Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ruttok, io ti consiglio di non tagliarti la barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e per maggior sicurezza anche di non lavarti l'ultima settimana!!!
Smileys_it%20(2187).gif
 
...ho mandato un MP a Panther per invitarla nella mia tenda al Raduno.....vediamo se accetta!!!
Smileys_it%20(12).gif


Carissimo....KapoCubeIddo...ma certo che accetto...la tua offerta di stare a dormire in tenda..con te
Smileys_it%20(1030).gif
in effetti...non ho una tenda da campeggio..per cui sono ben lieta!!!

e poi come potrei rifiutare ...tu sei stato l'artefice dell'acquisto della mia COMP ....hai portato una luce nelle tenebre dell'attesa...hai portato gioia dove prima c'era solo tristezza...CERTO CHE ACCETTO!!!
Smileys_it%20(1036).gif


p.s. senti.....ma ti ho detto che ti metterò nel bicchiere del vino del BROMURO!!!!!!!
Smileys_it%20(188).gif
Smileys_it%20(188).gif
Smileys_it%20(188).gif
Smileys_it%20(188).gif
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Carissimo....KapoCubeIddo...ma certo che accetto...la tua offerta di stare a dormire in tenda..con te
Smileys_it%20(1030).gif
in effetti...non ho una tenda da campeggio..per cui sono ben lieta!!!

e poi come potrei rifiutare ...tu sei stato l'artefice dell'acquisto della mia COMP ....hai portato una luce nelle tenebre dell'attesa...hai portato gioia dove prima c'era solo tristezza...CERTO CHE ACCETTO!!!
Smileys_it%20(1036).gif


p.s. senti.....ma ti ho detto che ti metterò nel bicchiere del vino del BROMURO!!!!!!!

Smileys_it%20(188).gif
Smileys_it%20(188).gif
Smileys_it%20(188).gif
Smileys_it%20(188).gif
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ti ricordo il metodo lorena bobit:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Carissimo....KapoCubeIddo...ma certo che accetto...la tua offerta di stare a dormire in tenda..con te
Smileys_it%20(1030).gif
in effetti...non ho una tenda da campeggio..per cui sono ben lieta!!!

e poi come potrei rifiutare ...tu sei stato l'artefice dell'acquisto della mia COMP ....hai portato una luce nelle tenebre dell'attesa...hai portato gioia dove prima c'era solo tristezza...CERTO CHE ACCETTO!!!
Smileys_it%20(1036).gif


p.s. senti.....ma ti ho detto che ti metterò nel bicchiere del vino del BROMURO!!!!!!!

Smileys_it%20(188).gif
Smileys_it%20(188).gif
Smileys_it%20(188).gif
Smileys_it%20(188).gif
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Panther che dire...cosi davanti a tutto il ForumCube....non so cosa risponderti....
Smileys_it%20(1077).gif

Smileys_it%20(2199).gif
Smileys_it%20(2199).gif
Smileys_it%20(2199).gif
Smileys_it%20(2199).gif
Smileys_it%20(2199).gif
Smileys_it%20(2199).gif
Smileys_it%20(2199).gif
 
ma Capo.... tu ormai hai una certa età....... certi impegni........ non ti impelagare in cose così difficili....... lascia fare a noi giovani!!!!! :arrabbiat: :smile: :arrabbiat: :smile:


CALMA ....CALMA ....CALMA....!!!!!!!!
ragazzi...se dite ste cose...mi fate paura...e col cavolo che vengo al raduno!!!!!!!
.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:io sono una donnina timida e tranquilla....e verrò solo se ci saranno altre ragazze...(perchè da sola con voi...avrei di sicuro la peggio!!!!)
Smileys_it%20(340).gif

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
CALMA ....CALMA ....CALMA....!!!!!!!!
ragazzi...se dite ste cose...mi fate paura...e col cavolo che vengo al raduno!!!!!!!
.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:io sono una donnina timida e tranquilla....e verrò solo se ci saranno altre ragazze...(perchè da sola con voi...avrei di sicuro la peggio!!!!)
Smileys_it%20(340).gif





Ci penso io Panther, con la mia parrucca biondo platino; poi vediamo se a questi machoCubisti gli passa la voglia........
Senti un po' Panther, ma non è che anche tu lavori in banca? Parli di plenarie, di nauseanti riunioni, ecc.
E' la classica sindrome del bancario.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CALMA ....CALMA ....CALMA....!!!!!!!!
ragazzi...se dite ste cose...mi fate paura...e col cavolo che vengo al raduno!!!!!!!
.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:io sono una donnina timida e tranquilla....e verrò solo se ci saranno altre ragazze...(perchè da sola con voi...avrei di sicuro la peggio!!!!)
Smileys_it%20(340).gif

TRanquilla Panther con me sei in una botte di ferro...questi giovani arzillosi li tengo io lontano da te...
Smileys_it%20(1842).gif
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Visto che voialtri nordisti trovate tutte le scuse per starvene al bar e caxxeggiare (tempo brutto e suppostoni) e il vostro ticker resta fermo, qui a Roma ci si organizza: l'amico Cubesting mi porta a zonzo a Castel di Guido (che non so proprio dov'è).

Mmmmmmmmmm ora provo anche a contattare Clinn.....vedo qualche sua fugace visita dalle nostre parti, ma non lo si sente più :nunsacci:
 
..... smette di piovere... decido di mettere le scarpe e andare a correre... esco dal portone e pioviggina... arrivo a prato della valle e scendono secchi d'acqua... cubisti??????????????????? sapete una cosa?????????????????????? NE HO DUE PALLE!!!!!:rosik:!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:!!!!!!!!!!!!:rosik:!!!!!!!!! domani mi compro il giacchino antipioggia ed esco con la biga!!!!!!!!!!:duello:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
..... smette di piovere... decido di mettere le scarpe e andare a correre... esco dal portone e pioviggina... arrivo a prato della valle e scendono secchi d'acqua... cubisti??????????????????? sapete una cosa?????????????????????? NE HO DUE PALLE!!!!!:rosik:!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:!!!!!!!!!!!!:rosik:!!!!!!!!! domani mi compro il giacchino antipioggia ed esco con la biga!!!!!!!!!!:duello:

Se vai al ristorante La Vecchia PAdova in via Zabarella, salutami i miei cugini....Nicola e MAssimo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo