Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Buonasera a tutti!
La vostra malatina è qui! Uff ancora mal di gola.. domani mi toccherà andare dal medico e mi sa che farò la fine di iddo con gli antibiotici..staremo a vedere.
Vi abbandono per il corso e mi trovo iddo moderatore ?!
Evvaiiiiiiii :celopiùg: :}}}: :prost:

Non grido perchè
a) ho quasi perso del tutto la voce :cry:
b) credo che sputerei fuori una tonsilla.. :smile:

Credo che andrò a nanna moooooooooolto presto vi lascio già la buonanotte fratelli e sorelle :ronf:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
TENDENZA PER MARTEDI E MERCOLEDI
Per martedì si prevede ancora tempo instabile con nuvolosità generalmente intensa ed alcuni rovesci. A partire dalla giornata di mercoledì si prevede un miglioramento delle condizioni meteo. Mercoledì tempo soleggiato con clima mite. Giovedì transito di nuvolosità alta, ma tempo a tratti soleggiato.

Evviva!
Ti pareva che una buona notizia come questa non la trovavo nella sezione cube... Mercoledì provetta di Meccanica Statistica e poi finalmente fuori in bici!

Dimenticavo , congratulazioni Stefano! Non capivo come mai ci fossero dei threads cancellati da te ma adesso è tutto più chiaro.
Adesso vado a costruire la sezione gary fisher e ne divento mederatore anche io, così vediamo chi è più figo.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Evviva!
Ti pareva che una buona notizia come questa non la trovavo nella sezione cube... Mercoledì provetta di Meccanica Statistica e poi finalmente fuori in bici!

Dimenticavo , congratulazioni Stefano! Non capivo come mai ci fossero dei threads cancellati da te ma adesso è tutto più chiaro.
Adesso vado a costruire la sezione gary fisher e ne divento mederatore anche io, così vediamo chi è più figo.

Ma lo sai che io bazzico li a Fortezza.....:duello:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti, ora vado a cenare....voglio trovare tutto in ordine, se no le mie lame rotanti e i razzi tuonanti vi spazzeranno via dal Forum....hihihihihi adesso che sono moderatore :-|....vi sistemo IO CapoCubeSpaziale %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo