Club Banshee Rune

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
nel giro di 10 giorni monto la bici finalmente! Intanto speriamo che sto ammo vada bene pesa il doppio di un rp2!

Ciao, io ho avuto sia un rp2 che il marzo, oltre che un x-fusion02 che in bike park su discese da 800m di disl mi era partito(ritorno sempre a velocità massima, non il massimo). L'rp2 non mi ha mai creato problemi ma non ci ho mai fatto discese così lunghe come con l'x, l'rp2 è un buon ammo finchè non si scalda, cosa che nelle discese più lunghe può succedere specie d'estate, pur non essendo io un mago della discesa e perde in sensibilità e prestazioni. In definitiva per un paio d'etti io mi tengo stretto il marzo, che oltre ad essere più resistente al surriscaldamento, ha anche la possibilità di regolare il bottom-out. Non so sulla Banshee, ma sulla mia bike sembra di avere una molla da come va bene.

L'unico problema che mi è capitato è stata una perdita dalla leva del TST(quella grigia), causata da due oring che erano un filo troppo piccoli. La cosa positiva è che è un ammo di davvero semplice manutenzione, è possibile rimetterlo a nuovo con attrezzi comuni. Ti auguro che non ti capiti questo piccolo inconveniente, ma in caso dovesse succedere, o anche per altro: scrivimi un messaggio che ti giro un file pdf che ho salvato sul pc con la manutenzione passo passo.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo