Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Oggi bel giretto a Capanna Mara,grazie a Roby,sempre più meccanico di fiducia,oggi mi ha sistemato anche il vetro della macchina,Richy e Ale per la birretta a fine giro,Ale è troppo di livello con le sue spiegazioni tecniche e per come scambia le ruote alla partenza :smile::smile::smile:
Ciao!!!
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Oggi bel giretto a Capanna Mara,grazie a Roby,sempre più meccanico di fiducia,oggi mi ha sistemato anche il vetro della macchina,Richy e Ale per la birretta a fine giro,Ale è troppo di livello con le sue spiegazioni tecniche e per come scambia le ruote alla partenza :smile::smile::smile:
Ciao!!!

....oggi compleanno (mica il mio:smile::smile:) con grigliata....un vero peccato non poter essere stato della banda.

p.s.
ad ogni modo ero reduce da una week con 38-39 di febbre, placche in gola e antibiotico......insomma non e' che stavo na' bellezza
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
60
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
Sono un po' latitante nel forum, ma le mie pedalate in solitaria continuano. Ieri mattina brillante idea di farmi un Sange partendo da casa in mtb, risultato che sono arrivato in cima alle 11,00 stracotto, vista l' ora ho optato per un ritorno rapido verso casa .
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi giretto con la banda all'alpe del vice re, bel percorso soprattutto in discesa bello veloce.
ringrazio Ale per avermi fatto prendere sole sono arrivato a casa nero :smile::smile: di seguito la traccia sul training camp

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=64843[/URL]

Oggi bel giretto a Capanna Mara,grazie a Roby,sempre più meccanico di fiducia,oggi mi ha sistemato anche il vetro della macchina,Richy e Ale per la birretta a fine giro,Ale è troppo di livello con le sue spiegazioni tecniche e per come scambia le ruote alla partenza :smile::smile::smile:
Ciao!!!

Grazie a voi per il bel giro, mi diverto sempre a fare quella discesa :celopiùg:.
Guardate che lo scambio ruote era per dimostrare sul campo quanto era stato spiegato con la teoria :omertà:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Grazie a voi per il bel giro, mi diverto sempre a fare quella discesa :celopiùg:.
Guardate che lo scambio ruote era per dimostrare sul campo quanto era stato spiegato con la teoria :omertà:
Si hai ragione,poi le ruote erano identiche (una bianca e l'altra nera) :smile::smile::smile:

Allora torniamo seri e in topic,sotto ho inserito le tracce della traversata bassa che ho scaricato,2 sono di [MENTION=873]pirexx[/MENTION],l'altra non ricordo,raccogliamo informazioni sulla più bella e domenica tempo permettendo andiamo.

Ciao!!!
 

Allegati

  • TraversataBassa.zip
    52,3 KB · Visite: 5

supersupremo

Biker ciceronis
Pomeriggio ho fatto un giro sull'adda ,
onestamente avrei voluto guadare il fiume in sella piuttosto che fare il ponte di Brivio : Caldazza infernale !
la salita di Lomaniga su bitume per tornare a casa a missaglia mi è sembrata il Sange !
Resto sintonizzato per domenica, forse potrei aggregarmi !
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Si hai ragione,poi le ruote erano identiche (una bianca e l'altra nera) :smile::smile::smile:

Allora torniamo seri e in topic,sotto ho inserito le tracce della traversata bassa che ho scaricato,2 sono di @pirexx,l'altra non ricordo,raccogliamo informazioni sulla più bella e domenica tempo permettendo andiamo.

Ciao!!!

Io avevo visto questo giro, [url]http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1600407[/URL] , mi sembra simile a quello di [MENTION=86422]hawker[/MENTION].
Quello che volete, l'importante è partire da Ballabio, da Lecco mi sembra +D per niente.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Oggi in barba alla "gente di livello" di domenica che diceva che sarebbe saltato anche oggi,sono andato sul Sange,come tempi è fattibile,peccato che all'eremo è impossibile fermarsi causa insetti pungenti,per il resto sentieri belli asciutti,solo un pò di alberi di traverso sul sentiero 3.
Ciao!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Si hai ragione,poi le ruote erano identiche (una bianca e l'altra nera) :smile::smile::smile:

Allora torniamo seri e in topic,sotto ho inserito le tracce della traversata bassa che ho scaricato,2 sono di [MENTION=873]pirexx[/MENTION],l'altra non ricordo,raccogliamo informazioni sulla più bella e domenica tempo permettendo andiamo.

Ciao!!!

ho visionato le tracce:
- della traccia traversata bassa meridionale (quella che scende a pasturo per intenderci) nopn conosco la discesa che va a pasturo
- della traccia traversata bassa è un peccato fare i 20 minuti (credo, forse di più) a piedi fino all'alpe di cova, ma la discesa che riporta sull'altro sentiero è molto bella (diretta, 1000linee nel bosco, ripida con tornantini, da fare asciutta, e per me al limite)
- seguendo la traccia *_1, cioè la mia, si sale all'alpa di cova quasi comodamente e poi si va la discesa che al punto 1 si fa a piedi in salita, e secondo me è molto bella.

il problema delle traccia traversatabassa e la mia è che poi dopo essere andate all'alpe di cova e relativa discesa tornano a balisio dallo sterratone.

considera che cmq il giro della mia traccia, anche se breve non è banale. la salita ai resinelli è lunga, la prima discesa è un mangia e bevi in realtà, poi c'è da risalire all'alpe di cova ed è ripida.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo