Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi son andato alla fiera di erba col Tumi purtroppo qualcuno ha ben bensato di tamponarci in vallassina ma ciò non è riuscito a fermare la nostra voglia di bike.
La fiera non è molto grande ma qualche bici giusta era presente, belle le rose dove son rimasto un pò a chiaccherare col tizio e mi ha detto che a colico organizzano giri per provare le bighe.
Mi son piaciute anche le KTM e le GT, ho guardato bene le bici AM con 150mm ma a dir la verità le vedo troppo muscle per i nostri giri ed anche se son leggere sono più compatte con una posizione più carica dietro.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi son andato alla fiera di erba col Tumi purtroppo qualcuno ha ben bensato di tamponarci in vallassina ma ciò non è riuscito a fermare la nostra voglia di bike.
La fiera non è molto grande ma qualche bici giusta era presente, belle le rose dove son rimasto un pò a chiaccherare col tizio e mi ha detto che a colico organizzano giri per provare le bighe.
Mi son piaciute anche le KTM e le GT, ho guardato bene le bici AM con 150mm ma a dir la verità le vedo troppo muscle per i nostri giri ed anche se son leggere sono più compatte con una posizione più carica dietro.

Bene bene, poi domani racconti. :spetteguless:
Ci siete domani, :i-want-t: vero ?
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Bene bene, poi domani racconti. :spetteguless:
Ci siete domani, :i-want-t: vero ?
...io domani salto :cry:, il filglio gioca a pallone e l'allenatore (quello vero) ha ben pensato di farsi i caxxi suoi anche sto week-end.......quindi domani promosso da portaborse ad allenatore in seconda.

....bella mattinata (tamponamento a parte:cry:) in compagnia del socio Texxio.....peccato non ci fossero espositori di componentistica e abbigliamento.....per 5 euro (di cui 2.5 in beneficienza) nn si poteva pretendere di piu'.

p.s.
ATTENZIONE:
il socio Texxio domani sfoggera' una barretta energetica Mulebar (omaggiata dalla fiera),i casi sono 2:
o mette la quinta e vi saluta
o si imbosca dietro un albero per liberarsene :smile::smile::smile::smile:

.....buon giro....alla prox

Tumi
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
...io domani salto :cry:, il filglio gioca a pallone e l'allenatore (quello vero) ha ben pensato di farsi i caxxi suoi anche sto week-end.......quindi domani promosso da portaborse ad allenatore in seconda.

....bella mattinata (tamponamento a parte:cry:) in compagnia del socio Texxio.....peccato non ci fossero espositori di componentistica e abbigliamento.....per 5 euro (di cui 2.5 in beneficienza) nn si poteva pretendere di piu'.

p.s.
ATTENZIONE:
il socio Texxio domani sfoggera' una barretta energetica Mulebar (omaggiata dalla fiera),i casi sono 2:
o mette la quinta e vi saluta
o si imbosca dietro un albero per liberarsene :smile::smile::smile::smile:

.....buon giro....alla prox

Tumi

Speriamo non si liberi mentre pedala, perchè se siamo in scia ci rovina :omertà:
:smile::smile:

Tumi@ Ci vediamo alla prossima.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Bel giro :i-want-t: anche oggi, al ritorno vi erano delle raffiche di vento che quasi andavo in retromarcia :duello:
Vi sono piaciute le variantine ?

Cosi abbiamo fatto qualche pezzo nuovo, diverso dal solito.
Non potete immaginare che emozione quando il CAPO CEPPO mi ha detto "Oggi puoi fare tu il CAPO" :spetteguless:
Ah, dimenticavo, ...........QUESTA E' L'ULTIMA, NON CI SONO PIU SALITE :smile::smile::smile:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Bel giretto e la banda del ceppo è super come sempre, belle le nuove varianti la vegia ha riserve di sentieri infinite grassie Firestorm :-? anche per le due o tre salite che abbiamo fatto oggi e per fortuna che Marco s'è staccato prima.
Al ritorno Fabio era in forma ed ha tirato il gruppo, ho toccato i 40km.


@solosterrato
questo e' il reverb della deca ho sbagliato ha la leva sotto sella e non il comando a manubrio
http://www.decathlon.it/tomaia-sella-regolabile-id_8204004.html#


Mi date il dato del dislivello ? il mio gps segna 587m
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Bel giro :i-want-t: anche oggi, al ritorno vi erano delle raffiche di vento che quasi andavo in retromarcia :duello:
Vi sono piaciute le variantine ?

Cosi abbiamo fatto qualche pezzo nuovo, diverso dal solito.
Non potete immaginare che emozione quando il CAPO CEPPO mi ha detto "Oggi puoi fare tu il CAPO" :spetteguless:
Ah, dimenticavo, ...........QUESTA E' L'ULTIMA, NON CI SONO PIU SALITE :smile::smile::smile:
Bel giro,e belle anche le varianti,una Montevecchia diversa dal solito ci voleva,anche se io avrei fatto volentieri qualche salita in più e qualche discesa in meno,ma non si può avere tutto :omertà:
Ciao!!!

Bel giretto e la banda del ceppo è super come sempre, belle le nuove varianti la vegia ha riserve di sentieri infinite grassie Firestorm :-? anche per le due o tre salite che abbiamo fatto oggi e per fortuna che Marco s'è staccato prima.
Al ritorno Fabio era in forma ed ha tirato il gruppo, ho toccato i 40km.


@solosterrato
questo e' il reverb della deca ho sbagliato ha la leva sotto sella e non il comando a manubrio
[url]http://www.decathlon.it/tomaia-sella-regolabile-id_8204004.html#[/URL]


Mi date il dato del dislivello ? il mio gps segna 587m
Meno male che dopo Fabio ho trovato altri due che mi hanno tirato a casa,altrimenti sarebbe stata molto dura oggi,dopo tutte quelle discese,anche se non erano impeperonati come Fabio.
Il reverb della Deca sembra interessante,bisognerebbe sentire qualcuno che l'ha provato per vedere se è valido.
Il Garmin come dislivello mi dice 570m.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Vi sono piaciute le variantine ?
Cosi abbiamo fatto qualche pezzo nuovo, diverso dal solito.

Bel giro,e belle anche le varianti,una Montevecchia diversa dal solito ci voleva,anche se io avrei fatto volentieri qualche salita in più e qualche discesa in meno,ma non si può avere tutto
Ciao!!!
Meno male che dopo Fabio ho trovato altri due che mi hanno tirato a casa,altrimenti sarebbe stata molto dura oggi,dopo tutte quelle discese,anche se non erano impeperonati come Fabio.
bello il giro di oggi, le due discese dalla panoramica sono molto divertenti anche se fatte solo con la front.
mi spiace essermi staccato prima!
p.s. al ritorno ho dovuto abbandonare l'anziano, ho beccato un treno che viaggiava ai 40!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
@solosterrato
questo e' il reverb della deca ho sbagliato ha la leva sotto sella e non il comando a manubrio
[url]http://www.decathlon.it/tomaia-sella-regolabile-id_8204004.html#[/URL]

Il reverb della Deca sembra interessante,bisognerebbe sentire qualcuno che l'ha provato per vedere se è valido.


sarebbe interessante da vedere e valutare in base a qualche test...
dicono che sarà disponibile nei negozi da luglio... per ora pare che c'e solo sul sito...

però ho trovato a quel prezzo sul mercatino un reggisella col comando al manubrio e 10mm di escursione in piu... prezzo inferiore... :nunsacci::nunsacci:

è che sarebbe una spesa interessante, vista la comodità che ne deriverebbe
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Dimenticavo: il CAPO CEPPO provvisorio di oggi ha buttato lì una cantatina per lunedì (pasquetta), potremmo fare un up&down e cantatina, cosa ne dite?
Io l'accendo subito,se poi troviamo una guida che ci fa fare una bicantata ancora meglio.
L'unico problema può essere il tempo,se piove tutta settimana,come troviamo i sentieri?
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Io l'accendo subito,se poi troviamo una guida che ci fa fare una bicantata ancora meglio.
L'unico problema può essere il tempo,se piove tutta settimana,come troviamo i sentieri?
Ciao!!!

ma a che kilometraggio arriviamo ? faccio due conti

MB-Ponte Paderno 20km*2 = 40Km
Paderno-canto 23Km = 63Km
Bicanto 7/10 = 70Km

mmhh :paur: mi sa che mi conviene arrivare in auto

@solosterrato la mia magura ha gia' visto piu' volte il Canto :mrgreen:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
arrivati ad Imbersago abbiamo fatto qualche decina di metri su bitume, poi siamo scesi dalla scalinata a sinistra per riprendere il lungo Adda fino a Brivio da dove siamo tornati facendo la parte alta fino a Paderno


oook

fatto anche noi sabato, il piu è che ci siamo ostinati a seguire l'adda e siamo riusiti a guardare l'affluente e passare sotto il ponte... tutto tra risate e scene comiche...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo