... me ne avete dette di tutti i colori ... pure dell'impeperonato ed io che ho cercato di portavi a casa velocemente !!!
... me ne avete dette di tutti i colori ... pure dell'impeperonato ed io che ho cercato di portavi a casa velocemente !!!
E quelle del Sange?Caspita mi sono dimenticato, anche se sono 3 fotine in croce.
Per lunedì è confermata la "cantata"?
Ciao!!!
Ok allora si canta,facciamo decidere l'orario a chi viene in bici e poi non ci resta che pedalare.io confermo.
Ok allora si canta,facciamo decidere l'orario a chi viene in bici e poi non ci resta che pedalare.
Ciao!!!
foto arrivate, graziePer me è ok per il Canto, unico dubbio è il meteo, non vorrei trovare una fangazza atomica, e quindi meno divertimento.
No so come drena il terreno, non lo conosco.
P.S. Appena posso ti mando le foto, forse è meglio una chiavetta perche sono 15-20.
foto arrivate, grazie
il terreno non dovrebbe essere in cattive condizioni, a meno di pioggie torrenziali sabato...
hai ragione, di solito il terreno del canto drena bene, soprattutto il lato sud (verso sotto il monte).
purtroppo stanno trattando alcuni sentieri per allargarli e spianarli quindi potrebbero essere un po smossi, ma noi li eviteremo.
ci sono molte varianti soprattutto a scendere, che avremo solo l'imbarazzo della scelta.
Però,si vede anche la testa,non come un'altra che ho vistoQuesta una di quelle scattate al Sange. (Grande fotografo )
Bene bene,lo conosco poco e ho una gran voglia di scoprirlo.hai ragione, di solito il terreno del canto drena bene, soprattutto il lato sud (verso sotto il monte).
purtroppo stanno trattando alcuni sentieri per allargarli e spianarli quindi potrebbero essere un po smossi, ma noi li eviteremo.
ci sono molte varianti soprattutto a scendere, che avremo solo l'imbarazzo della scelta.
Però,si vede anche la testa,non come un'altra che ho visto
Ciao!!!
E io che pensavo fosse colpa del fotografoE' la macchina fotografica che è difettosa, a volte si mangia la testa dei soggetti oppure non mette a fuoco.
"mi sa che a queste balle non ci crede nessuno"
Con il VICE,pensavamo di trovarci al ponte di Paderno per le 8.30,fatemi sapere se va bene.
ARIEL da che parte si sale la prima volta?
Ciao!!!