Se non lo avete ancora visto qui c'è un bel cubevideo
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=89223
questa foto l'ho trovata sul nostro forum sotto le novità 2008 c'dale..... adesso ditemi voi: è una mia impressione o lo schema dell'ammortizzatore di questo proto ha qualcosa in comune con la sting-stereo-fritzz!!??!?!?!?!?!??!?!
ma vuoi farmi passare il sonno mostrarmi quella roba che sto' per andare a letto!
....e nn ti sognare MAI piu' di paragonare la mia (futura)bike a quel bidè su due ruote,quel carcinoma su gomma
ma vuoi farmi passare il sonno mostrarmi quella roba che sto' per andare a letto!
....e nn ti sognare MAI piu' di paragonare la mia (futura)bike a quel bidè su due ruote,quel carcinoma su gomma
Scusa ma Qual'è il bidè la cann o la cube?
Cubisti....sto uscendo in Stereo.....oggi un pò di single track per vedere se non ho perso il senso dell'equilibrio!!!!
Ciusssss
Buongiorno a tutti i Cubisti! Oggi stavo scazzando su internet in cerca di info per il mio prossimo cube-acquisto e sono capitato qui. Non solo ho scoperto di essere un CUbista, ma scopro pure che come me ce ne sono tanti e allora vi saluto e vi dico che essere biker è bello ma essere cubista è ancora meglio.
Ho un quesito per voi ma ve lo pongo un altra volta, mi spiace arrivare e rompere subito. Per ora solo grande Cube!
Buongiorno a tutti i Cubisti! Oggi stavo scazzando su internet in cerca di info per il mio prossimo cube-acquisto e sono capitato qui. Non solo ho scoperto di essere un CUbista, ma scopro pure che come me ce ne sono tanti e allora vi saluto e vi dico che essere biker è bello ma essere cubista è ancora meglio.
Ho un quesito per voi ma ve lo pongo un altra volta, mi spiace arrivare e rompere subito. Per ora solo grande Cube!
Ben svegliati amici Cubisti!!!
LANCILLOTTO e IL TOSCANO HANNO CUBIZZATO LA MONTAGNOLA SENESE!!!
Lascio a SIR LANCILLOTTO il compito di documentare e raccontare l'evento. Io aggiungo solamente che è stato veramente un piacere conoscerlo!
PS: PREGO LA COMMISSIONE DEL RADUNO DI VALUTARE L'IPOTESI DI SPOSTARE LA DATA AL 14/15 GIUGNO "CHE E' PIU' MEGLIO!!!"
tornato a casa... presto posto le foto!!
Metto al vaglio la possibilità di fare il raduno il 14-15 giugno!!
Grande Toscano!!
(la prossima volta, la salita di Monteriggioni si fa al contrario!!!)
senza nulla togliere a nessuno x me sarebbe meglio l'altra data...cmq vedete voi se metterla ai voti...mettiamoci daccordo tutti insieme!!!