Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:cucù:good morning a tutti . oggi non avete sentito ;.=9/vero?chissà perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!:cassius:

Io ho sentito delle strane voci che arrivano dalla MPS di Roma....che c'è un loro dipendente che è entrato al lavoro con una Stereo e sta continuamente prendendo l'ascensore e poi si catapulta giù dalle scale fino ad arrivare nell'androne delle casse...e poi su di nuovo....al grido "Sei mia e non ti lascerò mai più"!!!!!!
Tu ne sai qualcosa ConCubina?????
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vado a lavare i piatti.....
Smileys_it%20(1219).gif
 

morgana84

Biker urlandum
E che gli insegni? A programmare in Visual C?
Il sabato e la domenica sono sacri. Sono da dedicare alla pedalata.:rosik:
Morgana hai peccato. Ora ti devi confessare.


Confessare?! Evito, grazie.
Cos'è virtual C? Qualcosa di computer? io sono una "gnuranta" :nunsacci: in questo campo..
Lo so che sabato e domenica sono consacrate alla bici ma ho anche il mio corso..sto studiando per diventare educatrice cinofila! :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Io ho sentito delle strane voci che arrivano dalla MPS di Roma....che c'è un loro dipendente che è entrato al lavoro con una Stereo e sta continuamente prendendo l'ascensore e poi si catapulta giù dalle scale fino ad arrivare nell'androne delle casse...e poi su di nuovo....al grido "Sei mia e non ti lascerò mai più"!!!!!!
Tu ne sai qualcosa ConCubina?????




e chi l'ha più visto ;.=9/, ormai parla solo con lei ,dorme con lei e non vado oltre,tu :il-saggi:capire e ConCubina di che parla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo