Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ok allora si canta,facciamo decidere l'orario a chi viene in bici e poi non ci resta che pedalare.
Ciao!!!

Per me è ok per il Canto, unico dubbio è il meteo, non vorrei trovare una fangazza atomica, e quindi meno divertimento.
No so come drena il terreno, non lo conosco.

P.S. Appena posso ti mando le foto, forse è meglio una chiavetta perche sono 15-20.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questa una di quelle scattate al Sange. (Grande fotografo :celopiùg: )

97520.jpg
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Per me è ok per il Canto, unico dubbio è il meteo, non vorrei trovare una fangazza atomica, e quindi meno divertimento.
No so come drena il terreno, non lo conosco.
P.S. Appena posso ti mando le foto, forse è meglio una chiavetta perche sono 15-20.
foto arrivate, grazie:celopiùg:
il terreno non dovrebbe essere in cattive condizioni, a meno di pioggie torrenziali sabato...
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
foto arrivate, grazie:celopiùg:
il terreno non dovrebbe essere in cattive condizioni, a meno di pioggie torrenziali sabato...

hai ragione, di solito il terreno del canto drena bene, soprattutto il lato sud (verso sotto il monte).
purtroppo stanno trattando alcuni sentieri per allargarli e spianarli quindi potrebbero essere un po smossi, ma noi li eviteremo.:spetteguless:
ci sono molte varianti soprattutto a scendere, che avremo solo l'imbarazzo della scelta. :cucù:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
hai ragione, di solito il terreno del canto drena bene, soprattutto il lato sud (verso sotto il monte).
purtroppo stanno trattando alcuni sentieri per allargarli e spianarli quindi potrebbero essere un po smossi, ma noi li eviteremo.:spetteguless:
ci sono molte varianti soprattutto a scendere, che avremo solo l'imbarazzo della scelta. :cucù:

Sai bene che sarai il nostro GURU, aperti a tutto. :celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
hai ragione, di solito il terreno del canto drena bene, soprattutto il lato sud (verso sotto il monte).
purtroppo stanno trattando alcuni sentieri per allargarli e spianarli quindi potrebbero essere un po smossi, ma noi li eviteremo.:spetteguless:
ci sono molte varianti soprattutto a scendere, che avremo solo l'imbarazzo della scelta. :cucù:
Bene bene,lo conosco poco e ho una gran voglia di scoprirlo.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo