ciao..stasera controllo bene, ma dal ponte (io avevo la macchina li) dovrebbero essere 680m
i navigatori esagerano sempre
Giusto, non vi dico il mio, altrimenti sembra che sono stato sul K2
Come diceva il buon Carlo, adesso video, dai dai.
ciao..stasera controllo bene, ma dal ponte (io avevo la macchina li) dovrebbero essere 680m
i navigatori esagerano sempre
Il mio mi dava 700 mt di dislivello.Bagai ho scaricato la traccia e mi segna 1050m di dislivello i vostri gps cos'hanno rilevato ?
Il mio mi dava 700 mt di dislivello.
P.S. Per i video penso di riuscire prima di Natale
Ciao!!!
Dai non manca tanto,Pasqua è già passata e le temperature sono già da periodo invernale.Prima di Natale
non mi dire che ieri sera era freddo? solo perchè per uscire abbiamo messo i cappelli e quasi quasi servivano anche i guanti?Dai non manca tanto,Pasqua è già passata e le temperature sono già da periodo invernale.
Bhe stiamo facendo i cicli termici da 25->5'C, lunedi' mattina con 6'C in cima al canto si stava una meraviglia
Il mio mi dava 700 mt di dislivello.
P.S. Per i video penso di riuscire prima di Natale
Ciao!!!
Stasera niente anche se è tardi per dirtelo,per domani tempo permettendo sono d'accordo con Luca,solito orario.non mi dire che ieri sera era freddo? solo perchè per uscire abbiamo messo i cappelli e quasi quasi servivano anche i guanti?
p.s. stasera cosa fate?
Meglio non specificareio al mio ho inziato a lavorarci, ma ne ho altri 2 da finire.
Mi sà che ne faccio 3 in una volta sola.
P.S. Ale, prima di Natale di che anno?
mi sa tanto che ci vediamo in giro, penso di uscire con il muletto a macinare un pò di kmStasera niente anche se è tardi per dirtelo,per domani tempo permettendo sono d'accordo con Luca,solito orario.
Ciao!!!
Nel caso cambi qualcosa come meteo,c'è qualche proposta?Guardando il meteo mi sa che sto week-end si sta a riposo
naaaa, duro e puri, si esce anche sotto l'acquaGuardando il meteo mi sa che sto week-end si sta a riposo
in ogni caso non conviene andare troppo lontano, max una VegiaNel caso cambi qualcosa come meteo,c'è qualche proposta?
Ciao!!!
naaaa, duro e puri, si esce anche sotto l'acqua
in ogni caso non conviene andare troppo lontano, max una Vegia
naaaa, duro e puri, si esce anche sotto l'acqua
Direi che stare in Brianza sarebbe ancora meglionaaaa, duro e puri, si esce anche sotto l'acqua
Direi che stare in Brianza sarebbe ancora meglio
Ciao!!!