ora però qualcuno mi deve spiegare perchè non posso togliere dal mio profilo la bandierina....
Bella domanda.ora però qualcuno mi deve spiegare perchè non posso togliere dal mio profilo la bandierina....
ora però qualcuno mi deve spiegare perchè non posso togliere dal mio profilo la bandierina....
certo che la nostra povera emilia romagna proprio non si vede...
oink o-o
cosa avrà voluto dire???
oink o-o
Anche l'Umbria ha adottato i ceri di Gubbio, mentre Perugia ha un bellissimo Grifo bianco in campo rosso, ben altra cosa rispetto a quello che sventola sotto il mio profilo...io la bandiera del Friuli Venezia Giulia non la metterò MAI.
perchè il Friuli Venezia Giulia ha adottato come simbolo l'aquila, che è simbolo del solo Friuli e provincia di Udine. dimenticandosi che esiste la Venezia Giulia, e che capoluogo regionale non è Udine ma Trieste.
[...]
cmq bella inziativa Marco l'dea delle bandierine
...insomma...in parole povere...bocciata la sperimentazione delle bandierine...(ma era sperimentale?)
Si, è sperimentale fino al 2010,
Abbiate fiducia!
Non erano ciliegie. Trattasi di pianta di melograno, che trovandosi proprio sul confine delle due contrade, vedeva i bambini dell'epoca ottocentesca combattere accesissime battaglie per la conquista dei migliori pomi.Si, è sperimentale fino al 2010, giusto il tempo che Muldox finisca di disegnare a mano e poi scannerizzare gli stemmi di tutti i rioni del bel paese (dovrebbero essere un 12.000circa) e che gli attriti tra il rione S. Giuseppe Addolorato di Varallo Pombia abbia risolto gli insanabili ed antichi problemi con il rione S. Costantina Incatenata (nati per la spartizione delle ciliege di un albero proprio sul connfine....).
Abbiate fiducia!
Sarei d'accordo! Anche se poi si finirà davvero col litigare per i comuni...ma forse prevarrà il buonsenso...ma no! l'idea è bella secondo me! e sarebbe super figo implementare anche quella delle province cosi si risolverebbero un sacco di campanilismi