Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, il vostro CapoCube vi augura una buona giornata, qui splende il sole....non so per quanto però!! Adesso faccio colazione e poi mi sparo la pastigliotta di antibiotico da 875 +125 mg. Dose da cavallo!!!!

:arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti buone notizie sul "fronte occidentale" ....mi ha scritto il sivende del kapoIddo...la mia biga..verrà spedita...venerdì al massimo lunedì....ma ci pensateeeeee!!!!!! finalmente...potrò pedalare come una vera Cubista!!!!! :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::}}}:

Non ho ancora visto la prenotazione AHO - MI e biglietto FS fino a VR....poi li ci sarò io ad aspettarti a braccia aperte!!!!! :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
bene... sono curioso di vedere foto non da catalogo di WLS

Devo dire che dal vero è proprio bella.....mi sono fatto un giretto per il negozio del sivende....non ditelo a Panther però....!!
Smileys_it%20(232).gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi sa che Pippixe oggi non sarà online....ieri stava bloccando un pò di carte di credito!!!!
Smileys_it%20(1106).gif


Per cui oggi i titolari delle carte l'avranno aspettato fuori dal lavoro....e giù
Smileys_it%20(343).gif
e gli avranno spezzatto tutte le dita a martellate!!

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno a tutti!
Per farti compagnia caro capo iddo ho anch'io febbre e mal di gola :rosik:
per fortuna solo 37.3!

Panther che bello dai manca poco e poi sarai cubista a tutti gli effetti! Yeah sorella! :celopiùg:

Buongiorno a te Morgana
Smileys_it%20(342).gif
ti auguro una pronta guarigione e riguardati e non fare come ho fatto io....l'eroe andando a lavorare!! Ora mi sono toccate pastiglie da 1000 mg di antibiotico!!!!
Smileys_it%20(446).gif

 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno a te Morgana
Smileys_it%20(342).gif
ti auguro una pronta guarigione e riguardati e non fare come ho fatto io....l'eroe andando a lavorare!! Ora mi sono toccate pastiglie da 1000 mg di antibiotico!!!!
Smileys_it%20(446).gif

Porca miseria! Ma cos'hai? Tonsillite o qualcosa del genere? Il mio è solo un banale raffreddamento, in questi giorni di pioggia ho preso una lavata ed eccomi malatina, :rosik: ma niente di grave! Io mi devo rimettere in piedi per sabato e domanica perchè ho il mio corso coi cani!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma porca miseria.....Cubisti non spingete...ci stiamo tutti...si lo so siamo in 14 collegati al forum, ma vedrete che ci stiamo tutti...su dai uno alla volta però a parlare...se no non va bene e non sputacchiate sul microfono, dite la vostra e lasciate subito il posto all'altro....ma dai non spingete....ehhhiiii chi mi ha toccato il sedere???? Tu?? o Tu??? su dai non fate sti scherzi.....
Smileys_it%20(1661).gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo