Bandiere regionali

l'etrusco

Biker grossissimus
Anche l'Umbria ha adottato i ceri di Gubbio, mentre Perugia ha un bellissimo Grifo bianco in campo rosso, ben altra cosa rispetto a quello che sventola sotto il mio profilo...
Se avesse adottato il grifo, i ternani sarebbero insorti...

...e pensa a quella parte di umbria che popolarmente se ne strafrega sia di PG che di TR ....perchè cosa a sè stante, molto + apparentata con le province limitrofe tipo SI e VT .....ovviamente parlo della mia orvietnam.
:nunsacci::nunsacci:
..non si finirebbe più...a me le bandierine piacciono come simbolo di appartenenza ...a prescindere....spero rimangano.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Si, è sperimentale fino al 2010, giusto il tempo che Muldox finisca di disegnare a mano e poi scannerizzare gli stemmi di tutti i rioni del bel paese...

Portate pazienza, ci sto lavorando ma temo di non riuscire a rispettare il termine del 2010. Purtroppo ho poco tempo, avendo ricevuto la chiamata alle armi dal mio comune, entrato in guerra contro quello limitrofo perchè ancora una volta hanno fatto pascolare le mucche sul nostro territorio :duello:.
 
Portate pazienza, ci sto lavorando ma temo di non riuscire a rispettare il termine del 2010. Purtroppo ho poco tempo, avendo ricevuto la chiamata alle armi dal mio comune, entrato in guerra contro quello limitrofo perchè ancora una volta hanno fatto pascolare le mucche sul nostro territorio :duello:.

Io ho una fionda in più posso essere utile?
:ahhh:

A parte gli scherzi, perchè non mettete le vostre bandierine comunali/stemmi di famiglia/scudi/etc.. come avatar che già abbiamo a disposizione se ci tenete così tanto?
A me stà benissimo la bandierina della lombardia...
o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Portate pazienza, ci sto lavorando ma temo di non riuscire a rispettare il termine del 2010. Purtroppo ho poco tempo, avendo ricevuto la chiamata alle armi dal mio comune, entrato in guerra contro quello limitrofo perchè ancora una volta hanno fatto pascolare le mucche sul nostro territorio :duello:.
Chiedi aiuto a ErPirata, all'epoca di "salite e fiato nei polponi" era un esperto in contese territoriali e diritto di passaggio. :rosik:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Chiedi aiuto a ErPirata, all'epoca di "salite e fiato nei polponi" era un esperto in contese territoriali e diritto di passaggio. :rosik:

Gallicano no Zagarolo :il-saggi:

onde evitare contese :celopiùg:, lo stemma è questo :hahaha:

stemmasx7.jpg


:smile::smile:
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
Portate pazienza, ci sto lavorando ma temo di non riuscire a rispettare il termine del 2010. Purtroppo ho poco tempo, avendo ricevuto la chiamata alle armi dal mio comune, entrato in guerra contro quello limitrofo perchè ancora una volta hanno fatto pascolare le mucche sul nostro territorio :duello:.

dico una mixxxata:
e se chi ci tiene al simbolo "rionale" o "condominiale" lo trova in rete e lo propone ai moderatori-grafici come Muldox?
poi se accettati ed opportunamente ridimensionati gli stessi moderatori possono inserirli nel profilo.

o no? :nunsacci:
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.559
2.106
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
dico una mixxxata:
e se chi ci tiene al simbolo "rionale" o "condominiale" lo trova in rete e lo propone ai moderatori-grafici come Muldox?
poi se accettati ed opportunamente ridimensionati gli stessi moderatori possono inserirli nel profilo.

o no? :nunsacci:

Siamo tipo in 20.000 sul forum, se anche solo un utente su dieci lo facesse sarebbe un lavoro di GIORNI per i poveri moderatori.... :soffriba: Non mi pare il caso!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Scusate se mi presento con un puntiglio...
ma la bandierina della mia regione si potrebbe ingrandire un poco
così..(immagine)
perchè è effettivamente indistinguibile.

Grazie comunque
 

Allegati

  • regione_emilia_romagna.gif
    regione_emilia_romagna.gif
    3,7 KB · Visite: 1

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Anche l'Umbria ha adottato i ceri di Gubbio, mentre Perugia ha un bellissimo Grifo bianco in campo rosso, ben altra cosa rispetto a quello che sventola sotto il mio profilo...
Se avesse adottato il grifo, i ternani sarebbero insorti...
hai ragione...............nel senso ke le flags non devono essere un motivo x far apparire il proprio "campanile",ma piuttosto far capire la provenienza geografica del forumendolo!!
poi non x campanilismo ma la nostra Umbria è bella;-)
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Sono due regioni a se.....con i loro capoluoghi di provincia e tutto il resto!!!
Si, sarebbe bello! Peccato che i capoluoghi di provincia siano di provincia e non di regione...
Ma la bandierina è quella del trentino alto adige, ho controllato. La provincia trentino ne ha una diversa,
images

e anche l'alto adige
images
.
Diciamo che formalmente sono una regione sola, per il resto non ci azzeccano niente l'una con l'altra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo