non preoccupatevi, stiamo cercando le bandiere di tutti i rioni di tutti i comuni italiani. Fra poco online
Ma se è vero, COMPLIMENTI per tutta la passione che ci mettete!!!!
non preoccupatevi, stiamo cercando le bandiere di tutti i rioni di tutti i comuni italiani. Fra poco online
Ma se è vero, COMPLIMENTI per tutta la passione che ci mettete!!!!
Concorrerà questo topic al grande concorso Topic dell'anno 2008 ?azz che lavoro, complimenti!
Concorrerà questo topic al grande concorso Topic dell'anno 2008 ?
Di nulla...mi sembrava si leggesse meglio.
comunque, grazie del consiglio!
o-o
Tedesco a chi? VUOI LITIGARE???
E fu così che iniziò la guerra di secessione tra freeriders trentini e freeriders altoatesini
Cmq quotissimo l'idea di poter aggiungere la bandiera della provincia piuttosto di quella della regione.. Non so come sia nel resto d'Italia ma qui il concetto di regione è piuttosto limitato..
Oplà:..................lo stemma della famiglia???............................
Oplà:
ecco il mio
PossibileApperò! Complimenti per il blasone, Cardinali? Il mio in rete non esiste, devo cercare nei registri di carceri, banchi dei pegni, logge massoniche...
Visto che poi è diventato obbligatorio per legge......si dice che a Cuneo tengano le luci accese anche di giorno per fare gli splendidi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?