Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Che figata Monteriggioni: sembra una bomboniera!!!! Toscano, hai smanettato un po' sull'ammo? Come ti stai regolando? Aperto o propedal?

Ciao Pippi, ho lasciato la regolazione di Christian che se non errro era posizionato su propedal. Domani Tashunka o non tashunka provo a effettuare qualche modifica per capire un po come risponde l'ammo.
Ma cè lo scottista (tuo collega) che ancora non si è espresso. La fa piu lunga.... :omertà:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao Pippi, ho lasciato la regolazione di Christian che se non errro era posizionato su propedal. Domani Tashunka o non tashunka provo a effettuare qualche modifica per capire un po come risponde l'ammo.
Ma cè lo scottista (tuo collega) che ancora non si è espresso. La fa piu lunga.... :omertà:



Il Monte è lento....................ma inesorabile!!!
Toscano, il buon Cubesting sta facendo un pensierino per fine maggio in occasione della discesa di Lancillotto. Se son rose fioriranno......se son cachi.....
 

Concubina... quì abbiamo tutte le prove per poterti buttare fuori dal forum...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
-come mi sento Iddo 2....... :smile: :smile: :smile::smile: :smile:
DELIRIO DI ONNIPOTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!
1. la musica non si posta quì ma in un altro topic :arrabbiat:
2. solo per gli spandau stai rischiando la radiazione dal forum con annessa cancellazione dal censimento e il sequestro della biga...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ecco il vostro CapoCube di ritorno dal GiroCube....bella giornata, bel giro con un'aggiunta di salita e bella discesa in singletrack su sentiero esposto e stretto...tropppo bello!!!
Mangiato bene e pagato poco....forse perchè con noi c'erano i colleghi del posto....!!! :nunsacci:

Però ho una brutta notizia per domenica 25 maggio....la domenìca in quel ristorante fanno solo pesce....per cui ci tocca!!!! se no vi portate i panini da casa....:spetteguless: :smile:

Tra un pò posto le foto e due video girati oggi...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ecco il vostro CapoCube di ritorno dal GiroCube....bella giornata, bel giro con un'aggiunta di salita e bella discesa in singletrack su sentiero esposto e stretto...tropppo bello!!!
Mangiato bene e pagato poco....forse perchè con noi c'erano i colleghi del posto....!!! :nunsacci:

Però ho una brutta notizia per domenica 25 maggio....la domenìca in quel ristorante fanno solo pesce....per cui ci tocca!!!! se no vi portate i panini da casa....:spetteguless: :smile:

Tra un pò posto le foto e due video girati oggi...
solo pesce?ciccio tu mi devi schiodare da li poi....:smile::smile::smile:altrimenti io nn mi muovo!...speriamo solo x il tempo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo