Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:cucù:good morning a tutti . oggi non avete sentito ;.=9/vero?chissà perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!:cassius:

Io ho sentito delle strane voci che arrivano dalla MPS di Roma....che c'è un loro dipendente che è entrato al lavoro con una Stereo e sta continuamente prendendo l'ascensore e poi si catapulta giù dalle scale fino ad arrivare nell'androne delle casse...e poi su di nuovo....al grido "Sei mia e non ti lascerò mai più"!!!!!!
Tu ne sai qualcosa ConCubina?????

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vado a lavare i piatti.....
Smileys_it%20(1219).gif

morgana84

Biker urlandum
E che gli insegni? A programmare in Visual C?
Il sabato e la domenica sono sacri. Sono da dedicare alla pedalata.:rosik:
Morgana hai peccato. Ora ti devi confessare.

Confessare?! Evito, grazie.
Cos'è virtual C? Qualcosa di computer? io sono una "gnuranta" :nunsacci: in questo campo..
Lo so che sabato e domenica sono consacrate alla bici ma ho anche il mio corso..sto studiando per diventare educatrice cinofila! :celopiùg:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Io ho sentito delle strane voci che arrivano dalla MPS di Roma....che c'è un loro dipendente che è entrato al lavoro con una Stereo e sta continuamente prendendo l'ascensore e poi si catapulta giù dalle scale fino ad arrivare nell'androne delle casse...e poi su di nuovo....al grido "Sei mia e non ti lascerò mai più"!!!!!!
Tu ne sai qualcosa ConCubina?????

e chi l'ha più visto ;.=9/, ormai parla solo con lei ,dorme con lei e non vado oltre,tu :il-saggi:capire e ConCubina di che parla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo