Club Banshee Rune

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Grande krj!!! Ma quanto pesa la tua cosi montata?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie troppo buono.

Così come nella foto poco più di 13, non posso essere più preciso perché l'Ultima volta che la pesai era 12.9 ma con fox float, hd 2.35 davanti e manopole esi grip.
Poi mi sono concentrato solo a :i-want-t: Ed adesso ho iniziato un nuovo progetto con telaio taglia l e kirk quindi la versione della foto non la posso più pesare.

:smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
4700ad6fc3cfc69316aab9df6c63099c.jpg

Venerdì è il grande giorno e la monto! X ora una semplice anteprima con la roba che ho in camera! Più precisamente sulla scrivania come si può intuire!
 
  • Mi piace
Reactions: krj and mauron

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
E adesso come fai a studiare? :il-saggi::smile:


Ps: sbaglio o vedo un ascia sotto il telaio...
fortunatamente non studio in camera ma non so come resistere fino a venerdi!! non è un ascia quella sotto al telaio ma un accetta, più precisamente una fisckars (che oltre alla motosega e il frullino ritengo il miglior amico del biker per pulire sentieri!) e ha la funzione di non appoggiare il telaio direttamente sul tavolo!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Venerdì è il grande giorno e la monto! X ora una semplice anteprima con la roba che ho in camera! Più precisamente sulla scrivania come si può intuire!

bella la tua scrivania
anch'io sono alla raccolta delle scatole... ti capisco :celopiùg:


c'è sì immortalato anche supercrash di una rosafluo :i-want-t:
(con relativa polemica perchè quello
scapestratoscavezzacolloincoscente di un rider
non aveva i guanti :smile::smile::smile:)

e guarda con che ruotazze di dietro girano :free:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Che ferro!!!!! Ho fatto 4 chiacchiere con il proprietario questa estate in park a Sestola...

A dire il vero ci siamo incontrati anche io e te in park all'Abetone...

Se è piccolo il mondo :)

Ciao
probabile! avevo una kona coilAIR, abbiamo fatto un week end io e un mio amico a sestola e abetone! 15 discese all'abetone e 20 a sestola in due giorni, sono tornato a casa con le mani devastate!!! speriamo che anche il banshee regga tutto ciò!!! ma credo di si!!
ps forse mi ricordo! siete tipo marito e moglie con 2 mde? che abbiamo chiaccherato quando ha chiuso il bike park?
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
probabile! avevo una kona coilAIR, abbiamo fatto un week end io e un mio amico a sestola e abetone! 15 discese all'abetone e 20 a sestola in due giorni, sono tornato a casa con le mani devastate!!! speriamo che anche il banshee regga tutto ciò!!! ma credo di si!!
ps forse mi ricordo! siete tipo marito e moglie con 2 mde? che abbiamo chiaccherato quando ha chiuso il bike park?

Sì mi ricordo che avevi la coilair... l'ho avuta anche io per un paio di anni. Ci siamo visti a fine giornata eravamo io e la mia morosa con 2 MDE Damper SX.

Ciao alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo