Club Banshee Rune

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
in ogni caso ho la tendenza a rompere qualsiasi cosa alla velocità della luce... purtroppo per il mio portafoglio.

Io ho un havoc da anni qualche caduca all'attivo ma regge alla grande. Certo non faccio discese a bomba ma qui lo scassato tecnico abbonda quindi quando si cade i bocci sono sempre lì.

Ps: easton havoc Carbon
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
anche io l'ultimo l'ho piegato proprio scivolando dentro un canalone neanche a una velocità esagerata.

Aggiungo anche che più è largo più è facile piegarlo.
Io ho piegato un 72!!!! Vabbe alla fine è sfortuna. Comunque sarei proprio curioso di sapere cosa succederebbe quando piego un manubrio in alu se avessi avuto il carbon!
Krj non centra la velocità ho visto gente anche che li piegava in cadute ridicole e a basse velocità!
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Io ho piegato un 72!!!! Vabbe alla fine è sfortuna. Comunque sarei proprio curioso di sapere cosa succederebbe quando piego un manubrio in alu se avessi avuto il carbon!
Krj non centra la velocità ho visto gente anche che li piegava in cadute ridicole e a basse velocità!


Hai ragione in effetti l'unico che ho visto piegare un manubrio ultimamente era con manubrio in alu su un tornanti o stretto gli si è chiuso lo sterzo con conseguente caduta e boom
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Quindi tornando alla mia domanda / dubbio originale ( ragley, superstar, Renthal e aggiungerei deity ) nessuna idea / esperienza / consiglio ?
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Dimenticavo ho installato il movimento centrale gxp di uberbikecomponents, uno spettacolo.

Sia perché è nero come il telaio sia per come girano i cuscinetti.

Vedremo cosa dirà il test di durata.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Quindi tornando alla mia domanda / dubbio originale ( ragley, superstar, Renthal e aggiungerei deity ) nessuna idea / esperienza / consiglio ?

molto bello il joystick analog carbon ma costicchia.... io ho preso stem 50 e manubrio easton haven standard 35 con manubrio in carbonio, larghezza 750 low rise e mi trovo molto bene
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Quindi tornando alla mia domanda / dubbio originale ( ragley, superstar, Renthal e aggiungerei deity ) nessuna idea / esperienza / consiglio ?

io dopo un truvativ boobar un syntace e un odi flightnonmiricordo
ho trovato la pace dei sensi con renthal fatbar lite
a me piacciono con agoli bassi il renthal è 5° up e 7° back
per me fantastico
se si usa ruotato un po avanti il manubrio penso siano meglio soprattutto back bassi per non dare fastidio a polsi e gomiti :il-saggi:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
molto bello il joystick analog carbon ma costicchia.... io ho preso stem 50 e manubrio easton haven standard 35 con manubrio in carbonio, larghezza 750 low rise e mi trovo molto bene

Sarebbe una buona scelta anche per me ma ho appena preso uno stem ragley da 40 con 31.8 di clamo ed ho trovato la quadra con la posizione quindi i 35mm sono fuori scopo.

Il joystic e cool ci guardo.

Poi se mi viene troppo bella la rune non la uso più per non rovinarla ahahaha
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
io dopo un truvativ boobar un syntace e un odi flightnonmiricordo
ho trovato la pace dei sensi con renthal fatbar lite
a me piacciono con agoli bassi il renthal è 5° up e 7° back
per me fantastico
se si usa ruotato un po avanti il manubrio penso siano meglio soprattutto back bassi per non dare fastidio a polsi e gomiti :il-saggi:

Il fatbar in effetti è nella lista non mi convince la finitura oro, sia perché fa a -----ti con la mia bici sia perché mi sembra delicata.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
  • Mi piace
Reactions: krj

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mono ritirato nel pomeriggio e diciamo che sono stato senza solo 8 giorni! direi ottimo considerato che ora va anche meglio di prima già che è stato revisionato e non ho speso un euro!!!!!
tanto sto weel end non l'avrei usata! abbiamo costruito i big panettoni!!!ora sono da collaudare! 9 mt!!! Lo scavatore ha aiutato! vogliamo far invidia ai bike park vicino a noi che non li hanno!
0c44cea7d87646c462caea96900eb3c3.jpg
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
mono ritirato nel pomeriggio e diciamo che sono stato senza solo 8 giorni! direi ottimo considerato che ora va anche meglio di prima già che è stato revisionato e non ho speso un euro!!!!!
tanto sto weel end non l'avrei usata! abbiamo costruito i big panettoni!!!ora sono da collaudare! 9 mt!!! Lo scavatore ha aiutato! vogliamo far invidia ai bike park vicino a noi che non li hanno!
0c44cea7d87646c462caea96900eb3c3.jpg

effettivamente dalle nostre parti se ne vedono pochi :)
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
[MENTION=57072]jack11[/MENTION], ritornando al tema manubrio prova a guardare il kore cod. Alu, leggero, 800 che si taglia fino a 740 e su crc si trova ad un prezzo in linea con il budget che hai detto.

:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo