Una buonanotte a tutti i CUBISTI....spero che domani sia un inizio di un bel weekend di sole, cosi da scatenare le vostre forze sui pedali della CUBE.
Ciao belli
va che te rigo la macchina....notte a tutti!!! domani acqua... :(
sto rubando tempo al sonno per voi. e ditemi che non vi penso.Ciao Popo, anche tu al bar a quest'ora?
e io lo riapro...tanto ormai sò dove son le chiavibuongiorno a tutti/e!!!Notte cubisti, il bar lo chiudo io stasera
dove hai messo quella ruota sotto un treno?
e io lo riapro...tanto ormai sò dove son le chiavibuongiorno a tutti/e!!!
GIORNO a tutti... qui acqua... la vedo male per il fine settimana!!!e io lo riapro...tanto ormai sò dove son le chiavibuongiorno a tutti/e!!!
ciao grande lanci buongiorno ai forumendoliGIORNO a tutti... qui acqua... la vedo male per il fine settimana!!!
ciao grande lanci buongiorno ai forumendoli
giornata unmida
meglio bagnantibus quam asciuttorMoris....+ che umida proprio bagnata!
meglio bagnantibus quam asciuttor
Toscano secondo me eravamo O.T. anzi come dicevo prima stavamo creando un forum nel forum.
Credo sia questo il motivo dello spostamento.
Però... attenti i moderatori è?
Stanotte qui è venuta un'acquata da manicomio. Adesso cè il sole, ma domani a qualunque costo si esce. Intanto preparo la muta da sub e le maniche corte poi vediamo quale indossare.
In settimana ho ricevuto maglietta e pantaloncini acquistati su ebay Ghostbikers...ti ricordi Lanci? è proprio ganzo!!! Vediamo se si rinnova!
Pippi prepara la tenda io porto l'arco e le frecce!