Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
buon giorno popolo cubista ora si parte in direzione della val pusteria dove incontreremo il capo iddo per una mega escursione sulla dobbiaco cortina
speriamo in bene per il tempo ciaoooo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
buongiorno!!!spero x voi che sia bello xchè qua come puoi ben vedere mori fa caxxxxx

Anche qui non è il massimo come tempo ma speriamo che si apra un pochettino, visto che stanotte a anche piovuto....se no esperienza sott'acqua....quasi quasi me porto la mascherina da sub!!!!

Buona domenica a tutti i CUBISTI mattinieri.....gli altri si dovranno portare da casa i croissant perchè qui è già passato ROY e il MORRIS......:rosik:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buong..............ECCHECCCCCCCCCCCCCCRIBBIOOOOOOOOOO.:rosik:

Neanche di domenica si trova una pastina e devo accontentarmi della Girella!!!!! Ma ora gliela faccio vedere io a quei bifolchi.........ZERO.....SEI....TRE SEI DUE ZERO UNO TRE.............libero.....prontoooooooooooo........buongiorno mi chiamo Teacher.......senta che mi può portare alla cantinotta 12 casse di chinotto, 6 di fanta, 4 di sprite e 20 di coca cola. Il conto? Lo mandi pure a questo distributore di benzina, ma mi raccomando, scriva che l'ordine è stato fatto da me, il Sig. The Teacher..........grazie......
 
Buong..............ECCHECCCCCCCCCCCCCCRIBBIOOOOOOOOOO.:rosik:

Neanche di domenica si trova una pastina e devo accontentarmi della Girella!!!!! Ma ora gliela faccio vedere io a quei bifolchi.........ZERO.....SEI....TRE SEI DUE ZERO UNO TRE.............libero.....prontoooooooooooo........buongiorno mi chiamo Teacher.......senta che mi può portare alla cantinotta 12 casse di chinotto, 6 di fanta, 4 di sprite e 20 di coca cola. Il conto? Lo mandi pure a questo distributore di benzina, ma mi raccomando, scriva che l'ordine è stato fatto da me, il Sig. The Teacher..........grazie......


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Pippixe sembrano cannibali...dopo che passano loro...non resta neppure....il buondì...la girella l'avevo nascosta io dietro il bidone della spina...l'hai trovata? ...bè certo che anche tu sei un segugio...ora mi dovrò scervellare per trovare un altro nascondiglio!!!! :spetteguless:

Ma non sarebbe il caso di aggiungere a quell'ordine anche 20 confezioni di Tavernello??!!!!:medita:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Pippixe sembrano cannibali...dopo che passano loro...non resta neppure....il buondì...la girella l'avevo nascosta io dietro il bidone della spina...l'hai trovata? ...bè certo che anche tu sei un segugio...ora mi dovrò scervellare per trovare un altro nascondiglio!!!! :spetteguless:

Ma non sarebbe il caso di aggiungere a quell'ordine anche 20 confezioni di Tavernello??!!!!:medita:




ZERO.....SEI....TRE SEI DUE ZERO UNO TRE.............libero.....prontoooooooooooo........buongiorno,sono Teacher che mi porta anche 50 scatole di Ronco e 20 di Tavernello........si, si, addebiti il solito distributore....gggggrrrrrrrrazieeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo