Bandiere regionali

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
AVREI DUE PROPOSTE DA FARE:

1) SE SI POTESSERO INGRANDIRE APPENA APPENA (CI SONO DELLE REGIONI CON UN BEL SIMBOLO ARALDICO CHE DA PICCOLO NON SI VEDE BENE)

2) SE E' POSSIBILE MAGARI POSIZIONANDOCI SOPRA IL MOUSE CHE VENGA FUORI AUTOMATICAMENTE IL NOME DELLA REGIONE (COME PER L'AVATAR).
 
Bellissima iniziativa.
Ma non si potrebbe optare anche per l'aggiunta delle bandiere dei Comuni di appartenenza?????(Chiedo troppo forse :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Magari lasciando la possibilità agli utenti di inserire loro stessi dai vari siti esistenti (con un upload) le immagini dei loro Comuni, cosi' da non dare fastidio ai moderatori e realizzatori di questo bel forum.....

La butto la' e giusto per proprone una, ma non significa che bisogna realizzarla per forza eh!!!???:nunsacci:


Ciaaaaaaaaa
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
Bellissima iniziativa.
Ma non si potrebbe optare anche per l'aggiunta delle bandiere dei Comuni di appartenenza?????(Chiedo troppo forse :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

aaaaaaa

mi associo, creerei pure la Libera provincia dell'Istria ed il T.L.T. (Territorio libero di Trieste) dato, per chi lo sa, che oggi è la giornata del ricordo dell'esodo dei fiumani, giuliani e dalmati ma non lo conoscono neppure alcuni dei miei concittadini, per cui non c'è altro da dire


l'Italia è stata inventata, le Regioni pure...il Friuli...Venezia Giulia...che andrebbe SENZA trattino dato che non esistono più nemmeno i confini, almeno da questa parte dello stivale (?)

mandi...zao

max
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
Bellissima iniziativa.
Ma non si potrebbe optare anche per l'aggiunta delle bandiere dei Comuni di appartenenza?????(Chiedo troppo forse :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Magari lasciando la possibilità agli utenti di inserire loro stessi dai vari siti esistenti (con un upload) le immagini dei loro Comuni, cosi' da non dare fastidio ai moderatori e realizzatori di questo bel forum.....

La butto la' e giusto per proprone una, ma non significa che bisogna realizzarla per forza eh!!!???:nunsacci:


Ciaaaaaaaaa



Quoto!!!!! :celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
dai, una per ogni comune è troppo, quanti comuni ci saranno in italia?
Riguardo al caso trentino-alto adige, io voglio la stella alpina della Volkspartei!
[scherzo, non ha senso separare le 2 provincie, altrimenti andrebbe fatto con tutte]
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
Tedesco a chi? VUOI LITIGARE??? :duello:

Per me l'Italia è un unico grande paese che si estende dal Brennero fino a Lampedusa.
le Regioni fanno parte della nostra grande storia.

identificarsi in una regione italiana significa essere orgogliosi delle proprie tradizioni, cultura ed origini storiche di quella determinata zona d'Italia.
e se ci sono delle radici tedesche, io sarei fiero ugualmente e magari di più che non meno!

Italia,...... appunto che per me che giro il mondo e spesso sono in medio oriente,........è il più bel paese del mondo!!!!

Io la vedo così.

:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo