non preoccupatevi, stiamo cercando le bandiere di tutti i rioni di tutti i comuni italiani. Fra poco online
Ma se è vero, COMPLIMENTI per tutta la passione che ci mettete!!!!
non preoccupatevi, stiamo cercando le bandiere di tutti i rioni di tutti i comuni italiani. Fra poco online
Ma se è vero, COMPLIMENTI per tutta la passione che ci mettete!!!!
Concorrerà questo topic al grande concorso Topic dell'anno 2008 ?azz che lavoro, complimenti!
Concorrerà questo topic al grande concorso Topic dell'anno 2008 ?
Di nulla...mi sembrava si leggesse meglio.
comunque, grazie del consiglio!
o-o
Tedesco a chi? VUOI LITIGARE???
E fu così che iniziò la guerra di secessione tra freeriders trentini e freeriders altoatesini
Cmq quotissimo l'idea di poter aggiungere la bandiera della provincia piuttosto di quella della regione.. Non so come sia nel resto d'Italia ma qui il concetto di regione è piuttosto limitato..
Oplà:..................lo stemma della famiglia???............................
Oplà:
ecco il mio
Possibile ... ora faccio contento anche il mio sindacoApperò! Complimenti per il blasone, Cardinali? Il mio in rete non esiste, devo cercare nei registri di carceri, banchi dei pegni, logge massoniche...
Visto che poi è diventato obbligatorio per legge......si dice che a Cuneo tengano le luci accese anche di giorno per fare gli splendidi...