Club Banshee Rune

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
News sulla Rune 2014? Rimarrà uguale giusto? Mi sta salendo una certa scimmia ;)

Purtroppo ancora nessuna news: Stefano dsc sta cercando di contattare il sig. Banshee che è attualmente in ferie a casa sua in Canada e sta cercando di contattarlo per conoscere le date delle prime consegne; per il momento però ancora non riesce a sapere nulla. In qualche sito estero stanno cominciando a raccogliere i preordini ma anche lì non ho trovato date. Quello che sò è che comunque è già possibile avere l'ammo cb cs.
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
da quello che so per il 2014 hanno aggiunto il buco per il reggisella stealth e hanno "smagrito" un attimino il telaio, colori diversi (ho visto il verde e' spaziale) e possibilita di averlo con il nuovo ccdb air bloccabile.
geonetrie e tutto il resto identico (praticamente lo stesso 2 etti piu' leggero)

Dove hai letto il fatto del peso ridotto?
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Allora, GROSSE NEWS :-)

-Disponibili Rune 2014 in tutti i colori presentati in fiera, compresi i 2013 ma non ancora il verde.

-Disponibili ammo db col cs che ricordo non è un bloccaggio ma una piattaforma stabile evoluta (http://www.mtb-forum.it/nuovo-dbair-cs-ottimizzato-per-la-salita/)

-Oltre al foro sul piantone per tubi sella con comando remoti nascosto, il telaio è stato alleggerito di 150gr circa.

Qui è visibile il nuovo foro per il passaggio guaina:
http://fthumb1.mtb-news.de/cache/67...s.de/f/qs/zx/qszxgkajmf5b/large_banshee-1.jpg
 

zipo1967

Biker serius
19/8/09
153
7
0
milano
Visita sito
Io il telaio verde 2014 l'ho visto dal vivo all'EuroBike, e devo dire che e' ancora piu bello...
Ho anche avuto modo di parlare con "quelli di Banshee" e devo dire che sono persone appassionate prima ancora che commerciali, veramente simpatici e disponibili...Mi sono appassionato ancora di piu' al marchio!!!
 

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Grazie delle info!
Visto che la voglio assolutamente verde e non ho fretta, anzi mi tocca comunque aspettare i primi mesi del 2014, mi metterò comodo in attesa :)
sperando che la facciano uscire anche col float x
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Che tipo di prove hai fatto per valutare la verniciatura? Sei 'nel ramo'? chessò carrozziere?
La cosa mi interessa e parecchio: dimmi di + :spetteguless:

No no tranquillo la mia è stata semplice osservazione. Osservandola da vicino ho notato un paio di sbavature qui e la, vernice un po ondulata ed in alcuni tratti la vernice sembrava poco uniforme, come se fosse stata stesa malamente la lacca. Ma questi dettagli lasciano il tempo che trovano. Per capire bene bisognerebbe sapere come viene verniciata e sopratutto il parere di chi utilizza questo telaio da un pó. È un bel telaio, vederlo dal vero poi fa davvero una buona impressione. Mi piace molto! Era tra i miei candidati papabili, Rune o Nomad. Ho fatto una scelta un po classica e sono andato sul Nomad, per questioni di peso e reperibilità, nonchè per il servizio di garanzia. Tuttavia la Banshee mi stuzzica parecchio...
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
No no tranquillo la mia è stata semplice osservazione. Osservandola da vicino ho notato un paio di sbavature qui e la, vernice un po ondulata ed in alcuni tratti la vernice sembrava poco uniforme, come se fosse stata stesa malamente la lacca. Ma questi dettagli lasciano il tempo che trovano. Per capire bene bisognerebbe sapere come viene verniciata e sopratutto il parere di chi utilizza questo telaio da un pó. È un bel telaio, vederlo dal vero poi fa davvero una buona impressione. Mi piace molto! Era tra i miei candidati papabili, Rune o Nomad. Ho fatto una scelta un po classica e sono andato sul Nomad, per questioni di peso e reperibilità, nonchè per il servizio di garanzia. Tuttavia la Banshee mi stuzzica parecchio...

Meno male!!
Forse si tratta comunque di una pre serie, di quelle novità tirate di fretta per fiere ecc...
almeno spero! ;-)
Quanto pesa il nomad?
 
D

D.S.C.

Ospite
Ciao ,,,
quello che hai visto all'Eurobike era una pre serie ed essendo fatto un pò in fretta forse il trasparente sopra non era perfetto ...
Ho avuto per 3 anni il Legend avendolo martoriato per bene... ma la vernice era perfetta ...
Per la qustione garanzia essendo Swizzero devi rifarti da Magmabike , se lo compravi qui in Italia la garanzia la eseguivo Io come unico Distributore di Banshee in Italia ,
Di aver comprato il Nomad te ne pentirai amaramente :smile::smile:guando vedrai qualkuno che ti passera sopra con Il Rune al doppio della velocità :smile::smile::smile::smile: CIAO

Stefano

No no tranquillo la mia è stata semplice osservazione. Osservandola da vicino ho notato un paio di sbavature qui e la, vernice un po ondulata ed in alcuni tratti la vernice sembrava poco uniforme, come se fosse stata stesa malamente la lacca. Ma questi dettagli lasciano il tempo che trovano. Per capire bene bisognerebbe sapere come viene verniciata e sopratutto il parere di chi utilizza questo telaio da un pó. È un bel telaio, vederlo dal vero poi fa davvero una buona impressione. Mi piace molto! Era tra i miei candidati papabili, Rune o Nomad. Ho fatto una scelta un po classica e sono andato sul Nomad, per questioni di peso e reperibilità, nonchè per il servizio di garanzia. Tuttavia la Banshee mi stuzzica parecchio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo