Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarà un dolce peso pantherina!!! :i-want-t:


Buongiorno Cubisti...qua...la giornata non dice nulla...ma vedremo in corso d'opera....capace che vien fuori un giretto dopo il lavoro :mrgreen:

@the teacher ....allora vediamo .....viti prese....attacci presi....sidecar preso...opss dimenticavo il frustino.....si ho tutto ......mmmmhhhhh vediamo il manuale cube " come attacare il sidecar alla bici di the teacher!!" :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti....ma qui non c'è più nessuno!! Dove siete??? al lavoro??? ma qui oggi è festa è vero....behhhh allora mi faccio da solo sto latte macchiato tiepido e che strano ci sono ancora un paio di croissant....che :quinonsp: si vede che dalla frett che avevano tutti di andare a lavorare non se ne sono accorti che dentro il cassetto della cassa c'erano ancora due croissant....:il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif


AUGURI CONCUBINA

F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
F_Spo029.gif
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buongiorno Cubisti...qua...la giornata non dice nulla...ma vedremo in corso d'opera....capace che vien fuori un giretto dopo il lavoro :mrgreen:

@the teacher ....allora vediamo .....viti prese....attacci presi....sidecar preso...opss dimenticavo il frustino.....si ho tutto ......mmmmhhhhh vediamo il manuale cube " come attacare il sidecar alla bici di the teacher!!" :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

basta che nel sidecar ci sia posto pure per il porceddu.....:sbavon:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
......vediamo allora....1) prendere porceddu...2) prendere cannonau...3) prendere miele....4) prendere seadas....mmmmhhhhhh non sarà pesantuccio il tutto da trascinare sulla salita....nooooooooooooooooo ???!!!! siamo uomini o caporali??!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



beh, di te mi fido, so che porteresti su tutta roba buona...
è di pippy che non mi fido, mica porterà su un porceddu dei castelli romani!?!?!?!?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Morgana hai visto quanti nuovi Cubisti siamo riusciti a tirare dentro qui da noi e questo anche grazie alle tue segnalazioni.....e poi CapoIddo ha "colpito" duro e ad alcuni siamo anche riusciti a convincerli a passare a CUBE!!! Questo VirusCube è il male del secolo e non ha ancora antidoto!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo