Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
cmq quando ho provato i the one del mio sivende la leva andava più profonda dei miei k18... però mi ha detto che andavano bene così...

INfatti l'ho notato anche io che i The One tendono a entrare di più degli altri.....! Pippi prima di fare....monade, chiama domani mattina dopo le 10,30 Christian e chiedigli se è una cosa normale o devi afre qualcosa. IO penso che siano cosi, perchè se lui ti ha controllato la bici, penso che se c'era qualcosa che non andava te li sistemava!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buonasera bella gente!
Ma sono circondata solo da maschietti? :oops: ;-) Pantherina e concubina dove siete? Si sono perse le quote rosa?

Povero ruttok.. io non ho più giudizio, ;-) li ho tolti tutti e 4 quei dentacci! 3 perchè son cresciuti a metà e non ne volevano più sapere di spuntare e 1 perchè cariato!
Uff..sta gola sta davvero cominciando a rompere..:rosik:
Vabbè mi sa che fra poco vi lascio..
buona pappa :magna: e buona notte! :ronf:


ciao morgana sono:beautifu: non ;.=9/,mi sono intruffolata di nascosto davanti al :pc: ,si è vero , stasera ero a fare la pedana vibrante e non ce l'ho fatta a chiaccherare con voi, ma domani mi rifarò.
P.S.
se vuoi consigli per i tuoi denti , ci penso io. :yeah!:notte a tutti da ;.=9/e:beautifu:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
helppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mio bel salsicciotto....vedrai che bello che ti farò nella tenduccia!!!
Smileys_it%20(2390).gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo