ogni tanto mi piace cambiare foto
grazie ma e anche merito vostro
riesci a mandare le mia via email? danke....
ogni tanto mi piace cambiare foto
grazie ma e anche merito vostro
ora me vardo la partia
a dopo ciaoooooo
5 a 1 sti cassi
grande milan
anca la juve pero 4 peri
http://www.youtube.com/watch?v=8wSZ3WbcwQ4Attenzione CapoCube vi controlla....adesso che ho i "superpoteri" fate molta attenzione...se no uso il disintegratore stellare!!
speriamo vada bene anca a noi stasera....
grande materazzi
ma che strage di topic non ha fatto il capo?????? t'ho guarda cosa succede a dare il potere al CapoCube.... smanie di potere
TENDENZA PER MARTEDI E MERCOLEDI
Per martedì si prevede ancora tempo instabile con nuvolosità generalmente intensa ed alcuni rovesci. A partire dalla giornata di mercoledì si prevede un miglioramento delle condizioni meteo. Mercoledì tempo soleggiato con clima mite. Giovedì transito di nuvolosità alta, ma tempo a tratti soleggiato.
Evviva!
Ti pareva che una buona notizia come questa non la trovavo nella sezione cube... Mercoledì provetta di Meccanica Statistica e poi finalmente fuori in bici!
Dimenticavo , congratulazioni Stefano! Non capivo come mai ci fossero dei threads cancellati da te ma adesso è tutto più chiaro.
Adesso vado a costruire la sezione gary fisher e ne divento mederatore anche io, così vediamo chi è più figo.
E' una minaccia? nel senso che non c'è spazio per due moderatori in val d'Isarco?