Club Banshee Rune

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Ciao a tutti, ho alcune domande per voi utilizzatori Rune.

Il telaio Rune 2015, prevede poterlo allestire sia 26 che 27,5?
Quali sono i tempi di attesa per avere il solo telaio 2015?
Quanto costa?

La mia Slash è allestita con ruote Mavic SX, guarnitura XX1, Reverb Stealth 125mm, impianto frenante Shimano XT, forcella Pike RCT3 solo air, ammo Fox. Sono tutti componenti trasferibili sulla Rune?

Ho una Slash 2013 26 pollici e il fatto di poter trasferire l' allestimento su un Rune non mi dispiacerebbe...per poi (è da vedere), nel tempo, acquistare forcella e ruote 27,5 così da avere 2 allestimenti. Per ora è solo curiosità.

Grazie
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao a tutti, ho alcune domande per voi utilizzatori Rune.

Il telaio Rune 2015, prevede poterlo allestire sia 26 che 27,5?
Quali sono i tempi di attesa per avere il solo telaio 2015?
Quanto costa?

La mia Slash è allestita con ruote Mavic SX, guarnitura XX1, Reverb Stealth 125mm, impianto frenante Shimano XT, forcella Pike RCT3 solo air, ammo Fox. Sono tutti componenti trasferibili sulla Rune?

Ho una Slash 2013 26 pollici e il fatto di poter trasferire l' allestimento su un Rune non mi dispiacerebbe...per poi (è da vedere), nel tempo, acquistare forcella e ruote 27,5 così da avere 2 allestimenti. Per ora è solo curiosità.

Grazie

Per le tempistiche vai nella sezione di DSC del forum e chiedi disponibilità.

In merito hai pezzi, nessun problema se non il telescopico : il tuo dovrebbe essere 31.6 mentre la Rune ha il 30.9.
 
  • Mi piace
Reactions: gotto

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma gli adesivi tipo blu sono più belli opachi o lucidi su telaio nero secondo voi? che hanno avuto un problema e me li stampano ora, ma vogliono sapere come li voglio!
io li prenderei lucidi, ma dite la vostra..
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ciao a tutti, ho alcune domande per voi utilizzatori Rune.

Il telaio Rune 2015, prevede poterlo allestire sia 26 che 27,5?
Quali sono i tempi di attesa per avere il solo telaio 2015?
Quanto costa?

La mia Slash è allestita con ruote Mavic SX, guarnitura XX1, Reverb Stealth 125mm, impianto frenante Shimano XT, forcella Pike RCT3 solo air, ammo Fox. Sono tutti componenti trasferibili sulla Rune?

Ho una Slash 2013 26 pollici e il fatto di poter trasferire l' allestimento su un Rune non mi dispiacerebbe...per poi (è da vedere), nel tempo, acquistare forcella e ruote 27,5 così da avere 2 allestimenti. Per ora è solo curiosità.

Grazie

Che movimento centrale hai ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo