Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...il CapoCube è tornato tra di voi CubeDipendenti, oggi faceva un pò più freddo del solito, ma il mio "muletto" scalciava e mi teneva ben caldo. Domani esco con la Stereo e inizio un pò di salitine e sentieri tecnici per vedere se sono ancora capace a stare in :hahaha:equilibrio......:nunsacci:

 
questa foto l'ho trovata sul nostro forum sotto le novità 2008 c'dale..... adesso ditemi voi: è una mia impressione o lo schema dell'ammortizzatore di questo proto ha qualcosa in comune con la sting-stereo-fritzz!!??!?!?!?!?!??!?!
 

Allegati

  • scan0001.jpg
    scan0001.jpg
    180,3 KB · Visite: 10

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
questa foto l'ho trovata sul nostro forum sotto le novità 2008 c'dale..... adesso ditemi voi: è una mia impressione o lo schema dell'ammortizzatore di questo proto ha qualcosa in comune con la sting-stereo-fritzz!!??!?!?!?!?!??!?!
:bleah::!:
:rosik:ma vuoi farmi passare il sonno mostrarmi quella roba che sto' per andare a letto!
....e nn ti sognare MAI piu' di paragonare la mia (futura:mrgreen:)bike a quel bidè su due ruote,quel carcinoma su gomma:arrabbiat:
 
:bleah::!:
:rosik:ma vuoi farmi passare il sonno mostrarmi quella roba che sto' per andare a letto!
....e nn ti sognare MAI piu' di paragonare la mia (futura:mrgreen:)bike a quel bidè su due ruote,quel carcinoma su gomma:arrabbiat:

ben me ne vedo dal paragonare :smile: :smile: c'dale a cube: non ci sarebbe partita... dico solo che hanno un po' copiato il carro e il sistema dei leveraggi :rosik:........... giusto un po'........ :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 

cubA

Biker novus
14/2/08
3
0
0
Milano
Visita sito
Cubisti....sto uscendo in Stereo.....oggi un pò di single track per vedere se non ho perso il senso dell'equilibrio!!!!

Ciusssss :arrabbiat:

Buongiorno a tutti i Cubisti! Oggi stavo scazzando su internet in cerca di info per il mio prossimo cube-acquisto e sono capitato qui. Non solo ho scoperto di essere un CUbista, ma scopro pure che come me ce ne sono tanti e allora vi saluto e vi dico che essere biker è bello ma essere cubista è ancora meglio.
Ho un quesito per voi ma ve lo pongo un altra volta, mi spiace arrivare e rompere subito. Per ora solo grande Cube!
 
Buongiorno a tutti i Cubisti! Oggi stavo scazzando su internet in cerca di info per il mio prossimo cube-acquisto e sono capitato qui. Non solo ho scoperto di essere un CUbista, ma scopro pure che come me ce ne sono tanti e allora vi saluto e vi dico che essere biker è bello ma essere cubista è ancora meglio.
Ho un quesito per voi ma ve lo pongo un altra volta, mi spiace arrivare e rompere subito. Per ora solo grande Cube!

MITICO!!!! una altro CUBISTA!!!!!!!!!!!!!! BENVENUTO!!!!!!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno a tutti i Cubisti! Oggi stavo scazzando su internet in cerca di info per il mio prossimo cube-acquisto e sono capitato qui. Non solo ho scoperto di essere un CUbista, ma scopro pure che come me ce ne sono tanti e allora vi saluto e vi dico che essere biker è bello ma essere cubista è ancora meglio.
Ho un quesito per voi ma ve lo pongo un altra volta, mi spiace arrivare e rompere subito. Per ora solo grande Cube!

:arrabbiat: Benvenuto nel mondo di noi CUBISTI!!!! :arrabbiat:


 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti.....oggi uscita con la Stereo.....solito giretto in ciclabile per far gamba.....poi mi sono detto....andiamo su a fare quel sentierino che passa sopra la città....faccio la salita che è meno di un km.....arrivato in cima cotto come una pera!!!! :zapalott: Mi sa che mi ci vuole ancora del tempo per :i-want-t::i-want-t:

 

cubA

Biker novus
14/2/08
3
0
0
Milano
Visita sito
Cubisti.....oggi uscita con la Stereo.....solito giretto in ciclabile per far gamba.....poi mi sono detto....andiamo su a fare quel sentierino che passa sopra la città....faccio la salita che è meno di un km.....arrivato in cima cotto come una pera!!!! :zapalott: Mi sa che mi ci vuole ancora del tempo per :i-want-t::i-want-t:



Le giornate corte mi costringono ancora al ciclosimulatore. Il panorama è triste ma almeno ti fa un sacco di ritmo. Ho intenzione di rifarmi nel week-end, la strada fa un altro effetto, sicuramente mi leverà il fiato, ma un paio di discesine toste ti danno morale e voglia di perseverare nell'allenamento. Buona stagione!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ben svegliati amici Cubisti!!!
LANCILLOTTO e IL TOSCANO HANNO CUBIZZATO LA MONTAGNOLA SENESE!!! :celopiùg:

Lascio a SIR LANCILLOTTO il compito di documentare e raccontare l'evento. Io aggiungo solamente che è stato veramente un piacere conoscerlo!

PS: PREGO LA COMMISSIONE DEL RADUNO DI VALUTARE L'IPOTESI DI SPOSTARE LA DATA AL 14/15 GIUGNO "CHE E' PIU' MEGLIO!!!"

:}}}:

tornato a casa... presto posto le foto!!

Metto al vaglio la possibilità di fare il raduno il 14-15 giugno!!

Grande Toscano!!

(la prossima volta, la salita di Monteriggioni si fa al contrario!!!)
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
quando ho visto la foto del capo Iddocop nella pista ciclabile oggi pensavo una cosa.
Circa 15 anni fa, ero ragazzino avevo piu o meno 16/17 anni, ho avuto la fortuna di andare in vacanza nel sud tirol austriaco in piccolo paese vicino Kufstein. Che spettacolo di posto per uno abituato al mare 365 giorni l'anno. Pensa di fronte alla pensione dove alloggiavamo c'era un lago dove si poteva passeggiare e sotto la pensione il figlio della padrona aveva allestito un chioschetto dove spacciava dei panini chiamati Bosna a base di krauti e senape, e bocali di birra a non finire. Cavolo che relax. forse ero ingrassato 5 o 6 kg ma quel che mi resta di quella vacanza è tutto e solo positivo.


 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
senza nulla togliere a nessuno x me sarebbe meglio l'altra data...cmq vedete voi se metterla ai voti...mettiamoci daccordo tutti insieme!!!

no beh, nessuno vuole togliere nulla a nessuno, ovviamente.
E' solo per capire per chi sarebbe un problema fare il 14-15 anzichè 7-8;

si cerca di ottenere il massimo numero di cubisti possibile, ovviamente, solo quello!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo