Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ho mandato un MP a Panther per invitarla nella mia tenda al Raduno.....vediamo se accetta!!!

Carissimo....KapoCubeIddo...ma certo che accetto...la tua offerta di stare a dormire in tenda..con te
in effetti...non ho una tenda da campeggio..per cui sono ben lieta!!!

e poi come potrei rifiutare ...tu sei stato l'artefice dell'acquisto della mia COMP ....hai portato una luce nelle tenebre dell'attesa...hai portato gioia dove prima c'era solo tristezza...CERTO CHE ACCETTO!!!

p.s. senti.....ma ti ho detto che ti metterò nel bicchiere del vino del BROMURO!!!!!!!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ti ricordo il metodo lorena bobit

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Panther che dire...cosi davanti a tutto il ForumCube....non so cosa risponderti....

ma Capo.... tu ormai hai una certa età....... certi impegni........ non ti impelagare in cose così difficili....... lascia fare a noi giovani!!!!!

CALMA ....CALMA ....CALMA....!!!!!!!!
ragazzi...se dite ste cose...mi fate paura...e col cavolo che vengo al raduno!!!!!!!
.......io sono una donnina timida e tranquilla....e verrò solo se ci saranno altre ragazze...(perchè da sola con voi...avrei di sicuro la peggio!!!!)

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Ci penso io Panther, con la mia parrucca biondo platino; poi vediamo se a questi machoCubisti gli passa la voglia........
Senti un po' Panther, ma non è che anche tu lavori in banca? Parli di plenarie, di nauseanti riunioni, ecc.
E' la classica sindrome del bancario.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

TRanquilla Panther con me sei in una botte di ferro...questi giovani arzillosi li tengo io lontano da te...

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Visto che voialtri nordisti trovate tutte le scuse per starvene al bar e caxxeggiare (tempo brutto e suppostoni) e il vostro ticker resta fermo, qui a Roma ci si organizza: l'amico Cubesting mi porta a zonzo a Castel di Guido (che non so proprio dov'è).

Mmmmmmmmmm ora provo anche a contattare Clinn.....vedo qualche sua fugace visita dalle nostre parti, ma non lo si sente più

..... smette di piovere... decido di mettere le scarpe e andare a correre... esco dal portone e pioviggina... arrivo a prato della valle e scendono secchi d'acqua... cubisti??????????????????? sapete una cosa?????????????????????? NE HO DUE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani mi compro il giacchino antipioggia ed esco con la biga!!!!!!!!!!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Se vai al ristorante La Vecchia PAdova in via Zabarella, salutami i miei cugini....Nicola e MAssimo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo