro e tutto sta nella corona davanti... al momento ci sono solo disegni del sistema perchè il primo test aperto ai giornalisti è stato fatto fare al buio più totale e sui rulli... ho il reportage del test in tedesco per chi fosse interessato... nessuna possibilità di fare foto e o domande... vedremo quando arriverà sul mercato... se arriverà...
dovrebbe funzionare all'incirca così:
6177.jpg

sulla parte più esterna s'aggancia la catena che va fino al pignone posto sulla ruota posteriore... il sistema è sigillato -non entra acqua ne sporco-, permetterà di cambiare anche senza pedalare...
il movimento centrale è in corrispondenza del centro del sistema-quello in verde per intenderci-...
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
notte a tutti ragazzi domani mattina mi aspetta la messa in piega e la cura dimagrante alla bici dato che dopo l'ultima uscita è arrivata a casa in condizioni impresentabili e in sovrappeso di almeno 5 kg!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
novità direttamente dalla sea otter classic in america......
Rock shox propone un nuovo perno passante -come anche fox e marzocchi- da 20mm anche sulle forke da xc come reba e sid...
inoltre fox introduce il controllo remoto al manubrio -era ora-...
shimano presenta sul campo il nuovo gruppo slx che sostituisce il "vecchio" lx...
qualche piccola chicca... credo che a breve se ne saprà molto di più.....
a proposito di novità...sram ha fatto provare la nuova trasmissione: sparisce il cambio dietro e tutto sta nella corona davanti... al momento ci sono solo disegni del sistema perchè il primo test aperto ai giornalisti è stato fatto fare al buio più totale e sui rulli... ho il reportage del test in tedesco per chi fosse interessato... nessuna possibilità di fare foto e o domande... vedremo quando arriverà sul mercato... se arriverà...
dovrebbe funzionare all'incirca così:
6177.jpg

sulla parte più esterna s'aggancia la catena che va fino al pignone posto sulla ruota posteriore... il sistema è sigillato -non entra acqua ne sporco-, permetterà di cambiare anche senza pedalare...
il movimento centrale è in corrispondenza del centro del sistema-quello in verde per intenderci-...


e da dove le esci tutte queste belle notiziuole??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo