Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
chiedo Aiuto A Tutti Voi Cubisti: Dovremmo Tutti Insieme Mandare Un Messaggio Allo Staff (in Fondo Alla Sezione Cube C'e' La Dicitura Contatta Staff) Per Farsi Che Il Nostro Capo Iddo Possa Diventare Moderatore O Almeno Facciano Qualcosa Per Cancellare Quei Topic Che Continuano A Spuntare Come Funghi Solo Perche' Qualcuno Non Chiede Il Permesso O Non Ha Voglia Di Cercare
tutti Insieme Potremmo A Mio Avviso Fare Qualcosa Per Cui Aiutateci
ciao
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
FATTO!! Questo è quanto gli ho scritto:

Salve, come noterete vi staranno arrivando delle richieste da parte di forumendoli che fanno parte della sezione CUBE. La richiesta si basa su due cose: nominarmi "moderatore", in quanto creatore della sezione CUBE, per permettermi di "gestire" le discussioni che avvengono all'interno di esso, cancellando molte discussioni inutili o doppie e con lo scopo di non lasciare discussioni "morte".
Avevo già fatto una richiesta in tal senso, mi è stato risposto che la procedura per diventare "moderatori" non è semplice e ha una modalità particolare.
A noi non ci resta che metterci nelle mani vostre e di poter arrivare almeno a un compromesso, cosi da aiutarci a vicenda.
Sempre a Vs disposizione.
Stefano
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
FATTO!! Questo è quanto gli ho scritto:

Salve, come noterete vi staranno arrivando delle richieste da parte di forumendoli che fanno parte della sezione CUBE. La richiesta si basa su due cose: nominarmi "moderatore", in quanto creatore della sezione CUBE, per permettermi di "gestire" le discussioni che avvengono all'interno di esso, cancellando molte discussioni inutili o doppie e con lo scopo di non lasciare discussioni "morte".
Avevo già fatto una richiesta in tal senso, mi è stato risposto che la procedura per diventare "moderatori" non è semplice e ha una modalità particolare.
A noi non ci resta che metterci nelle mani vostre e di poter arrivare almeno a un compromesso, cosi da aiutarci a vicenda.
Sempre a Vs disposizione.
Stefano
ottima proprietà di linguaggio!bravo iddo!:celopiùg:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
perfetto capo, abbiamo gia scritto:
moris
roy
pippixe
iddocop
dai che forse e la volta buona
P.s: a tutti gli altri fatevi sotto scrivete


buon giorno a tutti, anche io ho fatto il mio lavoro. Ho inviato ora ora..la mail allo staff!

Adesso non ci resta che attendere le loro decisioni.
Comunque uno dei moderatori ovvero il Sembola lo conosco bene quindi se non va in porto ci possiamo mettere direttamente in contatto con lui.
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
buon giorno a tutti, anche io ho fatto il mio lavoro. Ho inviato ora ora..la mail allo staff!

Adesso non ci resta che attendere le loro decisioni.
Comunque uno dei moderatori ovvero il Sembola lo conosco bene quindi se non va in porto ci possiamo mettere direttamente in contatto con lui.
ah bene se conosci sembola si potrebbe allora parlare con lui
anche se era proprio lui ad avere risposto picche a iddocop:rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
TEMPO DI OGGI
Tempo molto soleggiato. Nubi basse mattutine si dissolveranno e nel pomeriggio si formerà solo qualche nube cumuliforme. In seguito aumento della nuvolosità alta a partire da sudovest. In giornata clima caldo con valori di 15° a 22°. Sui monti altoatesini condizioni meteo molto buone. La probabilità di rovesci rimarrà bassa per tutta la giornata e le temperature aumenteranno leggermente, a 2000 m su valori di +4°. Venti moderati sudoccidentali.

TEMPO PER LUNEDI
Una perturbazione attraverserà l'Alto Adige nel corso della giornata. Sull'Italia settentrionale si formerà una depressione, che determinerà le condizioni mete anche martedì. Dalla mattina tempo perturbato ed inizieranno precipitazioni diffuse, localmente anche di forte intensità. Limite delle nevicate inizialmente attorno i 2000 m, in giornata scenderà in alcune valli fino a 1600 m. Temperature minime comprese fra 4° e 8°. Nel pomeriggio valori massimi di 7° a 13°. Sui monti le nubi ostacoleranno la visibilità e dal gruppo dell'Ortles le nevicate si estenderanno su tutto il territorio montuoso.

TENDENZA PER MARTEDI E MERCOLEDI
Per martedì si prevede ancora tempo instabile con nuvolosità generalmente intensa ed alcuni rovesci. A partire dalla giornata di mercoledì si prevede un miglioramento delle condizioni meteo. Mercoledì tempo soleggiato con clima mite. Giovedì transito di nuvolosità alta, ma tempo a tratti soleggiato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo