Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
NEW CUBISTAAAAAAAA

Buongiorno, mi chiamo poppoxe e vengo da Cagliari ma, per motivi di lavoro mi sono trasferito a Roma. Sono sposato con ConCubona che, udite udite, ha una Cube LTD CC.

Ma cosa ci fa tutta questa Polizia qui intorno? Ho sentito dire che cercano un folle di nome Pippixe che avrebbe fatto un macello nella cantinotta. Che gentaglia!!!!! Meno male che ci sono brave persone come Teacher, Moris e KapoIddo che ripristinano l'ordine.


Adoro la birra e odio le bibite come la Coca cola, la Fanta, la Sprite e il Chinotto.

Se mi invitate al raduno porto anche un bel porceddu.



:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Te l'ho detto centomila volte! Non fare colazione con il Cannonau!!!!! :rosik:
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
BUONGIORNOOOO!

pasta e cappuccio anche per me!!!!
Adesso chiamo l'amico Tashunka per sapere se sabato mi porta a fare il percorso della GF di Monteriggioni....per testare la Stereo.
Tashu se ci sei batti un colpo!!!


Eccolo!!!

Buondì.
Vediamo le Condi-Meteo..... e poi si decide.

Saluti a tutti i Cubani.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Barista allora......35 cappuccini e 70 croissant per i miei colleghi che sono qui da ieri sera a lavorare dietro alla Cantinota.....dicono che sono a buon punto....hanno trovato principalmente un solo tipo di impronte su tutte le bottigliette e lattine.....sono impronte strane dicono.....a un primo riscontro dicono che sono impronte unte di carne tipo porceddu e hanno persino trovato dei strani vermetti bianchi che saltano....comunque per stasera mi sapranno dare una risposta!!! Il COLPEVOLE ha le ore/minuti/secondi contati.....e dicono che potrà anche cambiare nome e faccia....ma le impronte restano per tutta la vita!!! :arrabbiat:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
BIKER TREMENDUSSSSSSSSSS!!!!!

......Con tutte le ragazze sono tremendo....le lascio quando voglio e poi le riprendo.........nessuna mi resiste....ma mi arrendo con una come teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ Toscano....mi sa che hai ragione tu nel capuccino hanno messo del cannonau....:smile::smile::smile::smile::smile:

colazione di mezza mattina....
cornetto caldo e cappuccino grazie!!!
ti stanno costando le incursioni in cantinota eh pippixe!?!!??
Ohhh se ti stanno costando! :rosik:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
BIKER TREMENDUSSSSSSSSSS!!!!!

......Con tutte le ragazze sono tremendo....le lascio quando voglio e poi le riprendo.........nessuna mi resiste....ma mi arrendo con una come teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ Toscano....mi sa che hai ragione tu nel capuccino hanno messo del cannonau....:smile::smile::smile::smile::smile:


beh, l'hai detto tu che sono un malandrino! :hahaha:
 
invece che venire in giro con noi restano a casa e allora noi gli facciamo vedere cosa si perdono a non seguirci
perche dei masculi cosi non si trovano mica cosi facilmente



:cucù: Penso di parlare anche a nome di ConCubina e Morgana quando dico che invece siamo moltooooooooo ORGOGLIONE di voi!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

@ Moris però avete sbagliato solo in una cosa...non le avete invitate al radunooooooooooo così avremo aumentato le quote rosaaaaaaa!!!!!!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
:cucù: Penso di parlare anche a nome di ConCubina e Morgana quando dico che invece siamo moltooooooooo ORGOGLIONE di voi!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

@ Moris però avete sbagliato solo in una cosa...non le avete invitate al radunooooooooooo così avremo aumentato le quote rosaaaaaaa!!!!!!!!

ma sai, quelle due erano solo di passaggio...
siete voi tre le nostre vere regine!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
NEW CUBISTAAAAAAAA

Buongiorno, mi chiamo poppoxe e vengo da Cagliari ma, per motivi di lavoro mi sono trasferito a Roma. Sono sposato con ConCubona che, udite udite, ha una Cube LTD CC.

Ma cosa ci fa tutta questa Polizia qui intorno? Ho sentito dire che cercano un folle di nome Pippixe che avrebbe fatto un macello nella cantinotta. Che gentaglia!!!!! Meno male che ci sono brave persone come Teacher, Moris e KapoIddo che ripristinano l'ordine.


Adoro la birra e odio le bibite come la Coca cola, la Fanta, la Sprite e il Chinotto.

Se mi invitate al raduno porto anche un bel porceddu.
ah buongiorno nuovo cubista:nunsacci: ma che nome strano che ti sei scelto
mi ricorda qualcuno :nunsacci: be ad ogni modo benvenuto:nunsacci:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
:cucù: Penso di parlare anche a nome di ConCubina e Morgana quando dico che invece siamo moltooooooooo ORGOGLIONE di voi!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

@ Moris però avete sbagliato solo in una cosa...non le avete invitate al radunooooooooooo così avremo aumentato le quote rosaaaaaaa!!!!!!!!
hai ragione panther pero li al momento ero talmente emozionato che non cio ho pensato:nunsacci:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buongiorno Cubisti!!!
Grazie mille per gli AUGURI!!!!!:hail::hail::oops:

E siamo a 30!!! dicono sia una tappa importante... sarà:nunsacci: comunque per questo che anche se in anticipo ho deciso di festeggiare regalandomi lo stereo nuovo!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo