illuminatemi! se compro il reverb stealth posso prenderlo da 420mm? sono alto 1,68m
Prova con un reggi sella normale per vedere come dice [MENTION=52513]febea[/MENTION] quanto fuorisella avresti.
illuminatemi! se compro il reverb stealth posso prenderlo da 420mm? sono alto 1,68m
fosse facile, attualmente ho il telaio a casa smontato, siccome devo ordinare dei pezzi li ordinavo tutti insieme, inoltre in casa non ho reggisella con diametro inferiore a 31,6. mi conviene aspettare di montarlo? Se secondo voi può bastare quello da 380 prendo quello o non ne avete idea, nessuno con una s????Prova con un reggi sella normale per vedere come dice @febea quanto fuorisella avresti.
fosse facile, attualmente ho il telaio a casa smontato, siccome devo ordinare dei pezzi li ordinavo tutti insieme, inoltre in casa non ho reggisella con diametro inferiore a 31,6. mi conviene aspettare di montarlo? Se secondo voi può bastare quello da 380 prendo quello o non ne avete idea, nessuno con una s????
Io uso il 380 e prima sulla m dal collarino dovevo farlo sporgere 4/5 cm ora con la l solo un paio.fosse facile, attualmente ho il telaio a casa smontato, siccome devo ordinare dei pezzi li ordinavo tutti insieme, inoltre in casa non ho reggisella con diametro inferiore a 31,6. mi conviene aspettare di montarlo? Se secondo voi può bastare quello da 380 prendo quello o non ne avete idea, nessuno con una s????
ecco, nel vecchio telaio che sempre una s era, usciva di 4 cm il reggisella, e un giorno prestai la bici a un mio amico che non aveva mai fatto mtb,per fare una scampagnata, ed era alto tipo 1,85m e sono riuscito ad alzarli la sella un sacco! mi sa che se vado di 380 non sbaglio! grazie dei consigli!ho appena finito di montare la mia spitfire taglia M, e ho preso il reverb da 420... ci sta al pelo, nel senso che forse il 380 sarebbe stato più giusto. avendo preso lo stealth, dal collarino alla parte fissa del reverb mi rimangono fuori dal telaio 4-5 cm... non posso infilarlo di più perché il tubo dentro tocca..... se tu hai preso la S secondo me col 380 vai tranquillo!
Taglia s nero anodizzato con deragliatore x7, perno passante, collarino reggisella e serie sterzo pesa 3480gr. Direi ottimo. Ovviamente senza mono.
3,5 kg senza ammo!?!?
Praticamente un cancello!!!
Vai Jacopo con le tue gambe lo pedalerai da paura!!!
Sabato dopo la prima uscita seria con la Rune ero in estasi...mi sono davvero divertito. Bici stabile, che si mangia tutto. Ancora presto però per fare bilanci.
mamma mia che sentiero....
Ma son vere Made in Canada le Banshee?