allora tutti i fratelli cubisti sono invitati a trascorrere il week end in cantinotta con degustazioni varie e spiegazioni dai miei 2 sommelierprevedo un brutto weekend qui sull'Altogarda.............
allora tutti i fratelli cubisti sono invitati a trascorrere il week end in cantinotta con degustazioni varie e spiegazioni dai miei 2 sommelierprevedo un brutto weekend qui sull'Altogarda.............
mai te ghai sempre qualcos basta adess hai rotto guarisciBuongiorno Cubisti mattinieri, qui la vita del malato è duraalzarsi tardi e si proprio dura!!!!
Qui il temponon è dei migliori e penso che butterà giù acqua!!! Meglio cosi, finchè sono malato va bene tutto, ma da lunedi deve cambiare tutto.....devo recuperare tutto il tempo perso.....!!!
mai te ghai sempre qualcos basta adess hai rotto guarisci
Uuuuh non mi ricordavo che oggi mio padre finisce presto azz vi devo lasciare, ci sentiamo dopo! Oggi si mangia presto come in ospedale!
Buon appetito a tutti! :magna:
Eccchecribbio, qui al bar non trovo nessuno. E poi sono finiti pure i babà.
Mi sa che quelle bestie sono tutti nella cantinotta a cantare "ma che bel castello Marcondirondirondello".
Oggi sarei dovuto essere in ferie e invece mutui da stipulare e telefonate intimidatorie da fare. Però questo pomeriggio niente mi potrà fermare. Si va con Cubesting per pantani e pozzanghere.
Uuuuh non mi ricordavo che oggi mio padre finisce presto azz vi devo lasciare, ci sentiamo dopo! Oggi si mangia presto come in ospedale!
Buon appetito a tutti! :magna:
Un bimbo veneto vede un omino uscire da un discovolante, si avvicina e gli chiede:
Bimbo: "Chi casso sito?"
Lui: "ET"
Bimbo: "Eh no zio can, te go domandà prima mi!!"
dimmi di che canzone parli morganaIddo sei un mito!!!!
Pippi! 400 euroooooooooooo!!!!!! io non arrivo nemmeno a 40!
dimmi di che canzone parli morgana