Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
mi sono fatto portare direttamente da casa l'ultimo nr di bike -rivista di tutto rispetto tedesca- e c'è un articolo che riguarda shimano e le case teutoniche: molti dei problemi per le consegne delle cube -e di altri marchi che montano le bici in tedeschia- è che shimano non riesce a star dietro da alcuni mesi alla richiesta di pezzi e gruppi e quindi automaticamente le bici non possono essere montate... e tocca aspettare..... e aspettare..... e aspettare....il managing director di shimano europa ha inoltre detto che -traduco la risposta dal tedesco- "non si possono comunicare tempi certi per le consegne dei componenti. Ci sono addirittura componenti -lui non specifica quali- che saranno disponibili solo dal secondo semestre 2008". Inoltre garantisce la presenza dei pezzi in aftermarket e che il disguido riguarda solamente i produttori che ordinano in grandi numeri...

Difatti la CUBE starebbe montando al posto di SHIMANO la SRAM per poter effettuare parte delle consegne....!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
anche perchè l'amico toscano va in giro senza la minima atrezzatura... e il bello è che non ha ancora bucato!!

Niente camera di riserva, niente pompa... niente di niente... FORTUNELLO!!!

però, apriamo la sezione!!

Mi sto toccando le pa..e!!! Vi prego non gufate cè il rischio che rimanga disperso per il chianti!!!!! :smile:

Amo il brivido.....e l'adrenalina!!!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ragazzi avete visto queste bighe che belle e che prezzi? www.canyon.com/_it
Siamo sullo stesso livello delle Cube, la tourque es9 praticamente è montata come la mia, anzi di più ha i cerchi mavic crossmax sx. allo stesso prezzo della Fritzz.
Cominciano ad abbassare tutti i prezzi?
 
Ragazzi avete visto queste bighe che belle e che prezzi? www.canyon.com/_it
Siamo sullo stesso livello delle Cube, la tourque es9 praticamente è montata come la mia, anzi di più ha i cerchi mavic crossmax sx. allo stesso prezzo della Fritzz.
Cominciano ad abbassare tutti i prezzi?

canyon può permettersi prezzi più bassi perchè non ha negozi ne rappresentanti.........
 
e poi diciamola tutta...si nn son male ,ma niente a che vedere con cube scott cannondale ecc ecc...

sono molto valide cmq.... sono brands con un mercato diverso... però tanto per dire canyon ha un team in WC come cannondale e cube mentre scott no... poi dipende... si va a gusti... io prima di innamorarmi della mia cube volevo una canyon ma poi col fatto che ancora in Italia non c'era l'assistenza non l'ho più presa....


a proposito del team di cube.... ho fatto un giro sul loro sito.... vi lascio il link www.rothaus-cube.de/index-2008.php
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI....oggi giornata stupenda, meno male che sono uscito in mtb, 21 gradi e ci si poteva mettere in maglietta e pantaloncini corti!!! :medita:
Domani mi sa che me li metto, magari parto con i gambali, visto che scendo a Bolzano e poi salgo su ai Laghi di Monticolo.....li la temperatura è sempre ottimale!!! :spetteguless:
Oggi facendo la ciclabile non ci crederete ma avrò incrociato almeno 5 - 6 CUBISTI, la prox volta mi porto dietro un deplian con l'invito al RADUNO!!!! Che dite....avevo pensato anche di farlo e metterlo dal mio sivende.....cosi potete farlo anche voi.....perchè non tutti i CUBISTI sanno che esiste questo Forum di MTB.

 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
CUBISTI....oggi giornata stupenda, meno male che sono uscito in mtb, 21 gradi e ci si poteva mettere in maglietta e pantaloncini corti!!! :medita:
Domani mi sa che me li metto, magari parto con i gambali, visto che scendo a Bolzano e poi salgo su ai Laghi di Monticolo.....li la temperatura è sempre ottimale!!! :spetteguless:
Oggi facendo la ciclabile non ci crederete ma avrò incrociato almeno 5 - 6 CUBISTI, la prox volta mi porto dietro un deplian con l'invito al RADUNO!!!! Che dite....avevo pensato anche di farlo e metterlo dal mio sivende.....cosi potete farlo anche voi.....perchè non tutti i CUBISTI sanno che esiste questo Forum di MTB.


ottima idea, fai tu un invito su un foglio A4?
Poi puoi metterlo in condivisione così li abbiamo tutti uguali.
Ma in quanti saremo?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oggi non vado in Cubecicletta e questo mi pesa un pochino....però le gambe non mi permetterebbero di fare tanta strada....vista la sgambata di ieri!!!!! Per cui oggi riposo, se ne parlerà giovedi - venerdi e sabato!!!!!

:arrabbiat:

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI, non ho raffrontato i dati del nostro Topic CUBE con quello delle altre marche, ma a occhio e croce siamo uno di quelli più visitati (29.766), tenendo conto che esistiamo da poco tempo. Gli interventi alle discussioni sono state 1.855 che non sono poche neanche queste!!!!
Viva la grande famiglia dei CUBISTI!!

:arrabbiat:
 
CUBISTI, non ho raffrontato i dati del nostro Topic CUBE con quello delle altre marche, ma a occhio e croce siamo uno di quelli più visitati (29.766), tenendo conto che esistiamo da poco tempo. Gli interventi alle discussioni sono state 1.855 che non sono poche neanche queste!!!!
Viva la grande famiglia dei CUBISTI!!

:arrabbiat:

e intanto i possessori trek si arrabbiano perchè a noi hanno dato la sezione a parte :}}}: e a loro no.....
leggete qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1868124#post1868124
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
[SIZE=+2]Sabato 1 marzo vado con Roy75 a fare un giro a Riva, percorso a sorpresa.[/SIZE]


[SIZE=+2]Chi si aggrega?[/SIZE]

allora sabato ci sei?è confermato?....il percorso...io e il mio socio (moris77)abbiamo pensato visto che vieni con la fritz di farti fare la ponale e poi il sentiero che porta verso la val di ledro x poi riscendere e prendere un altro sentiero che scende da pregasina almeno un pochetto te la godi....altrimenti nn riusciamo a starti dietro se vuoi qualcosa di piu impegnativo:hahaha:se poi tu hai altre idee vedremo di seguirti....:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
allora sabato ci sei?è confermato?....il percorso...io e il mio socio (moris77)abbiamo pensato visto che vieni con la fritz di farti fare la ponale e poi il sentiero che porta verso la val di ledro x poi riscendere e prendere un altro sentiero che scende da pregasina almeno un pochetto te la godi....altrimenti nn riusciamo a starti dietro se vuoi qualcosa di piu impegnativo:hahaha:se poi tu hai altre idee vedremo di seguirti....:celopiùg:

Se si organizza qualcosa anche per sabato 15 allora vengo a trovarvi.....!!! :arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari CUBISTI il vs CapoCube è vecchio :il-saggi:, va behhh che oggi mi sono sparato 70 km....però non ho più l'età per queste cose....:medita: comunque sono contento in quanto la gamba inizia a viaggiare bene e mi dispiace per domani non andare all'invito offertomi da Ruttok per un giro sul Garda...:nunsacci:, ma forse è meglio cosi perchè mi sa che se andavo facevo anche brutta figura.....perchè sicuramente me ne sarei fatta parecchia di strada.....spingendo la bici!!!! :specc:

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
15 marzo? ovvio che si!!!!daltronde durante la settimana lavoro in ufficio e di uscire in biga nn se ne parla:rosik: e allora i sabati son tutti nostri e morose permettendo anche le domeniche :celopiùg:

OK allora vada per il 15 marzo.....se non mi cambiano turno sono a riposo e allora andiamo a spaccare un pò di....sassi su in alto!!! fate voi per l'itinerario...:spetteguless:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo