Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma oggi come vi è andato il giro? Il tempo è stato clemente?

Il Signore ci ha graziato, abbiamo preso solo due gocce d'acqua, teperatura abbastanza buona dai 15 ai 19 gradi e non abbiamo trovato neve, questa era la paura più grande!! Tutto è andato bene e ci siamo divertiti un mondo....appena ho le foto di Moris postiamo le foto....!! :celopiùg:

ROY dagli una mano a Moris a mettere le foto su Picasa cosi posso scaricarle.....grazie

 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
:beautifu:stanca, molto stanca ,:soffriba: gambe dure dure, ieri crono scalata di 9 km ,pendenza media del 7% con punte del 13%, oggi la pista ciclabile. :celopiùg:


P.S
oh capo:il-saggi: mi seu buffada settottu litrusu de birra........ :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buona notte cubisti!!! Ancora un ringraziamento particolare a Ruttok per il bel giro di stamattina e per la bella compagnia!!! non vedo l'ora del raduno per conoscere il resto della banda!!!!!! a domaniiiiii
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti inizio settimana di lavoro.....qui da noi domani è festa per cui non si lavora.....io si purtoppo, però faccio il turno serale per cui mi posso godere tutta la giornata in tranquillità. Fate i bravi e domani mattina timbrate il cartellino in orario e non sbagliatevi che dal sonno non timbrate il manuale delle istruzioni della vostra Cube. :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo