Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ciao a tutti eccomi di ritorno da lavoro e palestra... prima a sollevare il ferro e poi la ghisa:smile:

grazie ancora del benvenuto e speriamo a questo punto di diventare CUBISTA a tutti gli effetti al piu presto!!!

@Ruttok ok allora appena divento CUBEMUNITO ci scambiamo un po di itinerari!!! (non troppo lunghi pero!!:paur:) ieri mi son fatto il mio primo giro di 42 km e al rientro avevo le visioni!!:zapalott:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ciao a tutti eccomi di ritorno da lavoro e palestra... prima a sollevare il ferro e poi la ghisa:smile:

grazie ancora del benvenuto e speriamo a questo punto di diventare CUBISTA a tutti gli effetti al piu presto!!!

@Ruttok ok allora appena divento CUBEMUNITO ci scambiamo un po di itinerari!!! (non troppo lunghi pero!!:paur:) ieri mi son fatto il mio primo giro di 42 km e al rientro avevo le visioni!!:zapalott:


che bello, un altro a cui piace alzare la ghisa!!!!! :celopiùg:
 
Tutto il giorno a girare per musei. Credo di averne visti più oggi che in tutto il resto della mia vita.

ci hai girato almeno con la stereo???? ai capitolini a razzo vicino alla lupa in stereo :smile::smile::smile: o ai vaticani su e giuù per la cappella sistina in monoruota :smile::smile::smile::smile:
tu pensa che io ero a roma 2 anni fa e in 4 gg ho visitato tutto!!!!!!!!!!!! compreso il museo della polizia!!!!!!!!!!!! non erano ferie ma un tour de force... quando le donne esagerano esagerano :rosik::rosik::rosik::rosik:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ci hai girato almeno con la stereo???? ai capitolini a razzo vicino alla lupa in stereo :smile::smile::smile: o ai vaticani su e giuù per la cappella sistina in monoruota :smile::smile::smile::smile:
tu pensa che io ero a roma 2 anni fa e in 4 gg ho visitato tutto!!!!!!!!!!!! compreso il museo della polizia!!!!!!!!!!!! non erano ferie ma un tour de force... quando le donne esagerano esagerano :rosik::rosik::rosik::rosik:




Però che meraviglia: quelli capitolini, quelli vaticani ma anche il Barraco, il vittoriano e il museo di Roma. E mica sono finiti!!!!
 
Tsk..... tsk .......
Vittoriano in quanto dedicato a Vittorio Emanuele: trattasi di sezione contenuta all'interno dell'Altare della Patria, in cui sono conservati reperti storici delle guerre che hanno afflitto il Bel Paese. Ti assicuro che è uno spettacolo.

ho guardato su internet... vittoriano è quello che dici tu... il vittoriale è sempre legato a Vittorio Emanuele ma è a Gardone (BS) è la casa di D'Annunzio...
 
MA SAI CHE BELLO FARSI TUTTA LA VALLATA DI ROHAN FINO AD ARRIVARE AL REGNO DI GONDOR X POI SCENDERE AL FOSSO DI HELM E FINIRE IN CIMA AL MONTE FATO?

noooooooooooooooooooooooooo............. fanatici del signore degli anelli.................................. mi sono addormentato dopo mezzora dall'inizio del primo..... figuriamoci arrivare al terzo...
ma adesso abbiamo la compagnia del Cubeanello........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo