Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
COMUNICATO IMPORTANTE E SERIO!!
Come mi è stato fatto notare giustamente da alcuni di voi, ho notato che non vengono più rispettati gli argomenti dei Topic in cui vengono scritti gli interventi, andando a "sporcare" con messaggi che non hanno nulla a che vedere con il topic!!!! E' un peccato che questo accada, perchè non è giusto che in un argomento specifico si vada a leggere battute o quant'altro che non sia inerente all'argomento del Topic, costringendomi a spostare decine e decine di interventi in altri Topic più appropriati!!
Abbiamo creato il BAR dei CUBISTI per poterci sparare dentro tutto quello che vogliamo, per cui CHIEDO CORTESEMENTE a tutti voi (me compreso si intende) di intervenire con argomenti appropriati e le battute o le ca@@ate (nel senso buono) inseritele dentro al BAR. La CANTINOTA la stiamo rovinando, in quanto non viene presa più come punto di riferimento per inserirvi argomenti culinari.
Spero che tutti prendano coscienza di quanto stia succedendo e che da questo momento vengano rispettati gli argomenti.

Grazie

Il CapoCube
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Frigorifero_record.jpg
frigo casa ConCubina
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Grazie fratello Poppoxe, solo tu mi capisci.
Ma lo sai che mi hanno cercato Polizia, Carabinieri, Vigili Urbani, Vigili del Fuoco e Forestale? Pare che qualche volpone abbia messo in giro notizie false sul mio conto. Ma la pagherà...........ahhhhhhhh se la pagherà!

ZACCHETE.........SPILLONE.......ZACCHETE.


Comunque sono profondamente offeso con i fratelli cibisti: come hanno potuto sospettare di me.

Finchè non si scuseranno non scriverò più niente in questo Forum.

Addio fratelli.........voi avete ucciso un innocente......voi avete salvato Barabba per crocifiggere un santo.

Addio


:duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
@Teacher giovedì vado a fare questa ferrata

contrario12.jpg


La ferrata al monte Contrario sulle Apuane, l'hai già fatta?
9 ore tra andata e ritorno, dai prenditi un giorno e vieni "giù"
 
COMUNICATO IMPORTANTE E SERIO!!
Come mi è stato fatto notare giustamente da alcuni di voi, ho notato che non vengono più rispettati gli argomenti dei Topic in cui vengono scritti gli interventi, andando a "sporcare" con messaggi che non hanno nulla a che vedere con il topic!!!! E' un peccato che questo accada, perchè non è giusto che in un argomento specifico si vada a leggere battute o quant'altro che non sia inerente all'argomento del Topic, costringendomi a spostare decine e decine di interventi in altri Topic più appropriati!!
Abbiamo creato il BAR dei CUBISTI per poterci sparare dentro tutto quello che vogliamo, per cui CHIEDO CORTESEMENTE a tutti voi (me compreso si intende) di intervenire con argomenti appropriati e le battute o le ca@@ate (nel senso buono) inseritele dentro al BAR. La CANTINOTA la stiamo rovinando, in quanto non viene presa più come punto di riferimento per inserirvi argomenti culinari.
Spero che tutti prendano coscienza di quanto stia succedendo e che da questo momento vengano rispettati gli argomenti.

Grazie

Il CapoCube

non per fare il solito cagaca°°i e neanche per dare contro -toh che novità- al capo... ma chi di voi in una cantinota parla di cose serie? cioè tra una degustazione e l'altra, tra una forchettata e l'altra la battuta, la stupidaggine ci scappa... magari basta solo non esagerare :arrabbiat:
perchè se nella cantinota si può parlare di soli cibi e bevande la sera della cena al raduno...
il primo che parla di gnocca verrà fustigato con la hg53 -tanto per andare in bici non serve...
il primo che parla di calcio dovrà portarsi il grande capo sulla schiena per tutta l'uscita domenicale... :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile:
ecc ecc ecc.......
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
COMUNICATO IMPORTANTE E SERIO!!


Come mi è stato fatto notare giustamente da alcuni di voi, ho notato che non vengono più rispettati gli argomenti dei Topic in cui vengono scritti gli interventi, andando a "sporcare" con messaggi che non hanno nulla a che vedere con il topic!!!! E' un peccato che questo accada, perchè non è giusto che in un argomento specifico si vada a leggere battute o quant'altro che non sia inerente all'argomento del Topic, costringendomi a spostare decine e decine di interventi in altri Topic più appropriati!!
Abbiamo creato il BAR dei CUBISTI per poterci sparare dentro tutto quello che vogliamo, per cui CHIEDO CORTESEMENTE a tutti voi (me compreso si intende) di intervenire con argomenti appropriati e le battute o le ca@@ate (nel senso buono) inseritele dentro al BAR. La CANTINOTA la stiamo rovinando, in quanto non viene presa più come punto di riferimento per inserirvi argomenti culinari.
Spero che tutti prendano coscienza di quanto stia succedendo e che da questo momento vengano rispettati gli argomenti.

Grazie

Il CapoCube


Ritengo che quanto sopra sia la medicina giusta per far si che il nostro "CUBE FORUM" sia sempre in ordine e ritenuto interessante per cubisti e non cubisti.
:celopiùg:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
non per fare il solito cagaca°°i e neanche per dare contro -toh che novità- al capo... ma chi di voi in una cantinota parla di cose serie? cioè tra una degustazione e l'altra, tra una forchettata e l'altra la battuta, la stupidaggine ci scappa... magari basta solo non esagerare :arrabbiat:
perchè se nella cantinota si può parlare di soli cibi e bevande la sera della cena al raduno...
il primo che parla di gnocca verrà fustigato con la hg53 -tanto per andare in bici non serve...
il primo che parla di calcio dovrà portarsi il grande capo sulla schiena per tutta l'uscita domenicale... :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile:
ecc ecc ecc.......
beh devo dire che non hai tutti i torti (e se te lo dice il gestore va tutto ok) un po di lugana skin:hahaha:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
COMUNICATO IMPORTANTE E SERIO!!




Come mi è stato fatto notare giustamente da alcuni di voi, ho notato che non vengono più rispettati gli argomenti dei Topic in cui vengono scritti gli interventi, andando a "sporcare" con messaggi che non hanno nulla a che vedere con il topic!!!! E' un peccato che questo accada, perchè non è giusto che in un argomento specifico si vada a leggere battute o quant'altro che non sia inerente all'argomento del Topic, costringendomi a spostare decine e decine di interventi in altri Topic più appropriati!!
Abbiamo creato il BAR dei CUBISTI per poterci sparare dentro tutto quello che vogliamo, per cui CHIEDO CORTESEMENTE a tutti voi (me compreso si intende) di intervenire con argomenti appropriati e le battute o le ca@@ate (nel senso buono) inseritele dentro al BAR. La CANTINOTA la stiamo rovinando, in quanto non viene presa più come punto di riferimento per inserirvi argomenti culinari.
Spero che tutti prendano coscienza di quanto stia succedendo e che da questo momento vengano rispettati gli argomenti.

Grazie

ok iddo!:celopiùg:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Stasera Il Capo Iddo Finito Il Suo Turno E Andato Nella Sua Cantina Perche Aveva Finito Le Scorte Di Acqua Rocchetta E Guardate Cosa C'era Al Posto Della Sua Stereo
Ora Se Vuoi Di Ritorno La Tua Stereo Confessa Che Sei Stato Tu A Molestare La Wanda
 

Allegati

  • 13052008147.jpg
    13052008147.jpg
    142,5 KB · Visite: 0

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
non per fare il solito cagaca°°i e neanche per dare contro -toh che novità- al capo... ma chi di voi in una cantinota parla di cose serie? cioè tra una degustazione e l'altra, tra una forchettata e l'altra la battuta, la stupidaggine ci scappa... magari basta solo non esagerare :arrabbiat:
perchè se nella cantinota si può parlare di soli cibi e bevande la sera della cena al raduno...
il primo che parla di gnocca verrà fustigato con la hg53 -tanto per andare in bici non serve...
il primo che parla di calcio dovrà portarsi il grande capo sulla schiena per tutta l'uscita domenicale... :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile:
ecc ecc ecc.......

Vai a leggerti gli altri Topic e poi mi saprai dire, tenendo conto che è una settimana che continuo a spostare messaggi che non c'entrano nulla con l'argomento!!! Parli proprio dei due Topic di cui non faccio riferimento, se non solo per la Cantinota che quella è andata persa oramai.....è diventato un bar da sera! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo