Ruttok, io ti consiglio di non tagliarti la barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e per maggior sicurezza anche di non lavarti l'ultima settimana!!!
Ruttok, io ti consiglio di non tagliarti la barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ho mandato un MP a Panther per invitarla nella mia tenda al Raduno.....vediamo se accetta!!!
ti ricordo il metodo lorena bobitCarissimo....KapoCubeIddo...ma certo che accetto...la tua offerta di stare a dormire in tenda..con tein effetti...non ho una tenda da campeggio..per cui sono ben lieta!!!
e poi come potrei rifiutare ...tu sei stato l'artefice dell'acquisto della mia COMP ....hai portato una luce nelle tenebre dell'attesa...hai portato gioia dove prima c'era solo tristezza...CERTO CHE ACCETTO!!!
p.s. senti.....ma ti ho detto che ti metterò nel bicchiere del vino del BROMURO!!!!!!!
Carissimo....KapoCubeIddo...ma certo che accetto...la tua offerta di stare a dormire in tenda..con tein effetti...non ho una tenda da campeggio..per cui sono ben lieta!!!
e poi come potrei rifiutare ...tu sei stato l'artefice dell'acquisto della mia COMP ....hai portato una luce nelle tenebre dell'attesa...hai portato gioia dove prima c'era solo tristezza...CERTO CHE ACCETTO!!!
p.s. senti.....ma ti ho detto che ti metterò nel bicchiere del vino del BROMURO!!!!!!!
ti ricordo il metodo lorena bobit
...ho mandato un MP a Panther per invitarla nella mia tenda al Raduno.....vediamo se accetta!!!
bravo skin hai ragione il capo e vecchio ormaima Capo.... tu ormai hai una certa età....... certi impegni........ non ti impelagare in cose così difficili....... lascia fare a noi giovani!!!!!
ma Capo.... tu ormai hai una certa età....... certi impegni........ non ti impelagare in cose così difficili....... lascia fare a noi giovani!!!!!
CALMA ....CALMA ....CALMA....!!!!!!!!
ragazzi...se dite ste cose...mi fate paura...e col cavolo che vengo al raduno!!!!!!!
.......io sono una donnina timida e tranquilla....e verrò solo se ci saranno altre ragazze...(perchè da sola con voi...avrei di sicuro la peggio!!!!)
CALMA ....CALMA ....CALMA....!!!!!!!!
ragazzi...se dite ste cose...mi fate paura...e col cavolo che vengo al raduno!!!!!!!
.......io sono una donnina timida e tranquilla....e verrò solo se ci saranno altre ragazze...(perchè da sola con voi...avrei di sicuro la peggio!!!!)
ma Capo.... tu ormai hai una certa età....... certi impegni........ non ti impelagare in cose così difficili....... lascia fare a noi giovani!!!!!
TE NE VAI?
TE NE VAI?
..... smette di piovere... decido di mettere le scarpe e andare a correre... esco dal portone e pioviggina... arrivo a prato della valle e scendono secchi d'acqua... cubisti??????????????????? sapete una cosa?????????????????????? NE HO DUE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! domani mi compro il giacchino antipioggia ed esco con la biga!!!!!!!!!!
Se vai al ristorante La Vecchia PAdova in via Zabarella, salutami i miei cugini....Nicola e MAssimo!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?