• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pippi hai montato tutto??? Non ti è avanzato nulla?? Se si....ho il numero verde dell'IKEA!!!



Io ho montato tutto ma non capisco perchè questa ha i pedali nella ruota anteriore!!!! Queste tecnologie moderne......anche le bici a trazione anteriore.

Kapo, tu che hai due sistemi frenanti diversi, forse mi puoi essere di aiuto: i freni della formula the one devono essere tirati molto di più rispetto a quelli della LTD perchè comincino a fare effetto. E' normale o devo regolarli? In effetti per bloccare la ruota devono essere spremuti quasi fino alla manetta.


PS io sono cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì e non cosìììììììììììììììì ecchecribbio!!!!!!!!!!!!!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
 

se vuoi ti risp io... me lo ha fatto vedere il mio sivende sulla sua frittz... le leve hanno due levette più piccole colorate d'oro... quella a fronte marcia avvicina e allontana la leva dalla manopola -per trovare la giusta distanza-, mentre l'altra cambia la "progressione" e la modulabilità della leva in frenata...
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    20 KB · Visite: 2

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



A volte mi spaventi Skin. Sembri una CubeWikipedia con tanto di illustrazioni!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
 
 

morgana84

Biker urlandum
Buonasera bella gente!
Ma sono circondata solo da maschietti? Pantherina e concubina dove siete? Si sono perse le quote rosa?

Povero ruttok.. io non ho più giudizio, li ho tolti tutti e 4 quei dentacci! 3 perchè son cresciuti a metà e non ne volevano più sapere di spuntare e 1 perchè cariato!
Uff..sta gola sta davvero cominciando a rompere..
Vabbè mi sa che fra poco vi lascio..
buona pappa :magna: e buona notte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo