Club Banshee Rune

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Nuova piega e pipa:

img_2011.jpg


============================================

Assetto pesante :

img_2010.jpg


16,6 kg


Foto ?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito

meriterebbe foto migliori!!!! bella bella!! nel pomeriggio arrivano le foto della mia!!!! anche se il cristal sul nero anodizzato è venuto bruttino, però pazienza.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
io le vedo... non mi entusiasma il verde su verde, ma la piega in sè è molto bella

In effetti è troppo green ma ormai la piega l'avevo comprata e non mi volevo sbattere a rivenderla, anche xè è una 35 mm.
Con il senno del poi, un bel nero ci stava bene.
Ogni tanto me la immagino con inserti viola e mi sembra che stia bene come abbinamento.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
In effetti è troppo green ma ormai la piega l'avevo comprata e non mi volevo sbattere a rivenderla, anche xè è una 35 mm.
Con il senno del poi, un bel nero ci stava bene.
Ogni tanto me la immagino con inserti viola e nel mio cervello sembra che ci stia dentro!!!

Non sai quanto ti posso capire anche per me il verde e viola spacca , certo è una soluzione quasi al limite del trasgressivo ma è una di quelle che ho valutato per i miei nuovi decals.

Ti allego il prototipo del risultato finale
 

Allegati

  • logo7.jpg
    logo7.jpg
    22,3 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: nebbia94

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Stonerebbe un po' con la tua forcella bianca

:spetteguless: Alla prima revisione rivernicio i foderi , non immagini quante scimmie girano da queste parti !

Cmq il verde / viola è troppo azzardato per i miei gusti e mi stufirei dopo poco.

Anche se non sono ancora arrivato alla decisione finale sono su soluzioni più sobrie ( bianca/rosso, verde fluo/bianco , giallo fluo / bianco, arancio fluo / bianco ), come vedi idee chiare ma ben confuse :hahaha:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
[MENTION=57072]jack11[/MENTION]: bella foto, suggestiva!!!
Che location è? sembra un serbatoio di decantazione di un trattamento acque (deformazione professionale)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
@jack11: bella foto, suggestiva!!!
Che location è? sembra un serbatoio di decantazione di un trattamento acque (deformazione professionale)
è in un posto strano, una stalla abbandonata, in pratica c'è un ponte di cemento che collega un terrazzamento con un bacino a semicerchio, dove ci scaricavano la cacca delle mucche!!! ma tanti anni fa tipo 20!
attualmente l'ho provata su asfalto e posso dire solo che si pedala benissimo dato che l'ho pedalatq circa 15 km andata e ritorno per andare a fare le foto!!! con ammo bloccato non bobba confronto alla kona. per il resto non mi esprimo!
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
Dopo quasi 2 mesi di uso, vorrei riportare la mia esperienza sopra la Rune. Vi dico subito che non ho foto, sono pigro, e quando scendo sulla Rune l'ultima cosa che mi passa per la testa è fermarmi:i-want-t:

Montaggio:
Telaio Rune black M anodised montato 27,5 neutral con Fox floatx
PIke rct3
mavic crossmax enduro
gruppo xt completo con doppia 34-22 11-36, freni xt 203 ant e rear
reverb come reggisella da 125


In salita non la trovo così penalizzante come descritta da alcuni test, vengo da un Nomad 2 più leggero e non ho trovato grossi peggioramenti anzi..il Nomad sul ripido si impennava la Rune ha un vizio...resta attaccata al Terreno:omertà:
le posizione in sella è comoda, più ortogonale rispetto i pedali. I ripidi non la spaventano. Purtroppo spaventano me....quelli in salita intendo:cucù:

In discesa mi è successa una cosa che non mi era capitata prima: c'è stato feeling da subito, e la cosa mi ha spiazzato. Molto stabile sullo scassato e vi assicuro che in Romagna di scassato c'è ne intendiamo.
Mi ha stupito di come gira nello stretto. Avevo un pochino imparato il nosepress, ma con la Rune mettendo il corpo bene la bici gira nello stretto che è un piacere senza alzare il posteriore. A me fa incazzare sta cosa perché tra breve non saprò più fare il nose.
sui salti e parlo di quelli di max 1 m perché gli altri li guardo su YouTube, la bici va dove vuoi andare tu E non si scompone.

in definitiva io sta bici l'avrei chiamata "stability", perché in ogni situazione mi trasmette questa sensazione!:smile:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Dopo quasi 2 mesi di uso, vorrei riportare la mia esperienza sopra la Rune. Vi dico subito che non ho foto, sono pigro, e quando scendo sulla Rune l'ultima cosa che mi passa per la testa è fermarmi:i-want-t:

Montaggio:
Telaio Rune black M anodised montato 27,5 neutral con Fox floatx
PIke rct3
mavic crossmax enduro
gruppo xt completo con doppia 34-22 11-36, freni xt 203 ant e rear
reverb come reggisella da 125


In salita non la trovo così penalizzante come descritta da alcuni test, vengo da un Nomad 2 più leggero e non ho trovato grossi peggioramenti anzi..il Nomad sul ripido si impennava la Rune ha un vizio...resta attaccata al Terreno:omertà:
le posizione in sella è comoda, più ortogonale rispetto i pedali. I ripidi non la spaventano. Purtroppo spaventano me....quelli in salita intendo:cucù:

In discesa mi è successa una cosa che non mi era capitata prima: c'è stato feeling da subito, e la cosa mi ha spiazzato. Molto stabile sullo scassato e vi assicuro che in Romagna di scassato c'è ne intendiamo.
Mi ha stupito di come gira nello stretto. Avevo un pochino imparato il nosepress, ma con la Rune mettendo il corpo bene la bici gira nello stretto che è un piacere senza alzare il posteriore. A me fa incazzare sta cosa perché tra breve non saprò più fare il nose.
sui salti e parlo di quelli di max 1 m perché gli altri li guardo su YouTube, la bici va dove vuoi andare tu E non si scompone.

in definitiva io sta bici l'avrei chiamata "stability", perché in ogni situazione mi trasmette questa sensazione!:smile:

Sensazioni simili anche da parte mia, a parte sul veloce dove la covert era un bel po sopra.
 
  • Mi piace
Reactions: krj

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ieri ho provato per bene la rune a talamello, ho fatto molte discese col furgone!! allora 2 considerazioni veloci: in salita nei rilanci una bomba! rispetto alla mia kona, in discesa nel guidato meglio, nei tornati meglio, nosepress in curve "veloci" e bunny hop ottima, ma nello scassatone veloce i 190mm della kona mangiavano di più, la bici da confidenza fin da subito e chiede sempre di più! promossa per ora!!
 
  • Mi piace
Reactions: krj

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo