Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
hai ragione panther pero li al momento ero talmente emozionato che non cio ho pensato:nunsacci:

Diciamo che invece di pensare con la testa pensavi con qualcos'altro...
1145796722-Hard (6).gif
 

Poppoxe

Biker novus
Ciao ConCubina, anche tu vivi a Roma? Peccato che non posso pedalare con te e quel bellissimo, simpaticissimo, onestissimo, purissimo, cristallinissimo, muscolosissimo, altissimo di PIPPIXE che, se fossi donna sposerei senza dubbio alcuno, perchè lavoro il sabato, la domenica e tutti i pomeriggi dalla 17 fino alle 8,30 del mattino.

Ma quella foto è il Circo Massimo. Sai che la leggenda narra di una arroghemamazzughe che a metà luglio dello scorso anno, durante il concerto dei Genesis, si è lanciata a tutta velocità lungo la parete che ha una forte pendenza. Peccato che quel canalone fosse strazzeppo di gente (circa 500.000 cristiani) assiepati in ogni dove che, al suo passaggio, si scansavano velocemente per evitare quel bolide impazzito: la scena ricordava le acque del Mar Rosso che si aprivano al passaggio di Mosè.
La disgraziata, evidentemente colma di birra fino al midollo, correva finchè non è andata ad urtare contro una povera spettatrice che cercava di godersi Phil Collins che cantava MAMA. L'ubriacona fece un volo di qualche metro e si ritrovò con le natiche sul suolo mentre gli spettatori dicevano (ANVEDI STA PAZZA).
Una scena raccapricciante. BBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao ConCubina, anche tu vivi a Roma? Peccato che non posso pedalare con te e quel bellissimo, simpaticissimo, onestissimo, purissimo, cristallinissimo, muscolosissimo, altissimo di PIPPIXE che, se fossi donna sposerei senza dubbio alcuno, perchè lavoro il sabato, la domenica e tutti i pomeriggi dalla 17 fino alle 8,30 del mattino.

Ma quella foto è il Circo Massimo. Sai che la leggenda narra di una arroghemamazzughe che a metà luglio dello scorso anno, durante il concerto dei Genesis, si è lanciata a tutta velocità lungo la parete che ha una forte pendenza. Peccato che quel canalone fosse strazzeppo di gente (circa 500.000 cristiani) assiepati in ogni dove che, al suo passaggio, si scansavano velocemente per evitare quel bolide impazzito: la scena ricordava le acque del Mar Rosso che si aprivano al passaggio di Mosè.
La disgraziata, evidentemente colma di birra fino al midollo, correva finchè non è andata ad urtare contro una povera spettatrice che cercava di godersi Phil Collins che cantava MAMA. L'ubriacona fece un volo di qualche metro e si ritrovò con le natiche sul suolo mentre gli spettatori dicevano (ANVEDI STA PAZZA).
Una scena raccapricciante. BBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRR





si poppoxe , l'ho sentita questa storia, andava come le palle di fuoco,secondo me ha raggiunto il record di Mennea, ho una strana sensazione ,ma tu conosci questa pazza fuori di testa?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie fratello Poppoxe, solo tu mi capisci.
Ma lo sai che mi hanno cercato Polizia, Carabinieri, Vigili Urbani, Vigili del Fuoco e Forestale? Pare che qualche volpone abbia messo in giro notizie false sul mio conto. Ma la pagherà...........ahhhhhhhh se la pagherà!

ZACCHETE.........SPILLONE.......ZACCHETE.


Comunque sono profondamente offeso con i fratelli cibisti: come hanno potuto sospettare di me.

Finchè non si scuseranno non scriverò più niente in questo Forum.

Addio fratelli.........voi avete ucciso un innocente......voi avete salvato Barabba per crocifiggere un santo.

Addio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo