Banshee Scream...test a richiesta

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
JO76 ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
JO76 ha scritto:
Piu' o meno quanto pesa il telaio della Stinky????? :-o




Non ci sono dubbi che prenda la scream....e' gia' in viaggio con la tua ricordi??

Io poi mi metto un po' troppi problemi visto che ci pedalo davvero poco....

Hai detto che verrai al raduno qua a Bologna quando ci sara' la presentazione delle Banshee giusto??
ma quali presentano??


bravo ragazzo...però dì alla tua nerà di non molestare la mia bimba argentata...se vedo i segni dei denti neri sul telaio sò da chi andare!!!!

Però che mazzata...130€ di mozzo post...che palle!!!!

A bologna ci sarò di sicuro, se non vengo è perchè piove.

per le banshee credo le presentino tutte...


Non ti preoccupare che il mio terrore nero non la sfiorera' neanche con il reggisella la tua :smile:
Ma che giorno e' il raduno?? da ferretti vero???
dopo ci devo andare a ciapare guaine e quant'altro...in attesa.......

se e' vene 12 o cmq in quella settimana non ci saro' purtroppissimo...settimana bianca....da un lato godo, ma dall'altro mi dispiace troppo
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
questa me la paghi...il raduno è il 13 marzo...spero che le piste al posto che bianche siano catramate!!!!

Ciao!



incul.gif
 

BIKERUNNER

Biker popularis
Sul telaio della Scream si raccomanda di montare un movimento da 118 come il Truvativ Gigapipe DH, anche perche' i foderi bassi sono abbastanza larghi.. :8): , i migliori sarebbero quelli con i distanziali che permettono di trovare la linea catena migliore.Oltretutto hanno messo un mozzo da 150 anche per poter usare usare al meglio il rapportino con una ruota da 24x3.00".. :-o , anche se con la mia non ho mai toccato la gomma ( a filo.. ) :-?
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
BIKERUNNER ha scritto:
Sul telaio della Scream si raccomanda di montare un movimento da 118 come il Truvativ Gigapipe DH, anche perche' i foderi bassi sono abbastanza larghi.. :8): , i migliori sarebbero quelli con i distanziali che permettono di trovare la linea catena migliore.Oltretutto hanno messo un mozzo da 150 anche per poter usare usare al meglio il rapportino con una ruota da 24x3.00".. :-o , anche se con la mia non ho mai toccato la gomma ( a filo.. ) :-?



quindi il mio movimento centrale posso buttarlo nel cesso :-(

quanto costera' il movimento di cui parli tu??
 

BIKERUNNER

Biker popularis
Dunque considera una cosa, se trovi il movimento XT da 118 starai sui 40,00 euro e tieni buona la tua guarnitura, altrimenti tieni presente che se cambi il movimento con uno piu' robusto tipo il Truvativ da 118 DH ( 35,00 euro ) sei costretto a cambiare anche la guarnitura, essendo quest'ultimo Isis e non compatibile con gli Octalink Shimano.. :?
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
BIKERUNNER ha scritto:
Dunque considera una cosa, se trovi il movimento XT da 118 starai sui 40,00 euro e tieni buona la tua guarnitura, altrimenti tieni presente che se cambi il movimento con uno piu' robusto tipo il Truvativ da 118 DH ( 35,00 euro ) sei costretto a cambiare anche la guarnitura, essendo quest'ultimo Isis e non compatibile con gli Octalink Shimano.. :?


quindi sarebbero 35 euro + ...che guarnitura valida e "bella" mi consigli ad un prezzo abbordabile??
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
JO76 ha scritto:
BIKERUNNER ha scritto:
Dunque considera una cosa, se trovi il movimento XT da 118 starai sui 40,00 euro e tieni buona la tua guarnitura, altrimenti tieni presente che se cambi il movimento con uno piu' robusto tipo il Truvativ da 118 DH ( 35,00 euro ) sei costretto a cambiare anche la guarnitura, essendo quest'ultimo Isis e non compatibile con gli Octalink Shimano.. :?


quindi sarebbero 35 euro + ...che guarnitura valida e "bella" mi consigli ad un prezzo abbordabile??


tiè!!!! :razz:


così impari ad andare sulla neve!!!!


io sulla mia bimba era già in programma il gigapipe...

corre voce che le nostre due bimbe...che viaggiano insieme hanno avuto un rapporto e adesso c'è un chaparral che piange sull'aereo!!!
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
JO76 ha scritto:
BIKERUNNER ha scritto:
Dunque considera una cosa, se trovi il movimento XT da 118 starai sui 40,00 euro e tieni buona la tua guarnitura, altrimenti tieni presente che se cambi il movimento con uno piu' robusto tipo il Truvativ da 118 DH ( 35,00 euro ) sei costretto a cambiare anche la guarnitura, essendo quest'ultimo Isis e non compatibile con gli Octalink Shimano.. :?


quindi sarebbero 35 euro + ...che guarnitura valida e "bella" mi consigli ad un prezzo abbordabile??


tiè!!!! :razz:


così impari ad andare sulla neve!!!!


io sulla mia bimba era già in programma il gigapipe...

corre voce che le nostre due bimbe...che viaggiano insieme hanno avuto un rapporto e adesso c'è un chaparral che piange sull'aereo!!!






Smiles.gif



..putroppo dalle ultime notizie che mi hai dato..... :cry:
 

BIKERUNNER

Biker popularis
JO76 ha scritto:
BIKERUNNER ha scritto:
Dunque considera una cosa, se trovi il movimento XT da 118 starai sui 40,00 euro e tieni buona la tua guarnitura, altrimenti tieni presente che se cambi il movimento con uno piu' robusto tipo il Truvativ da 118 DH ( 35,00 euro ) sei costretto a cambiare anche la guarnitura, essendo quest'ultimo Isis e non compatibile con gli Octalink Shimano.. :?


quindi sarebbero 35 euro + ...che guarnitura valida e "bella" mi consigli ad un prezzo abbordabile??

Come esempio potresti sbatterci su' una Truvativ Hussefelt RG doppia con paracorona, stai a 140,00 euri, e' robustissima ma anche un po' pesante, oppure c'e' la sorella piu' bella, nera lucida, Holzefeller.
 

Allegati

  • hussefelt.jpg
    hussefelt.jpg
    11,4 KB · Visite: 28

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
BIKERUNNER ha scritto:
JO76 ha scritto:
BIKERUNNER ha scritto:
Dunque considera una cosa, se trovi il movimento XT da 118 starai sui 40,00 euro e tieni buona la tua guarnitura, altrimenti tieni presente che se cambi il movimento con uno piu' robusto tipo il Truvativ da 118 DH ( 35,00 euro ) sei costretto a cambiare anche la guarnitura, essendo quest'ultimo Isis e non compatibile con gli Octalink Shimano.. :?


quindi sarebbero 35 euro + ...che guarnitura valida e "bella" mi consigli ad un prezzo abbordabile??

Come esempio potresti sbatterci su' una Truvativ Hussefelt RG doppia con paracorona, stai a 140,00 euri, e' robustissima ma anche un po' pesante, oppure c'e' la sorella piu' bella, nera lucida, Holzefeller.



grazie per il consiglio.
il paracorona l'ho gia' pero'...queste ce l'hanno gia'..di serie? :-o
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
BIKERUNNER ha scritto:
Eh si, e' gia' compreso...ma puoi sempre rivenderlo.. :-o



...mhhhhh...vedro' il dafarsi..pero' ho bisogno di contenere i costi perche' ho gia' sforato di brutto....comprare una cosa e cercare di vendere quello che ho...mi scoccia un po'..
:-(
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
BIKERUNNER ha scritto:
Comunque le prime Scream sono gia' arrivate..quelle con 5th Element l'altro ieri, oggi dovrebbe portarmi finalmente quella di Spina con Fox, poi posto una bella foto del telaio.


non glielo dire che si eccita tutto!! :smile:

ma perche' i mozzi arrivano la prossima settimana?? hanno preso la nave nvece che l'aereo? %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo