Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Morgana hai visto quanti nuovi Cubisti siamo riusciti a tirare dentro qui da noi e questo anche grazie alle tue segnalazioni.....e poi CapoIddo ha "colpito" duro e ad alcuni siamo anche riusciti a convincerli a passare a CUBE!!! Questo VirusCube è il male del secolo e non ha ancora antidoto!! :celopiùg:

Ho visto iddo! Colgo l'occasione per dare il BENVENUTO ai nuovi cubisti che hi intravisto! :celopiùg:
Caro stefano se vedo altri "indecisi" te li segnalo ;-) così magari riusciamo a farli entrare nella pazza famiglia dei cubisti!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Un saluto a tutti i Cubisti, me ne torno in doccia che poi vado a lavorare!!!! Ci si legge stanotte quando rientro....e state attenti che ogni tanto entrerò in gran segreto nel Forum per leggere quello che scrivete!!! :rosik:

O.T.: MOrgana non farmi più uscire cosi di corsa dalla doccia, pensavo fosse scoppiata la III guerra mondiale e invece erano solo due nuovi che erano indecisi che biga comprarsi...adesso gli ho indirizzati da noi, spero di non aver bagnato troppo la tastiera...sai con i capelli bagnati ho gociolato dappertutto......:roll:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Un saluto a tutti i Cubisti, me ne torno in doccia che poi vado a lavorare!!!! Ci si legge stanotte quando rientro....e state attenti che ogni tanto entrerò in gran segreto nel Forum per leggere quello che scrivete!!! :rosik:

O.T.: MOrgana non farmi più uscire cosi di corsa dalla doccia, pensavo fosse scoppiata la III guerra mondiale e invece erano solo due nuovi che erano indecisi che biga comprarsi...adesso gli ho indirizzati da noi, spero di non aver bagnato troppo la tastiera...sai con i capelli bagnati ho gociolato dappertutto......:roll:


capelli?? :smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
La ricetta

Donne119.gif

PATATE E SALSICCE ALLA BIRRA
Dosi per quattro persone: 1 kg. di patate, 400 gr. di salsiccia, olio, burro, sale, prezzemolo, 3 bicchieri di birra.



PREPARAZIONE 60 minuti
COTTURA 40 minuti
CAL/PORZ. 650

COME SI PREPARA
Sbucciate le patate, lavatele e tagliatele a fette piuttosto grosse. Tagliate a pezzi la salsiccia. Fate dorare entrambe in un tegame con olio e burro, quindi bagnatele con la birra. salate e quando il liquido sarà evaporato proseguite la cottura in forno. Al momento di servire cospargete il piatto con prezzemolo tritato.
Immagine_patate_e_salsicce_alla_birra.jpg

stasera se magnamo le sarsicce e se bevemo la bira!!!!!:bum-bum-:
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
E CHE CERTE COSE SI SCRIVONO A QUEST'ORA??
SI SCRIVONO VERSO 21.30 QUANDO UNO ALMENO SE RIEMPITO UN PO LA PANZA...E ADESSO CHE FACCIO FINO ALLE 20.30??VE PASSO SOTTO CASA??:medita::medita:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E CHE CERTE COSE SI SCRIVONO A QUEST'ORA??
SI SCRIVONO VERSO 21.30 QUANDO UNO ALMENO SE RIEMPITO UN PO LA PANZA...E ADESSO CHE FACCIO FINO ALLE 20.30??VE PASSO SOTTO CASA??:medita::medita:


Lascia perdere Valerio......mi ritrovo la casa con luppoli che sguazzano in ogni dove..........ODIO LA BIRRA.

Ora le faccio vedere io: ci butto 3 lattine di coca cola sulle salsicce.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

birradelborgo_leonardo.jpg

L'impianto di Leonardo è capace di produrre 500lt di ottima birra per ogni cotta, i fermentatori da 1000lt poi garantiscono una produzione annua di tutto rispetto.



birradelborgo_mash.jpg

Mentre per l'industria l'utilizzo dei cereali crudi rappresenta una scelta puramente economica, per l'artigiano è un mezzo per caratterizzare il suo prodotto, anche a costo di un maggiore lavoro.

:beautifu:ricevuto regalo da ;.=9/ :}}}:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
La ricetta



Donne119.gif



PATATE E SALSICCE ALLA BIRRA

Dosi per quattro persone: 1 kg. di patate, 400 gr. di salsiccia, olio, burro, sale, prezzemolo, 3 bicchieri di birra.




PREPARAZIONE 60 minuti
COTTURA 40 minuti


CAL/PORZ. 650



COME SI PREPARA

Sbucciate le patate, lavatele e tagliatele a fette piuttosto grosse. Tagliate a pezzi la salsiccia. Fate dorare entrambe in un tegame con olio e burro, quindi bagnatele con la birra. salate e quando il liquido sarà evaporato proseguite la cottura in forno. Al momento di servire cospargete il piatto con prezzemolo tritato.​

Immagine_patate_e_salsicce_alla_birra.jpg



stasera se magnamo le sarsicce e se bevemo la bira!!!!!:bum-bum-:



:down::wink::offtopic::offtopic::offtopic:


tutto ciò in cantinota, grazie......
chissà che al raduno non ci possa essere una sorpresa al raduno, basta tu venga....
 

morgana84

Biker urlandum
Un saluto a tutti i Cubisti, me ne torno in doccia che poi vado a lavorare!!!! Ci si legge stanotte quando rientro....e state attenti che ogni tanto entrerò in gran segreto nel Forum per leggere quello che scrivete!!! :rosik:

O.T.: MOrgana non farmi più uscire cosi di corsa dalla doccia, pensavo fosse scoppiata la III guerra mondiale e invece erano solo due nuovi che erano indecisi che biga comprarsi...adesso gli ho indirizzati da noi, spero di non aver bagnato troppo la tastiera...sai con i capelli bagnati ho gociolato dappertutto......:roll:


Scusa grande capo.. :hail: chissà che spettacolo vederti schizzare al pc come mamma ti ha fatto :hahaha::oops: Ehi gruppo altogarda non avete visto un omone correre in giro nudo gridando morgana non farmi più prendere un colpo del genere?? :smile:
Vabbè la :$$$:quotidiana l'ho detta, la risata l'ho fatta e io vi auguro di passare una bella serata! ciaoooooooo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La chi seu susuncu meraaaaaaaaaa........

Ohhhhhhhh CunCubina e gisesafrori...........guarda che se contano le candeline pensano che ;.=9/ è messo mooooooooooolto male




Scusate ho omesso la traduzione:


Badate che sono particolarmente tirchio.
Oh mia cara ConCubina.......come sei ridotta.............guarda che se contano le candeline pensano che ;.=9/ è messo mooooooooooolto male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo